"Cara redazione, si parla di rifondazione, di ringiovanimento, e la dirigenza cerca di comprare giovani a basso prezzo... ma vediamo che puntano a Lavezzi che non è giovane e non lascerà Napoli a prezzi bassi.

Luciano Narsingh è un’ala destra in forza all’Heerenveen, club militante nella Eredivisie, può dire che il avete è in gran parte da biasimare per l'esplosione del grande attaccante Bas Dost.

Nato ad Amsterdam(Olanda) il 13 settembre 1990, alto 178 cm per 70 kg, Narsingh è un’ala destra che all’occorrenza può giocare sul lato sinistro e anche da trequartista. Le sue doti peculiari sono: ottima visione di gioco, grande capacita di inserimento, buon dribbling abbinato ad una buona velocità ed ha un ottimo tiro dalla media e lunga distanza. Ha esordito nel 2009 con l’Heerenveen, suo attuale club. Ha iniziato a giocare con continuità nella stagione 2010/2011 ma è in questa annata che è avvenuta la sua esplosione: 12 reti e 26 assist in 40 partite che gli sono valse la convocazione nella Nazionale maggiore olandese, con la quale ha segnato anche nell’amichevole contro il Bayern Monaco. Attualmente il suo costo si aggira sui 8-10 milioni di euro. Per farvi capire il talento di questo giocatore vi lascio vedere i video. Saluti e ringraziamenti per averci in considerazione".

Ricardo

IL VIDEO DI NARSINGH
IL VIDEO DI NARSINGH
Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 28 maggio 2012 alle 12:13
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print