"Buonasera redazione e grazie per darci modo di sfogare la nostra delusione.
Cosa ci si poteva aspettare da una formazione che ha il 93% dei calciatori che non sono da inter ?
Con l'arrivo di Mazzarri tutti ci saremmo aspettati quel qualcosina in piu' nonostante la scarsaggine di tanti elementi in squadra , ma anche lui non è esente da colpe.
Ormai tutti sanno le sostituzioni che fara' , kovacic ( se entra ) dal 75esimo in poi , Botta dall'82esimo in poi.....ma ultimamente non ci capisce piu' niente quando le fa , sbaglia tempo e calciatori.
Vorrei dare un consiglio alla societa' , prima di rinnovare i contratti ci pensino 1 milione di volte ( Rolando in primis ), e cerchino di vendere al miglior offerente i seguenti calciatori , juan jesus , johnatan ,kuzmanovic , alvarez , icardi , guarin , mariga , mudingay , castellazzi , carrizo , wallace , campagnaro , rolando..........e liberino milito , samuel , cambiasso ,zanetti .
Se li contiamo sono 17 su una rosa di 24 , praticamente si deve rifare la squadra , tutti lo hanno capito e spero anche la societa'.
Vorrei solo rivolgere una domanda al Mister Mazzarri , " perchè da fiducia a juan jesus ( quando in brasile non lo calcolano nemmeno ) e no a kovacic ( preferendogli sempre guarin nonostante gli errori e i palloni che perde durante la partita ) ????".
Carmine
Sto cercando di valutare la situazione di quest'anno, comparando i risultati di Stramaccioni e Mazzarri, e ho delle grosse perplessità.
Sicuramente Mazzarri concluderà l'anno con qualche punto in più, e si atteggerà a salvatore della patria, ma le mie considerazioni mi portano ad altre conclusioni.
Vero è che le due rose erano molto diverse, ma è anche vero che molti giocatori di pregio (Schneider e Milito) il buon Stramaccioni di fatto non li ha mai avuti.
Arbitri: Stramaccioni è stato massacrato molto di più di Mazzarri
Giornalisti: come sopra, Stramaccioni considerato incapace a prescindere e Mazzarri bravo a prescindere
Infortuni: la rosa di Stramaccioni è stata decimata, è stato costretto a giocare tutto il girone di ritorno con due o tre primavera in campo e senza attaccanti
Giovani: Jean Jesus lo ha lanciato lui, Kovacic giocava, i primavera entravano spesso in squadra. Con Mazzarri abbiamo perso un anno di Kovacic, di Taider, di Belfodil, nessun primavera promosso, zero assoluto.
Gestione anziani: qui probabilmente Stramaccioni poteva osare di più, ma aveva alle spalle Moratti e non Thohir.
Gioco: preferivo l'esuberanza, la versatilità ed il rischio di Stramaccioni, Mazzarri è molto conservativo, anche quando c'è poco da perdere. Con la difesa a tre perdiamo un posto a centrocampo, dove Hernanes e Kovacic farebbero faville insieme, ma vedo che Mazzarri è incapace a cambiare modulo.
Impegni multipli: Mazzarri ha sempre fallito le coppe (e le partite concomitanti in campionato). Stramaccioni, con la rosa decimata, ha affrontato anche l'Europa League, uscendone con onore ai quarti.
Considerazione finale: senza europa league, senza infortuni, Mazzarri dovrebbe chiudere il campionato con almeno dieci-dodici punti in più, e al terzo posto. Al contrario, non solo stiamo effettuando un altro campionato anonimo di transizione, ma non sono stati lanciati giovani né è stato trovato un impianto di squadra.
A questo punto, preferivo Stramaccioni, che almeno deve crescere, mentre Mazzarri mi sembra che il meglio l'abbia già dato (al contrario del libro, che è stato lanciato in maniera totalmente inopportuna).
Saluti e grazie per il lavoro che fate.
Tonino
"Cara redazione,
Per favore, fatevi portavoce...
No Mazzarri, Si Mancini per il 2014/15.
Il Mancio è l'unico che può far tornare l'entusiasmo e i risultati!
Sempre grazie per l'opportunità che ci date!
Forza INTER!".
Matteo
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 00:56 Prima GdS - Il grande ingorgo: Inter, con super Thuram largo a Frattesi e Sanchez
- 00:41 Onana via (per tanti milioni) e Sommer all'Inter, Bergomi non ha dubbi: "È stato un affare"
- 00:30 Prima CdS - Non è Inter senza Lautaro: il rinnovo si avvicina
- 00:24 Prima TS - "Zhang, vendi l'Inter?": Raine Group ha trovato l'acquirente
- 00:00 Non si può giocare sempre contro il Milan
- 23:44 Gol e assist, Lautaro batte Osimhen nel 2023: i numeri. E l'Empoli porta bene al Capitano
- 23:29 Ma quali contropiedi, l'Inter domina in A per attacchi verticali: i numeri non mentono
- 23:15 Inter dominante a Empoli, 8 clean sheet consecutivi al Castellani: l'ultimo gol subito porta la firma di... Materazzi
- 23:01 De Ketelaere e Ederson: l'Atalanta sorride. Pari tra Ajax e Marsiglia: i risultati di Europa e Conference League
- 22:47 Inter a caccia della manita perfetta in campionato: Inzaghi insegue il record di Conte, Mancini e Herrera
- 22:33 Il buono, la brutta e il cattivo
- 22:19 Lo sport entra nella Costituzione dopo il sì della Camera. Abodi: “Passo importante ma non basta"
- 22:05 Mourinho si gode Lukaku: "Volevo cambiarlo prima, ma rimandato il cambio. Uno come lui deve giocare"
- 21:51 Marcenaro per Empoli-Inter: un solo precedente per l'arbitro genovese coi nerazzurri
- 21:37 Avvio super per Thuram: solo due hanno fatto meglio negli ultimi 20 anni con l'Inter
- 21:22 Inizio horror per l'Empoli, zero gol fatti e zero punti nelle prime 4 di A: l'Inter per evitare un record storico negativo
- 21:08 Carnevali sicuro: "La Juventus e l'Inter sono le favorite per lo scudetto"
- 20:54 UFFICIALE - Donati torna al Monza: l'ex Inter ha firmato fino al giugno 2024
- 20:44 Lukaku trascina la Roma, alla Fiorentina non basta un super Ranieri: tutti i risultati di Europa e Conference League
- 20:40 GdS - Calhanoglu e Cuadrado ancora a parte: in arrivo la prima da titolare per Frattesi. Altri tre ritorni dal 1'
- 20:26 Adani: "L'Inter ha approcciato male la gara, ma può passare il turno. Il pareggio grazie a consapevolezza e continuità"
- 20:12 Pio Esposito: "Dzeko o Lukaku? Ammiro entrambi, ma Edin mi impressionava di più per una cosa"
- 19:58 De Vrij soddisfatto a metà: "Prendiamo il punto e lavoriamo"
- 19:43 L'Inter HQ protagonista del ritorno di MTV Cribs Italia. Galante farà gli onori di casa
- 19:29 Evani non ha dubbi: "Scudetto, l'Inter è la più pronta e strutturata: scommetto su di lei"
- 19:15 Sommer tiene a galla l'Inter in Champions: "Un punto combattuto a San Sebastián"
- 19:00 Rivivi la diretta! Il Day After di Real Sociedad-Inter: cosa c'è da salvare? Ospite Lapo De Carlo
- 18:52 Frattesi vede il bicchiere mezzo pieno: "Un buon punto alla prima in Champions"
- 18:38 In Svizzera - Sommer salva l'Inter in Champions: quella parata su Oyarzabal...
- 18:24 Bookies - Si gioca sulle coppie da gol: in pole position in lavagna c'è la ThuLa
- 18:10 Vagnati: "Pensiamo di aver allestito una buona squadra. D'accordo con Lazaro quando dice che..."
- 17:56 Roc Nation-Lukaku, è divorzio. Si parlava di una rottura già dopo l'affare saltato con l'Inter
- 17:52 Calhanoglu: "Con Kuntz mai un problema, ma forse era ct da nazionale giovanile"
- 17:42 UFFICIALE - Montella è il nuovo ct della Turchia di Hakan Calhanoglu
- 17:28 Voce al tifoso - Riflessioni dopo il pareggio di San Sebastian
- 17:13 Milano Fashion Week, la terza maglia dell'Inter diventa un capo iconico indossato dai modelli Korlan Madi e Madior Fall
- 16:59 Thuram guarda il lato positivo: "Un punto fuori casa. Continuiamo a lavorare"
- 16:44 Real Sociedad-Inter, i numeri danno ragione a Pavard: il debutto del francese alla lente d'ingrandimento
- 16:30 Cambiasso analizza l'errore di Bastoni: "Merito anche di Oyarzabal che gli toglie la linea di passaggio"
- 16:14 Inter, Sanchez tra le poche note liete della serata di San Sebastian: "Finalmente sono tornato"
- 16:00 Asllani delude all'Anoeta, ma non è Mr. Wolf. L'Inter ha fatto una scelta, l'ex Empoli merita altre occasioni
- 15:47 Condò: "Sommer, inizio migliore rispetto a Onana. E dire che pensavo a un cambio peggiorativo per l'Inter"
- 15:33 video- Youth League, 3-3 pirotecnico tra Inter e Real Sociedad: gli highlights
- 15:19 Lesione del bicipite femorale per Alex Sandro: tempistiche di recupero da valutare
- 15:05 Lautaro: "Partita non al nostro livello. Dobbiamo migliorare individualmente e come squadra"
- 14:51 Zubimendi: "Un pari con l'Inter è buono, ma non per come è andata la partita"
- 14:37 Dalmat: "Turnover sbagliato, ieri pari miracoloso. Bastoni? Ha fatto una ca*****, ma non va criticato"
- 14:23 Brais Mendez: "Errori nel finale? No, fortuna dell'Inter. Siamo stati superiori"
- 14:08 Benfica, Otamendi: "Dobbiamo migliorare ma è solo una sconfitta. Contro l'Inter faremo di tutto per vincere"
- 13:40 Corsera - Lezione di basco a un'Inter con la puzza sotto al naso. Scossa da Frattesi e Thuram
- 13:26 Onana non si nasconde: "Inizio deludente allo United, mi sento responsabile"
- 13:12 Sommer a UEFA.com: "Le giornate brutte capitano anche alla grandi squadre. Il pari? Siamo stati efficaci"
- 12:58 Frattesi: "Non faccio casino se non gioco, Inzaghi lo sa. Approccio? Non possiamo sempre partire da 2-0"
- 12:44 Lautaro a Infinity: "Primi 45' da dimenticare. Alziamo la testa e prepariamo bene l'Empoli"
- 12:30 Inzaghi a Infinity: "Punto importante, in 4 ci giocheremo la qualificazione fino all'ultima giornata"
- 12:16 Inter con o senza Calhanoglu: un dato dimostra l'importanza del turco per i nerazzurri
- 12:00 I 3 ERRORI DA NON FARE dopo REAL SOCIEDAD-INTER
- 11:48 R. Sociedad, Alguacil: "Un punto che non ci soddisfa totalmente, ma sono orgoglioso dei miei"
- 11:34 video- Tramontana: "Inter sovrastata fisicamente e tatticamente. Male Asllani e Arnautovic ma non solo per colpa loro"
- 11:20 Real Sociedad-Inter - Nerazzurri impauriti e scossi come un pugile all'angolo, l'anarchia di Sanchez dà la scossa
- 11:06 GdS - Lautaro-gol: pezzo di storia portato via da San Sebastian
- 10:52 Lautaro a segno: è sul podio dei marcatori nerazzurri in Champions
- 10:38 GdS - Gol lampo di Mendez: è il più veloce incassato dall'Inter in Champions dal 2009
- 10:24 Pagelle TS - Non sfigura Carlos Augusto. Brutto 4 per due nerazzurri
- 10:10 TS - Da salvare il risultato, ma grazie Sommer. Punto che vale oro. E il Benfica fa un regalo
- 09:56 Pavard, spirito da vincente: "Felice per l'esordio non per il pareggio"
- 09:42 Lautaro: "Noi non al nostro livello. Ora al lavoro per un obiettivo preciso"
- 09:28 GdS - Inzaghi esagera col turnover: troppo presto per cambiarne cinque
- 09:14 CdS - Calhanoglu assenza pesante: torna ad Empoli? Intanto stop Sensi
- 09:00 Pagelle CdS - Sommer salva, Bastoni supponente, Asllani con l'alibi