"Buongiorno,
questa volta facciamo al contrario, a dimostrazione che Thoir e Ausilio hanno lavorato bene. Abbiamo acquistato, ad oggi, per circa 60 mln ai quali ne vanno aggiunti altri 40 per gli acquisti che mancano. Non c'è grande preoccupazione, perchè vengono riequilibrati cosi :
Nagatomo(4), Andreolli (3,5) Vidic a zero , Campagnaro (a zero), Jonathan (a zero), Guarin (10), Kuzmanovic (4), Obi (3) , Alvarez (10,5), M'baye (3), Bonazzoli (8) , Puscas in prestito, Benassi (4), Taider (7), Crisetig ancora in prestito, Botta (3), Biraghi (4), Shaquiri (17), Santon (7) e/o Jesus (5) = 88/93 mln più almeno 30 lordi di ingaggi .... non si sbaglia".
Gianfranco
"Cara Redazione
faccio una previsione di come sarà l'undici che vuole il Mancio per l'inizio della prossima stagione...
Handa
Montoya Miranda Murillo Zukanovic
Kovacic(Guarin) Suarez Kondogbia
Salah Icardi Perisic
A disposizione
Carrizo Santon D'Ambrosio Vidic Ranocchia Gnoukouri Brozovic Medel Guarin Palacio Biabiany
Diciamo che non sono convinto di Zukanovic e Perisic e che a metà campo avrei preso Allan .Al posto di questi 2 avrei preferito vedere Coentrao e Pedro..infatti ho la sensazione che Zukanovic non abbia nulla di meglio rispetto a D'Ambrosio e Santon...Perisic invece fa parte di quella categoria di giocatori che paghi tanto...non fa svoltare una squadra..e te lo ritrovi sul groppone (vedi Shaqiri...non è un'ala...ma un trequartista...ora vogliamo mandarlo via...forse era meglio capire prima che avendo Hernanes e Kovacic era un doppione che non ha permesso di rendere nella dovuta maniera chi avevamo già..)Vedremo...Amala...".
Claudio
"Inter, stop per Duda: il Legia Varsavia sorpreso". E' solo l'ultimo di una serie di titoli che mi inquietano negli ultimi giorni.
Perché una vocina mi dice che se perdiamo questo fanciullo macchiamo una campagna acquisti che solo un mese fa non avremmo osato neanche sognare.
Salah è stato stupido prima ancora che scorretto (con la fiorentina).
Con le sue scelte rischia di rendere estremamente complessa una trattativa che poteva esser molto più semplice e che adesso rischia di trascinarsi per chissà quanto bloccandone di conseguenza delle altre.
Sinceramente se arrivasse davvero sorvolerei volentieri sulla sua stupidità e scorrettezza, perché con lui su una fascia e Perisic sull'altra (peccato che l'unico slot extracomunitario disponibile impedisca l'arrivo di Jovetic con Salah) la nuova Inter prenderebbe la sua forma pressoché definitiva. Una forma di cui potremmo dirci più che soddisfatti. Perché ricordiamoci che il primo grande acquisto è stato il rinnovo di Icardi, una punta moderna, completa, giovanissima, i cui margini di crescita sono ancora inestimabili. E dunque quest'anno potremo godere di uno degli attacchi più temibili del campionato.
Eppure, tornando all'incipit, ho la sensazione che Duda sia un prospetto da non farsi sfuggire. Un giocatore tecnicamente e agonisticamente interessantissimo, eclettico che potrebbe far da rincalzo di lusso in più di una posizione. Non facciamo che, ubriachi di nomi altisonanti, vada perduta per una carta di pepe questa opportunità oppure temo ne riparleremmo tra un paio d'anni con toni di grande rammarico. Ma capisco che resta l'opinione di un semplice tifoso innamorato!
Chiudo con un riepilogo. Così tanto per fermare nella memoria questa formazione che mi auguro davvero possa restituire a noi tifosi un Inter degna del suo nome e della sua storia.
Handanovic
Montoya, Miranda, Murillo, Santon (Zukanovic)
Brozovic, Kondogbia
Salah, Kovacic (Hernanes), Perisic
Icardi
MI riempie di gioia il solo fatto che negli ultimi anni, di questi tempi, nel riepilogare una formazione auspicabile per l'inizio della stagione, l'elenco sarebbe stato zeppo di nomi di fantasia: sogni di noi tifosi, trattative ipotizzate e spesso mai neanche avviate, falsi scoop del calciomercato.
Questa qui è invece all'85% una realtà.
E allora forza ragazzi, riprendiamoci i palcoscenici che meritiamo.
AMALA".
Ubaldo
"Complimenti all'Inter e alla sua dirigenza per questa campagna acquisti.Fortunatamente devo non solo ricredermi ma anche prostrarmi per un mio precedente commento.
Vorrei sottolineare solo che non so fino a che punto sia utile per l'Inter mandare in prestito Biabiany.E',secondo me, il calciatore più veloce di tutta la serie A .Ha avuto un problema fisico serio : se però ,ora sta bene e si è rimesso,può essere utilissimo a Mancini.
Sempre FORZA INTER !!!".
Guy
"Cara redazione,
leggo in questi giorni molti tifosi come me che vi scrivono e commentano non solo il mercato, ma anche le voci, che sono molteplici, riguardo a molti nostri giocatori.
Il fatto che ci siano decine e decine di giocatori accostati all'inter, o viceversa molti nostri giocatori accostati ad altre squadre, è del tutto normale e succede sempre in ogni sessione di mercato.
Quello che secondo me ci dovremmo ricordare tutti prima di buttare veleno su tutto e tutti è che le voci sono vere al 10% al massimo, in media.
Ricordiamoci inoltre che ci saranno dei regolamenti precisi dal prossimo anno in serie A.
Questi regolamenti prevederanno delle cose importanti, che sono:
-in primis 4 dei 25 calciatori della rosa dovranno essere provenienti dal nostro vivaio. I calciatori con queste caratteristiche ad oggi in rosa sono Berni, Bardi, Di Gennaro, Biraghi, Santon, Andreolli, Donkor, Khrin, Biabiany, Puscas, Longo. Di questi 4 dovranno rimanere in prima squadra e per ora l'unico sicuro di restare è Berni, terzo portiere. Quindi a meno che non si vadano a riacquistare giocatori ex primavera da altre squadre (tipo Donati), non penso che la società lascierà partire davvero Santon, che è nel suo ruolo il migliore dell'Inter ad oggi. Gli altri due posti saranno secondo me occupati da due tra Donkor, Biraghi, Biabiany e Puscas, a meno che la società (come spero) decida di puntare su Bardi tra i pali, vendendo Handanovic. In quel caso potrebbe rimanere anche uno solo dei 4 citati.. Per tutto il resto dell'elenco sarà cessione o prestito.
-in secundis altri 4 su 25 dovranno essere cresciuti in una squadra italiana. In rosa con queste caratteristiche ci sono solo Ranocchia, D'ambrosio e Icardi. Ergo, la società prenderà di certo un altro calciatore cresciuto nel settore giovanile di qualcun altro. (a meno che non si tengano 5 elementi cresciuti nel nostro settore giovanile).
- terzo ed ultimo punto, i calciatori extracomunitari acquistabili da squadre estere per questa sessione sono soltanto due, ed uno è già stato preso, ovvero Miranda (Murillo ha passaporto spagnolo). Quindi realisticamente, sappiamo già che tra Salah, Cuadrado e Jovetic (o addirittura altri nomi di extracomunitari ancora nascosti), solo uno potrà vestire nerazzurro il prossimo anno. Ecco perchè ritengo che, con Shaqiri (ahimé) in partenza, verrà preso un mancino extraeuropeo (viste le ultime news probabilmente Salah) e come ala Sinistra uno col piede destro con caratteristiche simili (spero vivamente Mertens!!!).
Detto ciò prego davvero tutti di aspettare a criticare sempre e comunque, anche con parole (troppo spesso) pesanti la società. Ausilio da quando è arrivato, sostituendo lo Juventino travestito da D.S. Branca, ha sempre fatto un ottimo lavoro. Se l'estate scorsa il mercato è stato mediocre, la colpa non è stata di un mediocre Direttore Sportivo, ma più verosimilmente di un Mediocre coach, e gli arrivi derivati dalla presenza di Mancini in panchina ne sono una dimostrazione lampante.
Il mercato si commenta il 2 Settembre, nel frattempo abbiate fiducia e continuate a tifare, sempre!!!".
Luca
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 22:16 Sala: "Il rogito di San Siro sarà forse mercoledì. Nessuna preoccupazione, stiamo lavorando duramente"
- 22:01 Albinoleffe, il tecnico Lopez: "Con l'Inter U23 sarà una partita difficilissima. Non dovremo sbagliare nulla"
- 21:46 Onana super: l'ex portiere dell'Inter nega il gol sia a Osimhen che a Icardi
- 21:32 Calhanoglu festeggia l'MVP di Verona. Zhang e Zielinski celebrano il centrocampista turco: "Fenomeno"
- 21:18 Damiani: "Scudetto, metto il Napoli davanti a tutte. Ma l'Inter è subito a ruota"
- 21:03 Verona, Giovane a SM: "Gol molto importante perché segnato contro una squadra e un difensore di livello mondiale"
- 20:48 Milan, Tare sicuro: "Battere la Roma per agganciare le prime, restiamo positivi"
- 20:23 Zielinski a SM: "Felice del gol che ha sbloccato la partita. Ma è andata bene perché Calha ha messo un cioccolatino"
- 20:02 Il Bologna torna a correre: doppio Castro e Juan Miranda, Parma piegato 3-1
- 19:48 Angolo Tattico di Verona-Inter - Giovane da destra al centro, Akanji palleggiatore insieme a Calhanoglu: le chiavi
- 19:24 Lazio, Cancellieri e Tavares tornano dopo la sosta. Rovella vuole esserci contro l'Inter
- 19:19 Guercio: "Chivu un modello per me, lui e Inzaghi grandi allenatori. Ricordo l'anno che Pio Esposito..."
- 19:05 Cittadella, Iori torna sulla vittoria contro l'Inter U23: "Ottima prova nonostante la pressione nerazzurra"
- 18:51 Lautaro, altra prestazione opaca. Ma il capitano esulta sui social sommerso dall'affetto dei tifosi
- 18:37 Beppe Marotta relatore per la settima edizione di Sport Industry Talk: data e luogo dell'appuntamento
- 18:23 Grana per la UEFA: società cilena chiede risarcimento per 'furto' del format della Champions
- 18:10 videoHellas Verona-Inter 1-2, Tramontana: "Partita strana e difficile, è servito un colpo di fortuna in cui tutti speravamo"
- 17:55 Fiorentina nel caos, i tifosi chiedono l'esonero di Pioli: "Salta la panchina"
- 17:41 Il cordoglio dell'Inter per Galeone: "Il club si stringe alla sua famiglia e a tutto il mondo del calcio"
- 17:27 Ancora Chivu: "Frattesi è al 100%, non avrei messo Thuram nemmeno se fosse venuto giù il cielo"
- 17:13 Lutto nel mondo del calcio, si è spento a 84 anni Giovanni Galeone. Fu mentore di Allegri
- 16:58 Tra Torino e Pisa un pari con 4 gol e tante emozioni. Il Lecce sbanca il Franchi: Fiorentina ultima, Pioli verso l'esonero?
- 16:43 Pizarro: "Sono sicuro che l'Inter lotterà per il vertice in tutte le competizioni. Su Chivu..."
- 16:29 videoCompostezza, poi gioia sfrenata: così Chivu accoglie il gol-vittoria
- 16:15 Inter Women, sconfitta pesante sul campo della Roma: tris senza appello delle giallorosse
- 16:07 Akanji in conferenza: "Tre punti fondamentali. Il riscatto? All’Inter sto bene, ma sul mio futuro nulla è ancora deciso"
- 16:01 Akanji a ITV: "Non è stato facile oggi, ma abbiamo combattuto fino alla fine. Tre punti fondamentali"
- 16:00 Hellas Verona-Inter, la moviola - Doveri non usa i cartellini, ma vede bene su Bisseck-Giovane e Bella-Kotchap-Esposito
- 15:47 Hellas Verona, Giovane in conferenza: “Contento per il gol ma non per il risultato. Lo dedico a mia moglie e mia figlia”
- 15:45 Hellas Verona, Zanetti in conferenza: "Rammaricati per il risultato. Il giallo a Bisseck? Non perdiamo per questo"
- 15:44 Chivu in conferenza: "Le espressioni delle partite cambiano. Luis Henrique e Diouf? Vengono usati per i titoli"
- 15:23 Akanji a DAZN: "Che si vinca o si perda, Chivu cerca di migliorarci. Bisseck? Ci ha invertito per un motivo"
- 15:23 Chivu a ITV: "Questa squadra non è solo bellezza, ma anche lotta e concretezza. Il gruppo è sul pezzo"
- 15:17 Chivu: "Ero contrario allo schema del gol, fosse andato male avrebbero segnato loro. Lautaro, niente casi"
- 15:09 Calhanoglu Player of the Match a DAZN: "Un po' di fortuna ci vuole. Vogliamo arrivare su dove meritiamo"
- 15:08 Zielinski a ITV: "Gruppo forte, oggi non era facile. Potevamo fare meglio, ma oggi va bne così"
- 15:07 Zielinski a DAZN: "Non si possono sempre segnare quattro gol a partita. Lo schema? Palombo studia tanto..."
- 14:56 Hellas Verona, Giovane a DAZN: "Felice di aver fatto il primo gol contro l'Inter. Ecco cosa mi ha detto Chivu"
- 14:56 Hellas Verona, Zanetti a DAZN: "Il calcio a volte è crudele. L'ammonizione di Bisseck? Regolamento difficile"
- 14:37 Hellas Verona-Inter, le pagelle - Calhanoglu guida dalle retrovie, Lautaro e Bonny assenti
- 14:35 Il Verona fa quasi tutto bene, ma poi fa harakiri: l'autogol di Frese regala all'Inter la vittoria, al Bentegodi è 2-1
- 14:34 Hellas Verona-Inter, Fischio Finale - Un 'fortunato dessert' salva un pranzo indigesto: Chivu ha fame e mangia punti alla vetta
- 14:30 Hellas Verona-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 14:20 Rivivi la diretta! Il POST PARTITA di HELLAS VERONA-INTER: ANALISI, COMMENTI e PAGELLE
- 13:36 Hellas Verona, Bradaric al 45': "Grande primo tempo, dobbiamo provare a vincere"
- 12:03 Hellas Verona, Zanetti a DAZN: "Inter tra le top 5 in Europa. Gagliardini? Ha portato esperienza e carisma"
- 11:57 Carlos Augusto a DAZN: "Da terzo o da quinto, devo sempre dare il meglio per aiutare l'Inter"
- 11:56 In campo alle 12.30 anche l'Inter Women: le formazioni ufficiali della partita contro la Roma
- 11:56 Hellas Verona, Belghali a DAZN: "Sarà difficile, ma abbiamo dimostrato di poter fare bene con le grandi"
- 11:51 Chivu: "Verona città fantastica, qui mi hanno salvato la vita. Cerchiamo di stare tutti vicini a Pepo Martinez"
- 11:40 Carlos Augusto a ITV: "Oggi sarà tosta, il Verona metterà cattiveria agonistica. Ma siamo pronti"
- 11:35 Prima di Verona-Inter momento speciale per i club del Veneto: incontro con Marotta, Bisseck e De Vrij
- 11:21 Marangon: "Verona-Inter? Capita che Davide batta Golia. In nerazzurro subii troppe critiche immeritate"
- 11:07 Sky - Chivu ha deciso: riposa Barella, col Verona tocca a Calhanoglu. E si rivede dall'inizio Luis Henrique
- 10:52 Da Tuttosport elogio a Chivu: "Altro che inesperto, col suo stile ha conquistato l'Inter e non solo"
- 10:38 TS - Stipic a Milano, si tratta il rinnovo di Saelemakers. Al Milan piace Solet: derby con l'Inter?
- 10:23 Napoli, Conte: "Orgoglioso dei miei ragazzi, il bicchiere è mezzo pieno. Abbiamo speso tante energie"
- 10:09 CdS - Sucic verso la definitiva consacrazione: 'triplo effetto' dalla giocata di suola
- 09:54 Hernanes: "Dalla Lazio all'Inter nel momento giusto. Mi pento della capriola all'Olimpico, ma Lotito aveva detto che..."
- 09:40 CdS - Occasione Inter per accorciare sulla vetta: Chivu e i giocatori hanno un obiettivo prima della sosta
- 09:26 CdS - Chivu ancora con qualche dubbio: Zielinski scalpita, 'giro' in panchina per Barella o Calhanoglu?
- 09:11 Qui Hellas Verona - Qualche assenza per Zanetti: l'ex Gagliardini in mediana, in attacco la coppia Giovane-Orban
- 08:57 GdS - Brookfield rileva il 100% di Oaktree, ma per l'Inter non cambia nulla: tutto è legato all'operazione partita nel 2019
- 08:43 GdS - Dall'incidente alla panchina: Josep Martinez torna tra i convocati. Thuram si rivedrà in Champions
- 08:29 GdS - L'Inter di Verona riparte dal 'simbolo' Sucic. Chance per Bonny e Carlos Augusto, Bisseck torna a destra
- 08:15 Preview Verona-Inter - Chivu rilancia Bonny e conferma Sucic
- 00:01 Caressa duro sugli arbitri "Ignoranza giuridica e regole cambiate ogni domenica". Zazzaroni: "C’è confusione"
- 00:00 Rogito ergo s(tadi)um


