“Questo è l’inizio di una nuova storia, viviamola insieme”. Così, lo scorso agosto, la Virtus Roma, squadra militante nel campionato di A2 di pallacanestro, ha lanciato la propria campagna abbonamenti per la nuova stagione. Accompagnandola con un hashtag che da quel momento in avanti accompagna qualunque attività, soprattutto social, del club, e che suonerà sicuramente familiare ai tifosi interisti: #VirtusIsComing, sulla falsariga dell’#Interiscoming col quale l’Inter tracciò la sua campagna abbonamenti del 2017-2018.

Un’iniziativa forte e convinta, quella della Virtus, al punto tale che il sito ufficiale del club è stato reso accessibile anche digitando la url virtusiscoming.it. Auspicando che possa portare al raggiungimento dell’obiettivo prefissato, come avvenuto nell’ultimo campionato coi nerazzurri: il ritorno nella massima serie che manca in riva al Tevere dal 2015, anno dell’autodeclassamento dalla Serie A. Per poi magari poter cambiare e dire: #VirtusIsHere...

VIDEO - NINJA-ICARDI, TRAMONTANA NON STA PIÙ... NELLA POSTAZIONE!

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Ven 05 ottobre 2018 alle 15:25
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print