"Buongiorno,
questa volta facciamo al contrario, a dimostrazione che Thoir e Ausilio hanno lavorato bene. Abbiamo acquistato, ad oggi, per circa 60 mln ai quali ne vanno aggiunti altri 40 per gli acquisti che mancano. Non c'è grande preoccupazione, perchè vengono riequilibrati cosi :
Nagatomo(4), Andreolli (3,5) Vidic a zero , Campagnaro (a zero), Jonathan (a zero), Guarin (10), Kuzmanovic (4), Obi (3) , Alvarez (10,5), M'baye (3), Bonazzoli (8) , Puscas in prestito, Benassi (4), Taider (7), Crisetig ancora in prestito, Botta (3), Biraghi (4), Shaquiri (17), Santon (7) e/o Jesus (5) = 88/93 mln più almeno 30 lordi di ingaggi .... non si sbaglia".
Gianfranco
"Cara Redazione
faccio una previsione di come sarà l'undici che vuole il Mancio per l'inizio della prossima stagione...
Handa
Montoya Miranda Murillo Zukanovic
Kovacic(Guarin) Suarez Kondogbia
Salah Icardi Perisic
A disposizione
Carrizo Santon D'Ambrosio Vidic Ranocchia Gnoukouri Brozovic Medel Guarin Palacio Biabiany
Diciamo che non sono convinto di Zukanovic e Perisic e che a metà campo avrei preso Allan .Al posto di questi 2 avrei preferito vedere Coentrao e Pedro..infatti ho la sensazione che Zukanovic non abbia nulla di meglio rispetto a D'Ambrosio e Santon...Perisic invece fa parte di quella categoria di giocatori che paghi tanto...non fa svoltare una squadra..e te lo ritrovi sul groppone (vedi Shaqiri...non è un'ala...ma un trequartista...ora vogliamo mandarlo via...forse era meglio capire prima che avendo Hernanes e Kovacic era un doppione che non ha permesso di rendere nella dovuta maniera chi avevamo già..)Vedremo...Amala...".
Claudio
"Inter, stop per Duda: il Legia Varsavia sorpreso". E' solo l'ultimo di una serie di titoli che mi inquietano negli ultimi giorni.
Perché una vocina mi dice che se perdiamo questo fanciullo macchiamo una campagna acquisti che solo un mese fa non avremmo osato neanche sognare.
Salah è stato stupido prima ancora che scorretto (con la fiorentina).
Con le sue scelte rischia di rendere estremamente complessa una trattativa che poteva esser molto più semplice e che adesso rischia di trascinarsi per chissà quanto bloccandone di conseguenza delle altre.
Sinceramente se arrivasse davvero sorvolerei volentieri sulla sua stupidità e scorrettezza, perché con lui su una fascia e Perisic sull'altra (peccato che l'unico slot extracomunitario disponibile impedisca l'arrivo di Jovetic con Salah) la nuova Inter prenderebbe la sua forma pressoché definitiva. Una forma di cui potremmo dirci più che soddisfatti. Perché ricordiamoci che il primo grande acquisto è stato il rinnovo di Icardi, una punta moderna, completa, giovanissima, i cui margini di crescita sono ancora inestimabili. E dunque quest'anno potremo godere di uno degli attacchi più temibili del campionato.
Eppure, tornando all'incipit, ho la sensazione che Duda sia un prospetto da non farsi sfuggire. Un giocatore tecnicamente e agonisticamente interessantissimo, eclettico che potrebbe far da rincalzo di lusso in più di una posizione. Non facciamo che, ubriachi di nomi altisonanti, vada perduta per una carta di pepe questa opportunità oppure temo ne riparleremmo tra un paio d'anni con toni di grande rammarico. Ma capisco che resta l'opinione di un semplice tifoso innamorato!
Chiudo con un riepilogo. Così tanto per fermare nella memoria questa formazione che mi auguro davvero possa restituire a noi tifosi un Inter degna del suo nome e della sua storia.
Handanovic
Montoya, Miranda, Murillo, Santon (Zukanovic)
Brozovic, Kondogbia
Salah, Kovacic (Hernanes), Perisic
Icardi
MI riempie di gioia il solo fatto che negli ultimi anni, di questi tempi, nel riepilogare una formazione auspicabile per l'inizio della stagione, l'elenco sarebbe stato zeppo di nomi di fantasia: sogni di noi tifosi, trattative ipotizzate e spesso mai neanche avviate, falsi scoop del calciomercato.
Questa qui è invece all'85% una realtà.
E allora forza ragazzi, riprendiamoci i palcoscenici che meritiamo.
AMALA".
Ubaldo
"Complimenti all'Inter e alla sua dirigenza per questa campagna acquisti.Fortunatamente devo non solo ricredermi ma anche prostrarmi per un mio precedente commento.
Vorrei sottolineare solo che non so fino a che punto sia utile per l'Inter mandare in prestito Biabiany.E',secondo me, il calciatore più veloce di tutta la serie A .Ha avuto un problema fisico serio : se però ,ora sta bene e si è rimesso,può essere utilissimo a Mancini.
Sempre FORZA INTER !!!".
Guy
"Cara redazione,
leggo in questi giorni molti tifosi come me che vi scrivono e commentano non solo il mercato, ma anche le voci, che sono molteplici, riguardo a molti nostri giocatori.
Il fatto che ci siano decine e decine di giocatori accostati all'inter, o viceversa molti nostri giocatori accostati ad altre squadre, è del tutto normale e succede sempre in ogni sessione di mercato.
Quello che secondo me ci dovremmo ricordare tutti prima di buttare veleno su tutto e tutti è che le voci sono vere al 10% al massimo, in media.
Ricordiamoci inoltre che ci saranno dei regolamenti precisi dal prossimo anno in serie A.
Questi regolamenti prevederanno delle cose importanti, che sono:
-in primis 4 dei 25 calciatori della rosa dovranno essere provenienti dal nostro vivaio. I calciatori con queste caratteristiche ad oggi in rosa sono Berni, Bardi, Di Gennaro, Biraghi, Santon, Andreolli, Donkor, Khrin, Biabiany, Puscas, Longo. Di questi 4 dovranno rimanere in prima squadra e per ora l'unico sicuro di restare è Berni, terzo portiere. Quindi a meno che non si vadano a riacquistare giocatori ex primavera da altre squadre (tipo Donati), non penso che la società lascierà partire davvero Santon, che è nel suo ruolo il migliore dell'Inter ad oggi. Gli altri due posti saranno secondo me occupati da due tra Donkor, Biraghi, Biabiany e Puscas, a meno che la società (come spero) decida di puntare su Bardi tra i pali, vendendo Handanovic. In quel caso potrebbe rimanere anche uno solo dei 4 citati.. Per tutto il resto dell'elenco sarà cessione o prestito.
-in secundis altri 4 su 25 dovranno essere cresciuti in una squadra italiana. In rosa con queste caratteristiche ci sono solo Ranocchia, D'ambrosio e Icardi. Ergo, la società prenderà di certo un altro calciatore cresciuto nel settore giovanile di qualcun altro. (a meno che non si tengano 5 elementi cresciuti nel nostro settore giovanile).
- terzo ed ultimo punto, i calciatori extracomunitari acquistabili da squadre estere per questa sessione sono soltanto due, ed uno è già stato preso, ovvero Miranda (Murillo ha passaporto spagnolo). Quindi realisticamente, sappiamo già che tra Salah, Cuadrado e Jovetic (o addirittura altri nomi di extracomunitari ancora nascosti), solo uno potrà vestire nerazzurro il prossimo anno. Ecco perchè ritengo che, con Shaqiri (ahimé) in partenza, verrà preso un mancino extraeuropeo (viste le ultime news probabilmente Salah) e come ala Sinistra uno col piede destro con caratteristiche simili (spero vivamente Mertens!!!).
Detto ciò prego davvero tutti di aspettare a criticare sempre e comunque, anche con parole (troppo spesso) pesanti la società. Ausilio da quando è arrivato, sostituendo lo Juventino travestito da D.S. Branca, ha sempre fatto un ottimo lavoro. Se l'estate scorsa il mercato è stato mediocre, la colpa non è stata di un mediocre Direttore Sportivo, ma più verosimilmente di un Mediocre coach, e gli arrivi derivati dalla presenza di Mancini in panchina ne sono una dimostrazione lampante.
Il mercato si commenta il 2 Settembre, nel frattempo abbiate fiducia e continuate a tifare, sempre!!!".
Luca
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 08:15 GdS - Inter, 'inspiegabile' sindrome da grande vittoria. Ora testa al Napoli: test da non sbagliare
- 00:00 L'ingiocabile bella Aurora. Che si punge ancora e si intrappola da sola
- 23:45 Bologna, Ravaglia super nei rigori... contro l'Inter: sei parati in carriera (3 ai nerazzurri)
- 23:30 All'Arsenal basta Gyokeres, 1-0 all'Everton e sorpasso al primo posto in classifica
- 23:15 Lazio, Sarri tra ironia e amarezza: "Segnali dal mercato? Solo fumo. Con questa emergenza prima o poi paghi"
- 23:00 Napoli, Beukema: "All'Inter toglierei Calhanoglu. Anche Bastoni è molto forte"
- 22:45 Serie A, Spalletti vince la sfida con Gasperini: la Juventus piega la Roma 2-1
- 22:30 Fabregas: "A Como non contano solo i risultati, c'è più tempo e una crescita reale"
- 22:15 Serie A, big chance create e mancate: l'Inter ha una connessione tra due statistiche offensive
- 22:00 Sassuolo, guai per Pinamonti: problemi alla caviglia e Torino a rischio
- 21:45 Bologna vittorioso ai rigori a 30 anni di distanza dall'ultima volta: la statistica clamorosa
- 21:30 Serie A, tiri in porta: c'è un dato significativo per Lautaro. Guida la graduatoria Nico Paz
- 21:15 Inter-Napoli, l'11 gennaio il big match a San Siro: al via la vendita libera. Tutte le info
- 21:00 Braglia critica le seconde squadre: "Che senso hanno? Ci mettono sei mesi per capire dove sono"
- 20:45 GdS - Mercato di gennaio, occhio alla difesa. E per l'esterno destro ci sono tre piste: i nomi
- 20:31 Coppa d'Africa, si cambia: dal 2028 si gioca ogni 4 anni. Nel 2029 nascerà la Nations League continentale
- 20:16 Muharemovic: "Voglio la Champions, la Serie A mi piace ma la Premier è il sogno di tutti. Lautaro e Thuram..."
- 20:01 Lazio-Cremonese, all'Olimpico vince la noia: la 16esima di Serie A si apre con un 0-0
- 19:47 Mostovoy: "Spertsyan sbarca nel calcio europeo? Sento queste voci da tre anni, ma non si è mai verificato nulla"
- 19:32 Bologna, Pobega: "Felici di aver conquistato la finale di Supercoppa. Abbiamo mostrato il nostro valore"
- 19:17 La top 11 della FIFA scatena le ire di Hansi Flick: "Una barzelletta l'assenza di Raphinha"
- 19:03 Cesari: "Bonny-Heggem, Chiffi non era vicino all'azione. E la revisione VAR dura 16 secondi"
- 18:48 Trevisani: "Bologna-Inter una partita pazza. Ai nerazzurri ieri è mancato un Hojlund"
- 18:34 Inter eliminata dalla Supercoppa in semifinale: ecco quanto ha incassato il club nerazzurro
- 18:19 L'analisi di Cruz: "Non ho visto la solita Inter, il pressing del Bologna ha creato problemi alla squadra di Chivu"
- 18:05 Bastoni: "Arrivai all'Inter e volevo andare via, Conte mi convinse. Obiettivo? Ci sono andato vicino due volte..."
- 17:52 Quagliarella: "L'Inter deve chiudere le partite come ha fatto col Como. Ieri bravo anche il Bologna"
- 17:38 Atalanta, Palladino mette in guardia i suoi: "Il Genoa ha giocato molto bene contro l'Inter. Su Zalewski..."
- 17:23 Arsenal, Arteta tra Premier e Champions: "Havertz sta progredendo velocemente, presto sarà con noi"
- 17:09 Sassuolo, Muharemović in orbita Inter? Grosso sui big neroverdi: "Non tarpo le ali a nessuno"
- 16:55 SM - A gennaio sarà rivoluzione per la Fiorentina. Occhio anche a Dodô che piace all'Inter
- 16:40 Adani esalta la vittoria del Bologna contro l'Inter: "L'anima di Italiano è più forte del pronostico"
- 16:27 Bologna, frattura angolata della clavicola sinistra per Bernardeschi: martedì l'intervento
- 16:13 Insulti ad Oriali, nessuna squalifica per Allegri: inflitta al tecnico rossonero multa di 10mila euro
- 16:00 Primavera - Inter-Genoa, gli Up&Down: Bovio impeccabile, El Mahboubi spacca la partita
- 15:50 videoMancuso: "Puntiamo in alto, dove l'Inter merita di stare. Gruppo? Mi sento parte di qualcosa di grande"
- 15:40 videoCarbone: "El Mahboubi incredibile, vederlo così mi fa felice. Se Vecchi pesca qui sono contento"
- 15:30 Caressa: "Inter, non è sfortuna quando calci un rigore in bocca al portiere. Ogni tanto si inceppa"
- 15:15 Spertsyan, l'Inter deve vincere una concorrenza agguerrita. Il procuratore Barbosa: "Anche Juve e Napoli lo monitorano"
- 15:00 From UK - Bastoni idea del Liverpool: "Sta bene all'Inter, ma è tentato da un'avventura all'estero"
- 14:45 Viviano: "Bisseck fa un errore grave. Con un po' d'astuzia avrebbe potuto prendere fallo, Acerbi lo avrebbe fatto"
- 14:30 Marchetti: "L'Inter non agirà a gennaio". Poi ironizza: "Mi spiace per chi non ha risposte da Ausilio"
- 14:30 Primavera - Una gran bella Inter batte il Genoa 3-1: a segno Mancuso, Kukulis e La Torre
- 14:15 Supercoppa Italiana, ascolti non eccezionali per Bologna-Inter: 7,7 di share per Italia 1
- 14:00 Daniel Fonseca dribbla sul futuro del figlio Matias, ex Inter: "Gioca in Argentina. Ed è più bello di me"
- 13:45 Ranocchia: "L'Inter manca un po' di astuzia. Vuole fare gol belli, a volte servono quelli sporchi"
- 13:30 Cassano, elogi al Bologna: "Sfavorito contro l'Inter ma non si è visto. Italiano merita un altro trofeo"
- 13:15 Muharemović: "Sto bene al Sassuolo ma voglio giocare la Champions". Poi su Lautaro e Thuram...
- 13:00 MD - Bastoni anche nel mirino del Barcellona: il prezzo del cartellino dell'interista non spaventa i catalani
- 12:45 Il calcio danese piange Age Hareide. Il saluto di Eriksen: "Grazie per tutto ciò che ci hai dato"
- 12:30 Consiglio FIGC, approvato schema per le licenze nazionali. Gravina: "Svolta definitiva"
- 12:15 Rapporto Howden - Serie A, gli infortuni nel 2024-2025 sono stati 858. Per l'Inter un costo di quasi 11 milioni
- 12:01 Repubblica - Inter, sesto scontro diretto perso su sette: numeri troppo chiari per parlare di sfortuna
- 11:47 Corsera - Coppia Bonny-Thuram rimandata e sulla fascia destra urge intervenire. Pepo unica consolazione dell'Inter
- 11:33 TS - L'Inter pensa a Spertsyan, il 'nuovo Mkhitaryan': il prezzo. Belghali è la prima alternativa a Palestra
- 11:19 Pagelle TS - Bisseck è il peggiore in campo, ma ci sono altre tre insufficienze
- 11:05 Angolo Tattico di Bologna-Inter - Diouf offre una soluzione in più, Odgaard crea superiorità: le chiavi
- 10:50 CdS - Inter, Palestra è la prima scelta per giugno: deroga di Oaktree da non escludere. Belghali e Norton-Cuffy...
- 10:36 CdS - Inter interessata a Spertsyan. Con l'addio di De Vrij a gennaio un nuovo innesto in difesa
- 10:22 Garlando: "L'Inter con i soliti errori, presunzione e sperperi offensivi. Un aspetto sta diventando un vizio cronico"
- 10:08 CdS - Quasi un déjà-vu: ancora un tocco di mano per Bisseck. L'ingenuità macchia di nuovo la sua partita
- 09:54 Theo Hernandez: "Inzaghi mi sfotte per i sei derby di fila persi con l'Inter, lo staff mi ricorda i duelli con Dumfries"
- 09:40 Pagelle CdS - Martinez convince: voto 7, come Thuram. Bisseck parte bene, ma il tocco di mano pesa
- 09:26 GdS - Bisseck, ancora tu: una mano tira l'altra, terzo fallo da calcio di rigore
- 09:12 Moviola CdS - Chiffi, decisioni confuse e sviste pesanti: il VAR lo salva due volte
- 08:57 GdS - Inter, senza lo specialista Calhanoglu i rigori sono un disastro. Zielinski uscito in anticipo per un motivo
- 08:43 Moviola GdS - Bisseck tocca con la mano destra. Heggem-Bonny: il francese cerca il contatto
- 08:29 Pagelle GdS - Martinez tra i migliori, Bisseck e Bonny puniti con un 4,5 per gli errori pesanti
- 08:15 L'equilibrio regna, poi prendono il sopravvento gli orrori dal dischetto: esulta il Bologna e l'Inter torna in Italia
- 00:08 videoBologna-Inter, Tramontana: "Accetto di uscire, ma non di uscire con rigori calciati così"


