"Finalmente qualcuno ha aperto gli occhi, il sottoscritto è sempre stato critico verso Mancini, perché non è stato mai in grado di dare un gioco alla squadra e perciò finalmente ci siamo liberati di questo allenatore. Io non conosco questo nuovo allenatore olandese ma penso che finalmente anche con i nuovi acquisti potremmo vedere finalmente una squadra capace di dare delle soddisfazioni. Pertanto avanti tutta e FORZA INTER - AMALA".
Antonio

"Buongiorno.Come ogni anno per l'inizio del campionato esprimo la mia opinione dopo aver visto le partite pre campionato:ebbene anche quest'anno bando alle facili illusioni perchè quando una squadra su 11 giocatori ne schiera 4/5 incapaci di giocare a calcio non si va lontano vedi Ranocchia Nagatomo d'Ambrosio Biabiany, questi mancano proprio di intelligenza calcistica e con questi penso proprio che non si possa andare lontano.come sempre mi auguro di sbagliarmi ma joao mario a che serve?saluti e buoncampionato".
Mario

"Gentile redazione, considerazioni pre-campionato:
bisognerà fare una stagione straordinaria per centrare la Champions perché Juve comunque ancora inarrivabile, Roma con Bruno Peres e se prenderà Borja Valero si rafforza tantissimo(x me l'anti Juve) e il Napoli anche senza Higuain gioca bene(1 anno in + di Sarri farà bene)".
Andrea

"Buogiorno ragazzi,
condivido al 100% la dichiarazione del nostro mitico Tarcisio su Icardi " ha grandi qualita' ma non fa la differenza". 
Per questo alla modica cifra di 70 ml , ma io dico anche a 60 , sarebbe da cedere senza alcuna titubanza.In carriola lo porto anch'io a Napoli dietro modica ricompensa....diciamo 1 ml? A parte gli scherzi con quei soldi costruisci, se ne sei capace naturalmente, il futuro di una squadra. E qui , mi ripeto pecca l'INTER, non c'e' quella figura a livello dirigenziale capace di ordinare un progetto. Di certo non mi strapperei le vesti se il buon Ausilio decidesse di passare ad altre corti! Editoriali dei nostriF. F. e A. C.  a proposito dell'esonero di Mancini. Chiedo : quali i risultati dopo due anni di lavoro sulla anchina dell'INTER? QUALI!
Mi spiace ,ma ripeto, NESSUNO! Qualsiasi azienda opera al fine di risultati e obbiettivi raggiunti, la casella e' VUOTA !soldi spesi (tanti9/risultati acquisiti, NESSUNO. Questa e' la sola colpa del Sig. Mancini, PURTROPPO! Non credo sia stato facile prendere questa decisione e con questi tempi , ma e' chiaro, lampante che il Sig. Mancini non avrebbe superato la prova panettone. Si poteva tagliare prima ? Forse, ma l'esequzione ha avuto il suo placet solo dopo risultati non proprio benauguranti, mi sembra".
Riccardo

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 16 agosto 2016 alle 12:13
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print