I risultati hanno risvegliato tutto l'ambiente Inter e l'entusiasmo è palpabile nei tifosi, come sottolinea la Gazzetta dello Sport. Nel giornale di oggi, la rosea evidenzia l'impennata nelle vendite sulle piattaforme del club per quanto riguarda l'e-commerce, quella sui numeri dei follower e quella sugli ascolti televisivi. Una ritrovata passione particolarmente preziosa vista anche l'impossibilità di riempire il Meazza come al solito.

Come scrive la Gazzetta, il dettaglio del 2021 dell'e-commerce è clamoroso: le performance registrate raggiungono un aumento del 130% rispetto a un anno fa, con in particolare la terza maglia andata letteralmente a ruba. Come detto, molto bene anche i social nerazzurri, con oltre 500mila interazioni e follower a cascata. Infine, si registra un doppio record su Sky e Dazn per il seguito in tv: il derby di Milano è stato l’evento più seguito da quando Dazn trasmette le partite di Serie A (2,2 milioni di spettatori). E le sei gare trasmesse nel 2021 da Sky - a partire da Inter-Crotone - hanno cumulato quasi quanto le prime 9.

VIDEO - LA CURVA NORD RIACCOGLIE STANKOVIC A MILANO: CORI, FUMOGENI E MEGA STRISCIONE

Sezione: Copertina / Data: Ven 26 febbraio 2021 alle 08:49 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
Vedi letture
Print