"Buongiorno,
questa volta facciamo al contrario, a dimostrazione che Thoir e Ausilio hanno lavorato bene. Abbiamo acquistato, ad oggi, per circa 60 mln ai quali ne vanno aggiunti altri 40 per gli acquisti che mancano. Non c'è grande preoccupazione, perchè vengono riequilibrati cosi :
Nagatomo(4), Andreolli (3,5) Vidic a zero , Campagnaro (a zero), Jonathan (a zero), Guarin (10), Kuzmanovic (4), Obi (3) , Alvarez (10,5), M'baye (3), Bonazzoli (8) , Puscas in prestito, Benassi (4), Taider (7), Crisetig ancora in prestito, Botta (3), Biraghi (4), Shaquiri (17), Santon (7) e/o Jesus (5) = 88/93 mln più almeno 30 lordi di ingaggi .... non si sbaglia".
Gianfranco
"Cara Redazione
faccio una previsione di come sarà l'undici che vuole il Mancio per l'inizio della prossima stagione...
Handa
Montoya Miranda Murillo Zukanovic
Kovacic(Guarin) Suarez Kondogbia
Salah Icardi Perisic
A disposizione
Carrizo Santon D'Ambrosio Vidic Ranocchia Gnoukouri Brozovic Medel Guarin Palacio Biabiany
Diciamo che non sono convinto di Zukanovic e Perisic e che a metà campo avrei preso Allan .Al posto di questi 2 avrei preferito vedere Coentrao e Pedro..infatti ho la sensazione che Zukanovic non abbia nulla di meglio rispetto a D'Ambrosio e Santon...Perisic invece fa parte di quella categoria di giocatori che paghi tanto...non fa svoltare una squadra..e te lo ritrovi sul groppone (vedi Shaqiri...non è un'ala...ma un trequartista...ora vogliamo mandarlo via...forse era meglio capire prima che avendo Hernanes e Kovacic era un doppione che non ha permesso di rendere nella dovuta maniera chi avevamo già..)Vedremo...Amala...".
Claudio
"Inter, stop per Duda: il Legia Varsavia sorpreso". E' solo l'ultimo di una serie di titoli che mi inquietano negli ultimi giorni.
Perché una vocina mi dice che se perdiamo questo fanciullo macchiamo una campagna acquisti che solo un mese fa non avremmo osato neanche sognare.
Salah è stato stupido prima ancora che scorretto (con la fiorentina).
Con le sue scelte rischia di rendere estremamente complessa una trattativa che poteva esser molto più semplice e che adesso rischia di trascinarsi per chissà quanto bloccandone di conseguenza delle altre.
Sinceramente se arrivasse davvero sorvolerei volentieri sulla sua stupidità e scorrettezza, perché con lui su una fascia e Perisic sull'altra (peccato che l'unico slot extracomunitario disponibile impedisca l'arrivo di Jovetic con Salah) la nuova Inter prenderebbe la sua forma pressoché definitiva. Una forma di cui potremmo dirci più che soddisfatti. Perché ricordiamoci che il primo grande acquisto è stato il rinnovo di Icardi, una punta moderna, completa, giovanissima, i cui margini di crescita sono ancora inestimabili. E dunque quest'anno potremo godere di uno degli attacchi più temibili del campionato.
Eppure, tornando all'incipit, ho la sensazione che Duda sia un prospetto da non farsi sfuggire. Un giocatore tecnicamente e agonisticamente interessantissimo, eclettico che potrebbe far da rincalzo di lusso in più di una posizione. Non facciamo che, ubriachi di nomi altisonanti, vada perduta per una carta di pepe questa opportunità oppure temo ne riparleremmo tra un paio d'anni con toni di grande rammarico. Ma capisco che resta l'opinione di un semplice tifoso innamorato!
Chiudo con un riepilogo. Così tanto per fermare nella memoria questa formazione che mi auguro davvero possa restituire a noi tifosi un Inter degna del suo nome e della sua storia.
Handanovic
Montoya, Miranda, Murillo, Santon (Zukanovic)
Brozovic, Kondogbia
Salah, Kovacic (Hernanes), Perisic
Icardi
MI riempie di gioia il solo fatto che negli ultimi anni, di questi tempi, nel riepilogare una formazione auspicabile per l'inizio della stagione, l'elenco sarebbe stato zeppo di nomi di fantasia: sogni di noi tifosi, trattative ipotizzate e spesso mai neanche avviate, falsi scoop del calciomercato.
Questa qui è invece all'85% una realtà.
E allora forza ragazzi, riprendiamoci i palcoscenici che meritiamo.
AMALA".
Ubaldo
"Complimenti all'Inter e alla sua dirigenza per questa campagna acquisti.Fortunatamente devo non solo ricredermi ma anche prostrarmi per un mio precedente commento.
Vorrei sottolineare solo che non so fino a che punto sia utile per l'Inter mandare in prestito Biabiany.E',secondo me, il calciatore più veloce di tutta la serie A .Ha avuto un problema fisico serio : se però ,ora sta bene e si è rimesso,può essere utilissimo a Mancini.
Sempre FORZA INTER !!!".
Guy
"Cara redazione,
leggo in questi giorni molti tifosi come me che vi scrivono e commentano non solo il mercato, ma anche le voci, che sono molteplici, riguardo a molti nostri giocatori.
Il fatto che ci siano decine e decine di giocatori accostati all'inter, o viceversa molti nostri giocatori accostati ad altre squadre, è del tutto normale e succede sempre in ogni sessione di mercato.
Quello che secondo me ci dovremmo ricordare tutti prima di buttare veleno su tutto e tutti è che le voci sono vere al 10% al massimo, in media.
Ricordiamoci inoltre che ci saranno dei regolamenti precisi dal prossimo anno in serie A.
Questi regolamenti prevederanno delle cose importanti, che sono:
-in primis 4 dei 25 calciatori della rosa dovranno essere provenienti dal nostro vivaio. I calciatori con queste caratteristiche ad oggi in rosa sono Berni, Bardi, Di Gennaro, Biraghi, Santon, Andreolli, Donkor, Khrin, Biabiany, Puscas, Longo. Di questi 4 dovranno rimanere in prima squadra e per ora l'unico sicuro di restare è Berni, terzo portiere. Quindi a meno che non si vadano a riacquistare giocatori ex primavera da altre squadre (tipo Donati), non penso che la società lascierà partire davvero Santon, che è nel suo ruolo il migliore dell'Inter ad oggi. Gli altri due posti saranno secondo me occupati da due tra Donkor, Biraghi, Biabiany e Puscas, a meno che la società (come spero) decida di puntare su Bardi tra i pali, vendendo Handanovic. In quel caso potrebbe rimanere anche uno solo dei 4 citati.. Per tutto il resto dell'elenco sarà cessione o prestito.
-in secundis altri 4 su 25 dovranno essere cresciuti in una squadra italiana. In rosa con queste caratteristiche ci sono solo Ranocchia, D'ambrosio e Icardi. Ergo, la società prenderà di certo un altro calciatore cresciuto nel settore giovanile di qualcun altro. (a meno che non si tengano 5 elementi cresciuti nel nostro settore giovanile).
- terzo ed ultimo punto, i calciatori extracomunitari acquistabili da squadre estere per questa sessione sono soltanto due, ed uno è già stato preso, ovvero Miranda (Murillo ha passaporto spagnolo). Quindi realisticamente, sappiamo già che tra Salah, Cuadrado e Jovetic (o addirittura altri nomi di extracomunitari ancora nascosti), solo uno potrà vestire nerazzurro il prossimo anno. Ecco perchè ritengo che, con Shaqiri (ahimé) in partenza, verrà preso un mancino extraeuropeo (viste le ultime news probabilmente Salah) e come ala Sinistra uno col piede destro con caratteristiche simili (spero vivamente Mertens!!!).
Detto ciò prego davvero tutti di aspettare a criticare sempre e comunque, anche con parole (troppo spesso) pesanti la società. Ausilio da quando è arrivato, sostituendo lo Juventino travestito da D.S. Branca, ha sempre fatto un ottimo lavoro. Se l'estate scorsa il mercato è stato mediocre, la colpa non è stata di un mediocre Direttore Sportivo, ma più verosimilmente di un Mediocre coach, e gli arrivi derivati dalla presenza di Mancini in panchina ne sono una dimostrazione lampante.
Il mercato si commenta il 2 Settembre, nel frattempo abbiate fiducia e continuate a tifare, sempre!!!".
Luca
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 00:00 Senza soldi non si canta
- 23:47 Fiorentina, Vanoli: "Ero assistente di Conte all'Inter, quell'anno Lukaku è stato importante"
- 23:32 Genoa, De Rossi e gli episodi sui rigori: "Il calcio sta andando in un verso che non è più il mio"
- 23:17 Abodi: "Gattuso giusto per riportare l'Italia ai Mondiali. Arbitri, serve serenità"
- 23:03 Cross tentati, anche per la Cremonese sono un fattore: Vandeputte nella top 5 con Dimarco
- 22:48 Serie A, Cagliari a valanga sul Verona: all'Unipol Domus finisce 4-0
- 22:34 Uva: "Da Euro2032, 4 miliardi di impatto per le città ospitanti. Uno stadio moderno è un diritto"
- 22:20 Galliani: "Milan? Non è dietro l'Inter, ma davanti a 18 squadre. E senza Allegri..."
- 22:05 Lautaro e il feeling speciale con la Cremonese: il Toro ad una rete dal quarto posto di Altobelli in Serie A
- 21:51 Domani Ternana-Inter Women, il tecnico rossoverde Ardizzone: "L'avversaria peggiore in questo momento"
- 21:37 Como Women, Sottili torna sul ko con l'Inter: "Perdere in quel modo fa male ma dimostra una cosa"
- 21:22 Vecchi: "Rispetto al Lecco oggi è mancato qualcosa, il pari ci può stare. Dobbiamo crescere"
- 21:08 Sky - Cremonese-Inter, scelte quasi obbligatorie per Chivu: Esposito ancora titolare. La probabile formazione
- 20:54 Valentin Carboni stenta anche col Racing Avellaneda. E già rischia di perdere il posto da titolare
- 20:39 Napoli, Conte: "Crociato per Di Lorenzo, situazione insostenibile. Troppe partite e mercato bloccato"
- 20:25 Bookies - Attenzione alla trappola Bodo/Glimt: bassa la quota per la qualificazione dell'Inter però...
- 20:10 videoEsordio horror con il Besiktas: Asllani espulso 6 minuti dopo il suo ingresso in campo
- 19:56 Conte torna a sorridere e a -6 dall'Inter, il Napoli batte la Fiorentina 2-1. Brutto infortunio per Di Lorenzo
- 19:50 Inter U23-Novara, le pagelle: Cinquegrano migliore in campo, giro a vuoto per i fuori quota
- 19:46 L'Inter su Jones, oggi Liverpool-Newcastle: Slot lo manda in panchina. L'inglese out dall'11 titolare
- 19:41 Il mercato non è nella mente di Muharemovic: "Felice della scelta Sassuolo, la rifarei cento volte"
- 19:30 L'Inter U23 pareggia contro la Pergolettese: a Corti risponde Cinquegrano, finisce 1-1
- 19:26 Solidità e pressione ragionata: l'importanza degli intercetti nel gioco di Nicola e quella statistica su Terracciano
- 19:12 Lotta Scudetto, Pillon: "L'Inter ha un bel vantaggio, ma il campionato è lungo"
- 19:00 Rivivi la diretta! SFUMA Diaby. PERISIC-FRATTESI-JONES: la SITUAZIONE. FATTA per MASSOLIN! STOP Carlos
- 18:45 Bodo/Glimt tra Champions e mercato: fissato il prezzo dell'attaccante Høgh (nel mirino di Celtic e Norwich)
- 18:30 Nottingham-Inter, accordo totale per Frattesi: riscatto fissato a 40 milioni. Jones blocca la cessione. E su Dumfries...
- 18:15 Johansen e Berg in coro: "Il Bodo è alla pari coi migliori. Inter? Nulla è impossibile"
- 18:00 Qui Cremonese - Solo 19 i giocatori convocati per la gara con l'Inter. Subito a disposizione Djuric e Maleh
- 17:55 Ancora una defezione last minute per Chivu: affaticamento per Carlos Augusto, niente Cremona per lui
- 17:45 Napoli out dalla Champions, Conte: "C'è rammarico. Ma anche consapevolezza che siamo sulla strada giusta"
- 17:31 Como, Fabregas vola basso: "Non dobbiamo pensare di essere più bravi di Inter, Milan e Napoli"
- 17:16 Saltata la pista Inter, Serie A comunque all'orizzonte per Mlacic: l'Udinese vicina all'intesa con l'Hajduk
- 17:03 Notte fonda per il Pisa: alla Cetilar Arena è dominio Sassuolo con show di Berardi. Finisce 1-3
- 16:50 SI - Il Liverpool blocca l'uscita di Jones a causa dei troppi infortuni: la situazione
- 16:35 Marianella elogia Jones: "Miglior percentuale di passaggi riusciti in Premier League"
- 16:20 La Stampa - Non solo Inter su Norton-Cuffy: Ottolini lavora per portarlo alla Juventus ma tiene viva anche la pista Holm
- 16:06 Barcellona, Laporta: "Cancelo difensore versatile, abbiamo raggiunto gli obiettivi sul mercato"
- 15:51 Sky Sport - Massolin all'Inter, è fatta: i gialloblu ricevono 3,5 milioni di euro e lo terranno fino a giugno
- 15:37 Asllani carica i tifosi del Besiktas: "Sono nato aquila e lo sarò sempre. Sono stato fatto per lottare"
- 15:23 L'Al-Ittihad blocca Diaby: altre uscite stanno tenendo sulle spine il club arabo. Perisic, resiste il muro PSV
- 15:08 Cremonese, Nicola non ci gira intorno: "Domani affrontiamo dei marziani. Dobbiamo mostrare coraggio"
- 14:54 Plebiscito dei tifosi del Brugge per Aleksandar Stankovic: per l'81% è lui il miglior giocatore di gennaio
- 14:39 L'Inter si aggiudica Massolin, per il presidente del Modena Rivetti "un marziano, giocatore incredibile"
- 14:25 L'Inter chiama record di pubblico in Youth League: 50mila persone attese mercoledì allo stadio di Colonia
- 14:10 Il futuro è nerazzurro, ma il presente di Massolin si chiama Modena: il francese titolare con l'Empoli
- 13:57 Spalletti torna a incrociare Mauro Icardi: "Lui e Osimhen hanno il nove come gruppo sanguigno"
- 13:44 Pergolettese, Tacchinardi: "L'Inter U23 è superiore a noi. Però a volte perde un po' l'equilibrio"
- 13:29 Prime Video, ufficiali le partite dei playoff di Champions: il 18 febbraio in onda Bodo/Glimt-Inter
- 13:16 Di Marzio: "Il Genoa pensa già al dopo Norton-Cuffy: piace Alebiosu, esterno del Blackburn"
- 13:02 Lega Serie A, ufficializzati orari e programmazione di 25ª e 26ª giornata. Derby d'Italia in doppia visione TV
- 12:52 Sky - Jones vuole l'Inter: per chiudere serve prima il rinnovo col Liverpool. Perisic possibile in prestito oneroso
- 12:48 Il Messaggero - Lazio, offerti 25 milioni per Frattesi: l'Inter rifiuta. Il centrocampista può accettare il Nottingham
- 12:34 UFFICIALE - Cremonese, nuovo rinforzo prima dell'Inter: dal Lecce arriva Maleh
- 12:31 Orari 25ª e 26ª giornata Serie A: il derby d'Italia si giocherà a San Valentino. Lecce-Inter gara pomeridiana
- 12:20 GdS - Inter-Jones, la trattativa con il Liverpool si raffredda: i Reds hanno chiesto Dumfries
- 12:06 CdS - Anche febbraio col calendario intasato. Ma l'Inter di Chivu è più in forma di quella di Inzaghi: l'ingrediente
- 12:00 L'Al Ittihad fa muro per Diaby: no alla proposta dell'Inter, il francese destinato a rimanere in Arabia
- 11:52 Condò: "L'Inter evita Mou, ma il Bodo/Glimt non è un ostacolo basso. Il vantaggio in campionato può fungere da garanzia"
- 11:38 TS - Dumfries-Liverpool, solo un sondaggio. Per far partire Frattesi serve il sostituto: l'Inter pensa a Jones
- 11:24 TS - Inter, Bastoni e Lautaro tornano dal 1'. Attenzione a Frattesi e Diouf
- 11:10 Corsera - Premier League su Dumfries e Frattesi: la posizione dell'Inter. Norton-Cuffy e Jones idee in entrata
- 10:56 Corvi: "Non sono stupito da Chivu, ha personalità. Al Parma ci fa piacere che lui e Bonny siano in quella posizione"
- 10:42 FRATTESI out, JONES in: PAZZA IDEA sul GONG del MERCATO! DUMFRIES, LUIS HENRIQUE e DIABY: le ULTIME
- 10:28 Doppia Curva, la Commissione Antimafia sente Marotta. Verini: "Ha offerto un quadro esaustivo della situazione"
- 10:14 CdS - Sommer, fiducia di Chivu ripagata. Ma a breve torna Pepo Martinez, titolarità in vista non solo col Torino
- 10:00 CdS - Perisic, pista impercorribile. Si insiste per Diaby, Inter pronta a mettere sul piatto 35 mln
- 09:45 GdS - Massolin, Ausilio ha convinto il Modena e battuto la concorrenza della Fiorentina
- 09:30 CdS - Liverpool su Dumfries? I nerazzurri stabiliscono il prezzo. Norton-Cuffy colpo già a gennaio?
- 09:15 GdS - Curtis Jones sa fare tutto. Chi è il 25enne, rinforzo potenzialmente clamoroso dell’Inter di Chivu


