La prima votazione del 2026 tra i tifosi del Brugge per il premio di miglior giocatore del mese si è risolta con un autentico plebiscito a favore di Aleksandar Stankovic: il centrocampista serbo è stato premiato per il suo gennaio eccellente battendo Mamadou Diakhon e Romeo Vermant nel sondaggio con una percentuale bulgara, ottenendo l'81% dei voti. Per il secondo mese consecutivo, i tifosi dei Blauw-Zwarte hanno votato quasi all'unanimità il giocatore proveniente dall'Inter.

Stankovic junior aggiunge questo ai riconoscimenti ricevuti all'inizio del mese per le sue ottime prestazioni contro l'Olympique Marsiglia e lo Zuite Waregem che gli sono valsi due titoli di Player of the Match tra campionato e Champions League. A gennaio, Stankovic ha giocato un ruolo decisivo sei volte: due gol e due assist in Champions League, più due assist cruciali contro lo Zulte Waregem nella Jupiler Pro League.

Sezione: Focus / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 14:54
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Christian Liotta
autore
Christian Liotta
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.
Print