"Gentile redazione volevo capire perché l'eventuale acquisto di Dybala, a zero quindi impatto sul bilancio nullo e sul monte ingaggi andrebbe solo a sostituire Perisic, debba escludere il ritorno di Lukaku? Il nostro parco attaccanti vede oltre all'insostituibile "Toro" uno Dzeko in la con gli anni e un Correa che è fragile sugli infortuni proprio come il suo connazionale Dybala; pertanto ci potremmo trovare per lunghi tratti di stagione con soli 3 attaccanti disponibili (Lukaku,Dzeko e Lautaro) ed una squadra che gioca le coppe con un calendario come quello che ci aspetta il prossimo anno con i mondiali, ha bisogno almeno di 4 attaccanti pronti a giocare, in più io darei una chance in prima squadra anche a Satriano così da essere coperti per eventuali infortuni della Joya e del Tucu. Forza Inter sempre! Amala".
Christian
"Gentile redazione, alla parte dei tifosi che fanno domande su questo vortice che si chiama calciomercato, altri tifosi, terribilmente fiduciosi in Suning, con fare da saputelli rispondono che ci sono vincoli finanziari da rispettare e si parla solo a mercato finito. Così, se la società tratta Skriniar col PSG o Lautaro con l'Atletico, noi tapini dobbiamo tenerci stretti ai maniglioni dell'ottovolante con la bocca rigorosamente cucita. Il concetto però, che travalica i nomi del momento o le scelte tattiche, è un altro: può una società di calcio, tra le più importanti in Europa, continuare con il patetico giochino di comprare a poco per vendere a tanto in nome di non proprio chiarissime "esigenze di bilancio". Chiedo agli amici co-tifosi: che senso ha arrovellarsi un anno intero per raggiungere la Champions (l'unica competizione che ti permette di essere annoverata tra le "grandi") se a chiusura di quell'anno prendi il gioiello della rosa e lo vendi spudoratamente? Serve per il bilancio! Come pure serve per il bilancio qualificarsi in Champions. Stop! Spazio per aspirazioni di vittoria o per lo meno di giocarsela in Europa non ce n'è. E chiedo, sempre agli amici e fratelli tifosi dell'Inter e di Sunung, che succede Dio non voglia, se il giochino si rompe: se vendi un giocatore che ama l'Inter che gioca non da professionista ma da interista, e lo sostituisci con uno di belle speranze che però non si ambienta? Hai perso il capitale umano (io le chiamo bandiere: sì, caro Marotta, le bandiere esistono!) e se mai non ti qualifichi per prendere quei famosi premi di qualificazione che tengono in piedi la baracca e in rosa ti ritrovi solo minusvalenze. La Juve sta lì a dimostrare che può succedere! Epperò, a proposito della Juve, lì c'è una proprietà che ha messo mano alla tasca per Vlaovic e ha raddrizzato la stagione. Un caso? Mi dilungo sempre e concludo. Con la serenità più grande del mondo, mi rivolgo alla proprietà cinese prima che sia troppo tardi: passate la mano! Mettete l'Inter sul mercato non i suoi asset. Ha estimatori in tutto il mondo. Persone che mettono soldi per sostenere un progetto vincente. Il calcio che si autofinanzia con la pratica un pò meschina di fare di un nome blasonato quale è l' FC INTERNAZIONALE una vetrina per calciatori il cui destino è approdare nel calcio-che-conta, è offensivo e disonesto nei confronti di centinaia di migliaia di tifosi. Tifosi che sono il vero zoccolo duro delle finanza del club. Ringraziamo gli Zhang per i loro sacrifici, si battono come leoni per mantenere i conti in ordine di questo disgraziato club, se non siamo in serie D, falliti, lo dobbiamo solo a loro! Ma 850000 presenze a San Siro nell'anno 2021/2022 dimostrano che l'Inter non è solo debiti e spese ma anche tanta succosa ciccia!".
Ernesto
"Buongiorno Redazione, ormai tutti i giorni sentiamo nomi di giocatori che vanno e che vengono , d' altronde i giornali devono vendere. Noi tifosi ci innervosiamo alle voci vendite se sono di giocatori che danno l' anima per la Beneamata , che al giorno d' oggi c'è ne sono pochi . Quindi perche' , i vari giocatori che fanno l' ossatura della squadra , che devono essere INCEDIBILI li vogliono vendere??????? Chiaro , questione di bilancio, ci si deve autofinanziare , ma se vogliamo vincere tornare fra le GRANDI non si vendono i migliori giocatori , almeno questo si vede dal Real , Barca ecc... Se i cinesi non vogliono o non possono cacciare i soldi devono vendere. NOI TIFOSI CHE FACCIAMO IL PIENONE AL MEAZZA , NON CI MERITIAMO CHE VENDANO GIOCATORI CHE DICHIARANO AMORE PER QUESTI COLORI. ANCHE SKRINIAR NON SI TOCCA!!!! AMALA SEMPRE".
Mauro
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 22:02 Momento magico per l'Inter Primavera, Carbone: "Dobbiamo continuare a lavorare sodo"
- 21:48 Il presidente dell'Alcione risponde a La Russa: "Lo ringrazio, ma è giusto lasciare San Siro a Inter e Milan"
- 21:34 Bisseck torna a gioire, sesto gol in Serie A: dal suo esordio solo tre difensori hanno segnato quanto lui
- 21:20 Almeno 34 reti in 15 partite, sesta volta di fila: record per l'Inter. E nessuno segna come i difensori nerazzurri
- 21:06 FOTO - Nike lancerà una maglia retrò lifestyle dell'Inter nel 2026-27 con stemma iridescente
- 20:52 Di Marzio: "Koné, in estate l'Inter aveva percepito qualche segnale dalla Roma. In realtà dopo l'offerta..."
- 20:38 Como, Fabregas: "Gasperini è una leggenda, per lui provo massimo rispetto"
- 20:24 Sorrentino: "Solo l'Inter può buttare via il campionato. Fantasista? Non troverebbe spazio"
- 20:10 Bergomi: "Lautaro segna di prima come pochi. Come colpisce la palla lui... Ferri me lo disse subito"
- 19:56 De Rossi: "Chivu? E' un bene per il calcio italiano avere un personaggio così in una squadra importante come l'Inter"
- 19:42 Chivu: "Inter favorita in Supercoppa? Cinque mesi fa dovevamo finire ottavi perché eravamo finiti. Siamo ancora qua"
- 19:28 Bologna, Italiano: "Supercoppa un orgoglio, andremo a Riad per dare fastidio. Contro l'Inter..."
- 19:14 Caressa e il gol di Lautaro al Genoa: "Quest'anno segna sempre di prima". E ricorda il trucco citato da Florenzi
- 19:00 Zielinski: "Vogliamo portare la Supercoppa a Milano. Primo posto? Occasione sfruttata, ora serve continuità"
- 18:47 Filotto record, 5 vittorie nelle prime 7 trasferte per tre stagioni consecutive: è la prima volta nella storia
- 18:34 Sky - Giornata di riposo post-Genoa. L'Inter tornerà ad allenarsi domani con la speranza Calhanoglu
- 18:20 Scontri a Marassi prima di Genoa-Inter, l'assessora Ferro: "Ferma condanna della Regione Liguria"
- 18:05 Romano: "Concrete possibilità di separazione tra Dumfries e l'Inter. Il cambio di procuratore è un segnale"
- 17:51 Bologna, Italiano: "Dal ko con la Juve non usciamo ridimensionati. Il nostro cammino continua in Supercoppa"
- 17:36 Cannavaro: "Napoli dopo l'Inter per qualità. Ma vi spiego perché non c'è ancora una padrona della classifica"
- 17:22 Capocannoniere, vola Lautaro: il capitano sempre più favorito in lavagna davanti a Pulisic
- 17:07 Ferrara: "Inter prima con merito, ma con la quota più bassa degli ultimi anni. È un campionato equilibrato"
- 16:53 Lautaro come Mbappé, Haaland e Kane. Il Toro a segno in tre gare consecutive, non accadeva da gennaio
- 16:39 Pagliuca: "Inter in testa ma il Bologna ha tutto per batterli. Se è stanca una, è stanca l'altra"
- 16:24 Operazione Nostalgia torna in versione indoor. Capitano chiama capitano: Zanetti sfiderà Totti
- 16:10 Carnevali: "Ultimamente non ho sentito Marotta. Mercato? A gennaio vogliamo mantenere la squadra così"
- 15:57 Qui Bologna - Presentata la lista dei convocati per la Supercoppa: assenti i soli Freuler e Casale
- 15:44 Serie A, Inter prima in classifica e nelle lavagne dei bookies: la quota Scudetto scende a 1,56
- 15:30 Il Podcast di FcIN - Genoa-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: vittoria che vale il primo posto
- 15:15 Graziani: "All'Inter manca un giocatore come Conceiçao o Politano. Marotta e Ausilio, pensateci per gennaio"
- 15:00 Tanti errori e poca leadership: è bufera per Vicario al Tottenham. Rapporti tesi, l'Inter pronta all'assalto
- 14:47 videoBastoni e l'attaccante più forte affrontato in campo da avversario: la challenge social incorona...
- 14:33 Trevisani elogia l'Inter: "Chivu, giocatori e società: bravi tutti. È la squadra più forte. L'unico difetto..."
- 14:19 NBA Europe, sempre più insistenti le voci di una connection tra Inter, Milan e Olimpia Milano
- 14:04 Toni: "Chivu ha recuperato i senatori e non sbaglia mai dichiarazioni. Lautaro? Un pelo sotto i grandissimi, ma..."
- 13:50 Panucci: "Inter data per finita? Ma se hanno fatto la finale di Champions! Bravo Chivu in un aspetto"
- 13:35 Angolo Tattico di Genoa-Inter - Esposito libera spazio a Lautaro, Vitinha crea superiorità sulla sinistra
- 13:22 Milan, solo un trauma al ginocchio per Gabbia: può rientrare per la finale di Supercoppa
- 13:09 Condò: "Lautaro leader e lo dimostra più il primo gol che il secondo dell'Inter"
- 12:55 Moretto: "Frattesi può lasciare subito l'Inter, gennaio mese caldo. La Juve c'è. E l'intreccio con Thuram..."
- 12:41 Scontri prima di Genoa-Inter, tre agenti feriti e danneggiamenti. Indagini in corso da parte della DIGOS
- 12:28 Supercoppa, designati gli arbitri delle semifinali: Bologna-Inter a Chiffi, al VAR ci sarà Maresca
- 12:14 AIA, deferito il presidente Zappi. Lui si difende: "È l'ora più buia, ma il mio operato sempre legittimo"
- 12:00 CHIVU domina fuori e dentro il campo, l'INTER torna a guardare tutti dall'ALTO: un PRIMATO meritato
- 11:45 Pinetina chiusa ma non per tutti: lavorano gli infortunati. Mercoledì la partenza per Riad
- 11:30 Supercoppa Italiana, il programma della vigilia di Bologna-Inter: Chivu in conferenza alle 12.30
- 11:16 Adani: "Il peggior nemico dell'Inter è l'Inter: ogni tanto riapre partite già indirizzate. Esposito? C'è chi non ha punte e poi..."
- 11:02 CdS - L'Inter su Tiago Gabriel: c'è pure la concorrenza della Premier. E il prezzo...
- 10:48 Bisseck: "Primo posto che vale tanto, ma la stagione è lunga. Uno contro uno in difesa? Nessuna paura"
- 10:34 Toldo: "Inter matura e sicura di sé. Non concordo con chi boccia Sommer perché..."
- 10:20 Pagelle TS - Inter, solo Luis Henrique sotto la sufficienza. Meriti di Chivu nella vittoria
- 10:06 TS - L'Inter si salva dallo Squid Game domenicale. Il gol di Lautaro simbolo del primo tempo nerazzurro
- 09:52 Moviola CdS - Il solito ondivago Doveri. Marcandalli-Sucic? Il genoano rischia il rigore
- 09:46 Genoa-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 09:38 Pagelle CdS - Lautaro fa la differenza, Zielinski pulito in regia, comparsata Luis Henrique
- 09:24 CdS - Chivu non perde l'occasione e torna in testa, ma l'ultima mezz'ora è da dimenticare
- 09:10 GdS - Lautaro torna super e affoga il piccolo dolore prendendosi tutto
- 08:56 Pagelle GdS - Solo Lautaro e Bisseck da 7. Per Zielinski una regia "normale"
- 08:42 Moviola GdS - Marcandalli su Sucic: rischio rigore. Sull'ammonizione a Barella...
- 08:28 Altro che grattacieli d'Arabia: col Genoa, Bisseck e Lautaro riportano l'Inter di Chivu sul rooftop più bello
- 08:15 GdS - Salutate la capolista Inter, ma con moderazione: a Genova come a Verona e Pisa
- 00:00 Da "decimi" a primi: Chivu e il rumore dei nemici. In Arabia con il caschetto
- 23:54 Pinamonti: "Io in Nazionale? Non saprei cosa dire, la mia risposta è sempre la stessa"
- 23:40 Lautaro nel Gotha dei bomber europei: lui come Kane, Haaland e Mbappé in un dato
- 23:25 Giana Erminio, Ruffini dopo la vittoria sull'Inter U23: "Abbiamo trovato la continuità, non era semplice"
- 23:10 Bergomi: "Inter diversa, Chivu sta trasmettendo aggressività. Dicembre mese chiave"
- 23:05 videoGenoa-Inter 1-2, Tramontana: “Vittoria e primato importantissimi. Contento per Bisseck"
- 22:56 Genoa, De Rossi: "L'Inter ha meritato la vittoria, ma ci abbiamo creduto. Orgoglioso dei ragazzi"
- 22:42 Serie A, alla Juventus basta Cabal: Bologna battuto 1-0 al Dall'Ara
- 22:28 Juventus, Chiellini: "Non parlo di Frattesi, è dell'Inter. Non vogliamo privarci di Thuram"


