"Buona sera redazione, forse Conte si e' fumato il cervello con la formazione di oggi . Non ha azzeccato neanche un cambio , Gagliardini cacciatelo via , a parte il gol che solamente un somaro come lui puo' sbagliare , ma piu' somaro chi lo fa giocare , dopo aver visto anche la scorsa partita , oggi nel secondo tempo a parte il gol non ha toccato la palla. Anche quest' anno solo delusioni , formazione imbarazzante , non si giocava contro una squadretta , il Sassuolo ultimamente ci fa sempre soffrire, e anche oggi Conte ci ha messo del suo per aiutarli. Abbiamo solo delusioni e delusioni. AMALA".
Mauro
"Purtroppo sono troppi - tanti anni - che dal Triplete in poi continuiamo a vedere la nostra Inter arrancare contro i peones di turno, le squadre mediocri, e non parliamo poi degli scontri con le compagini più blasonate. Anche Conte si sta rivelando l'ennesima chimera per il povero popolo nerazzurro, Covid o non Covid non ha rilevanza. Squadra contro il Sassuolo senza scuse, senza garra e senza huevos, per stare in tema linguistico spagnolo. E mi pare che la campagna acquisti l'abbia orchestrata il nuovo allenatore, che guadagna cifre iperboliche e spropositate per farci (noi "tifosi") bestemmiare e imprecare in ogni occasione importante come turcomanni, esattamente come hanno fatto i suoi predecessori che si sono succeduti dopo il Vate Mourinho. Saluti".
Stefano
"Vergognoso....semplicemente vergognoso....altro che partita della vita, molti di questi pseudo calciatori non sono degni della maglia nerazzurra,....come puo Gagliardini che guadagna mln di euro sbagliare il gol del 3 a 1 che avrebbe chiuso la partita a 1 metro dalla porta con il portiere a terra ? ...VERGOGNOSO.....dopo il 3 a2 di B.Valero ho pensato " è fatta,abbiamo vinto ",....poi Candreva si presenta solo davanti il portiere e gli tira addosso sbagliando il 4 a 2 , così come era avvenuto a Napoli in coppa Italia dove sbaglio ' il 2 a 0 e subito dopo ci fu il pareggio di Mertens, anche oggi subiamo il pareggio a un minuto dalla fine...Vergognoso.....vergognoso è che una squadra come l'Inter non sia concentrata in difesa fino al 95 esimo, non è ammissibile.....e lasciatemelo dire anche Conte oggi ha sbagliato, perché cambiare Biraghi che stava facendo forse la sua miglior partita della stagione con Young?...bastava far entrare Barella per quell 'ectoplasma di Gagliardini e ti portavi i 3 punti a casa .....lo scudetto é gia andato, lo vincerà la Juventus, noi ?... .sarà meglio guardarci alle spalle e cercare di salvare il quarto posto,.. si , perché l'Atalanta ci scavalchera' a breve ..... hai nostri 3 scienziati ( Marotta, Ausilio e Baccin) vorrei dire che bisogna fare un buon mercato, ed avere un organico completo e all'altezza in tutti i reparti se si vuole veramente vincere e non partecipare.....AMALA .....".
Francesco
"Salve. Sarà il caso di cambiare allenatore con un altro che sia in grado di dare un gioco più aggressivo (nienti 7 miliardi di passaggini fra la difesa con inutile supremazia-possesso palla nella nostra metà campo!) e far capire ai giocatori che il gioco va sviluppato a senso unico "dalla nostra porta verso quella avversaria"! Conte sarà bravissimo anzi, lo è ma... - forse NON è adatto all'Inter?... - forse NON ha i giocatori giusti per la sua filosofia di gioco?... - forse "punta troppo" sulla fisicità a scapito della fantasia?... - forse "limita" troppo i compiti dei giocatori privandone libertà di gioco?... - forse dovrebbe anche insegnare calcio ed insegnare il posizionamento?... - forse dovrebbe pretendere passaggi oltre e non solo di 3 metri !?!?!... - forse ... forse ... forse... ci sarebbero centinaia di "forse" che potrebbero andare bene però, se dobbiamo pagare un allenatore oltre i 10milioni di €uro - come si dice e legge - ed avere i medesimi risultati di un allenatore di 3° fascia, allora tanto vale assumerne uno così : ci mangeremo il fegato come avviene tutt'ora ma, almeno risparmieremmo. Conclusione : NON ce l'ho con l'allenatore (credo sia migliore di quello che sin qui ha ottenuto), mi sembra strano che avendo degli ottimi giocatori dobbiamo prendere "lezioni" di calcio com'è avvenuto nel I° tempo di Inter-Sassuolo. Non è/era mia intenzione fare "il professorino-saccente" quindi, perdonate lo sfogo. Comunque, sempre e solo INTER. Cordialmente".
Iliano
"Il 2-0 patito a Torino contro la Juventus, prima che i recenti accadimenti bloccassero tutto, aveva, e di parecchio, incrinato il rapporto tra l'Inter e il possibile tricolore; il rocambolesco 3-3 contro il Sassuolo, che ha messo a nudo un'Inter sufficiente e troppo fragile in difesa, dopo il sofferto 2-1 alla Sampdoria, ha, invece, scritto la parola fine. Dopo la Coppa Italia anche lo Scudetto, per colpa di una squadra incapace di "ammazzare" partite che aveva già in pugno, è così andato. Il consiglio, adesso, è quello di concentrarsi soltanto sull'Europa League perché una squadra ambiziosa che, come tutte le grandi, fa del palmares il suo dna, non può concludere l'ennesima stagione senza conquistare almeno un trofeo. Se così non fosse il primo anno di Conte all'Inter, pur essendo stato contrassegnato da una netta inversione di tendenza rispetto al recente passato, non potrà che essere da 5 in pagella. E' anche vero che Herrera e Trapattoni, tanto per citare due tra i più grandi che si sono seduti sulla panca dell'Inter, non hanno nemmeno loro vinto subito. Nel caso in cui anche Conte dovesse emularli si spera, almeno, che sia di buon auspicio per i trionfi futuri di un allenatore chiamato ad arricchire la prestigiosa sala dei trofei di Porta Nuova... AMALA...!!!".
Francesco
"Julio Cesar Maicon Lucio Samuel Chivu Zanetti Cambiasso Pandev Sneijder Milito Eto': basta leggere la formazione del triplete qui sopra per capire che da allora, una volta sostituiti tutti questi campioni, non son bastati non so quanti allenatori, non so quanti giocatori, per lo più scarsi fatti passare per bravi, e trovarsi a fine stagione ad esultare, al massimo alla qualificazione CL (grazie però ai quattro posti certi) alla ultima giornata. Conte è poi un allenatore integralista, con una idea fissa di calcio e di giocatori al suo contesto di gioco. Preferisce entrare nei dettagli dei suoi schemi perché sa che questo migliora i giocatori scarsi ma ormai questo calcio di grinta, corsa, muscoli non porta risultati di rilievo. Ci sarebbe l'Atalanta ad esempio di un Inter completa ai dettami di Conte ma lì c'è una attitudine al gioco di prima, al rischio del dai e vai fra più giocatori, il sapere di avere una via di uscita di riserva dal pressing avversario, il tutto senza aver una rosa strapagata come quella dell'Inter. Vedremo se daranno, Zhang e Marotta, a Conte i 100 € per sedersi al tavolo di un ristorante di quel prezzo e soprattutto se i piatti ordinati piaceranno oppure salterà, come già successo, il banco".
Fredrik
"Conte ha fallito. Ha voluto "normalizzare" l'Inter e non ci è riuscito. Che differenza quindi con Spalletti? Nessuna. Si arriverà nei primi 4, ma a 2/3 di campionato nessuna lotta per il campionato. Ieri non ho visto la partita ma solo il riepilogo delle immagini salienti (odio le parole inglesi "highlights") e mi hanno fatto specie le esultanze dopo i goal. Sembrava di vedere una partita di precampionato. Mi sembra che la cattiveria agonistica, l'idea di "sottomettere" l'avversario, l'avere più fame dell'avversario, il correre più dell'avversario siano rimasti nei pensieri del Mister. Poi vogliamo dirla tutta. Quando vedo Dzeko giocare e che non è stato acquistato per 20 milioni divento pazzo. I cambi dell' Atalanta in attacco sono stati Ilicic e Muriel e noi invece non possiamo mai cambiare due attaccanti perchè non li abbiamo. Perchè deve giocare ancora Ranocchia? Perchè ancora Gagliardini? Perchè Zanetti poteva giocare tutte le partite e Barella non può? Si dice sempre che l'asse centrale è fondamentale e tu giochi con Ranocchia e Gagliardini? Penso che l'errore principale del Mister sia stato quello di cercare di far vedere al mondo che lui sarebbe riuscito a far giocare bene l'Inter. Mai più pazza Inter. Perchè? La storia dell'Inter è sempre stata questa. Quando si vinceva era solo perchè atleticamente, fisicamente e tecnicamente si era superiori non per la coralità del gioco. Chi sono i giocatori che rimangono nella memoria del tifoso interista? Nicolino Berti, Simeone, Zanetti, Zamorano e via discorrendo. Cioè gli uomini che davano l'anima in campo. Bergkamp, Scifo, Seedorf, Pirlo, quasi odiati. Ridatemi la pazza Inter dove si gioca male, ma si ha un'anima e più voglia di vincere dell'avversario. Il goal che forse rappresenta l'Inter è quello contro la Reggina: lancio di Materazzi dalla propria area e goal di Vieri nell'area opposta. Un passaggio un goal. Adesso si segue la moda e dobbiamo far toccar la palla al portiere altrimenti non si è belli. AMALA PAZZA INTER AMALA".
Massimo
"Gent.ma Redazione, dopo l’eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia, la nostra Inter, con il pareggio di ieri sera contro il modesto Sassuolo, è ormai tagliata fuori dalla corsa per lo scudetto! Ma come si può competere con giocatori come Ranocchia, Young (35enne), Gagliardini, Vecino, Moses, Borja Valero (ormai tramontato), Brozovic (che, nei momenti di difficoltà, anziché prendere per mano la squadra, eclissa e si nasconde), Sanchez (soggetto ad infortuni)? Puntualmente, emergono i soliti difetti, come la mancanza di qualità e di personalità nella mediana (sic!), anche se la prolungata assenza di Sensi sta pesando molto e penalizzando sia nella costruzione del gioco che nella fase realizzativa. Pertanto, il solo Tonali, grandissimo regista classico che sa costruire gioco e dettare i tempi della manovra come pochi nel nostro campionato, non può bastare, anzi c’è assolutamente bisogno di un altro interno come Allan, molto utile nella fase difensiva e di interdizione, e di un centrocampista completo di caratura internazionale, dotato di tecnica sopraffina, un trascinatore, devastante negli inserimenti offensivi, preciso nei lanci e nel mandare a rete i compagni d’attacco, dotato di capacità balistiche e di vena realizzativa, insomma un campionissimo come Lothar Matthaus! Inoltre, siano integrati e migliorati sia il reparto difensivo, dove mancano il portiere del futuro (Meret) e terzini fluidificanti in grado di svolgere egregiamente entrambe le fasi di difesa e d’attacco (sarebbe indispensabile almeno uno come Andreas Brehme!), che il reparto offensivo con attaccanti già pronti ed in grado di far rifiatare Lautaro Martinez e Lukaku. La proprietà cinese ed il direttore Marotta devono necessariamente rinnovare e migliorare l’organico con una poderosa campagna di rafforzamento, acquistando giocatori che siano veramente all’altezza dell’Inter! Quindi, non solo giovani di prospettiva, soprattutto italiani, ma anche campioni affermati (come ad esempio Eden Hazard, Tolisso, Thomas Müller, Isco, ecc.), però non usurati né sul viale del tramonto né ultratrentenni. Ma perché la dirigenza non pesca più nel campionato tedesco che, pure, in passato ha dato alla nostra Inter grandissimi campioni (Rumenigge, Matthaus, Brehme e Klinsmann)?".
Michele
VIDEO - TRAVERSA A PORTA VUOTA DI GAGLIARDINI, TRAMONTANA IMPAZZISCE IN STUDIO
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 08:00 GdS - Under 23, anche la Roma pianifica la sua 'seconda squadra': progetto non immediato
- 00:00 L'obbligo di mantenere lo status quo
- 23:51 Thiago Silva: "Simone Inzaghi grande allenatore. Con l'Inter vicino a vincere tutto, spero per lui..."
- 23:46 Pancaro elogia Kean e lo consiglia alle big di A: "Pagherei la clausola per acquistarlo"
- 23:32 Krol inquadra la prossima lotta Scudetto: "Napoli con più qualità"
- 23:19 Lupo sul caso Calhanoglu: "Ora c'è questa necessità dei social, tante cose devono restare nello spogliatoio"
- 23:07 Martinelli ed Hercules fanno volare il Fluminense: piegato l'Al-Hilal di Inzaghi ai quarti del Mondiale per Club
- 23:07 Gabigol si sfoga: "TAS ha riconosciuto l'ovvio, non c'è stata manomissione del test anti-doping"
- 22:51 L'AIA nomina i nuovi organi tecnici: confermato Rocchi, Orsato nuovo responsabile della Serie C
- 22:36 SI - La Juve Stabia di Abate guarda in casa Inter: nel mirino ci sono due giovani
- 22:22 Hainer, pres. Bayern Monaco: "Rispetto per il PSG, ha vinto la Champions. Ma non abbiamo paura"
- 22:07 UFFICIALE - La Juventus ingaggia David: contratto fino al 2030 e 12,5 mln di commissioni
- 21:52 Borghi: "Lautaro campione numero uno del nostro calcio. Che poi gli fumino los huevos per la stagione..."
- 21:38 fcinBonny, l'annuncio ufficiale da parte dell'Inter tarda ad arrivare. A rallentare tutto anche... il 4 luglio
- 21:23 L'Argentina di Lautaro verso la Finalissima con la Spagna: ecco quando si potrebbe giocare
- 21:08 UFFICIALE - Nicolas Burdisso riparte da Monza: l'ex interista è il nuovo direttore sportivo
- 20:54 Il Secolo XIX - Frendrup e De Winter molto ambiti, ma per il momento nessun affondo. Le richieste del Genoa
- 20:40 Asprilla promuove Rios: "Lui e Arias i migliori colombiani in giro. Tanti club possono interessarsi"
- 20:25 Kroos: "L'Inter ha perso male a Monaco, ma due finali Champions sono un bel traguardo"
- 20:11 Chelsea, altra grana col CFCB della UEFA: violata la regola sul costo rosa, 11 milioni di multa
- 19:57 In Turchia - Yann Sommer gela il Galatasaray: il portiere ha avanzato una richiesta monstre per l'ingaggio
- 19:42 L'Inter U23 punta Gabbiani, bomber della Cremonese Primavera. Lui attende: "Non so dove giocherò"
- 19:29 MD - Rios, l'Inter ha bussato alla porta del Palmeiras. Che non cede sulla richiesta economica
- 19:15 Scatta il settlement agreement per Chelsea e Barcellona: limitazioni per quattro e due stagioni
- 19:00 Rivivi la diretta! SPECIALE CALCIOMERCATO, l'analisi dei reparti: costruiamo la NUOVA INTER 25/26
- 18:47 Fair Play Finanziario, Inter promossa: obiettivi raggiunti. Bene anche il Milan, multa per la Roma: il comunicato della UEFA
- 18:34 UFFICIALE - Arsenal, finita l'avventura di Tomiyasu: risolto il contratto del nipponico, ex idea Inter
- 18:20 M. Orlando: "Ederson giocatore diverso da Calhanoglu, ma sarebbe un grandissimo acquisto"
- 18:05 Vieri sponsorizza Kean: "Attaccante formidabile, costa 52 milioni? Sono pochissimi. Lo prenderei subito"
- 17:51 Serie A Women's Cup, l'Inter di Piovani nel Girone B con Fiorentina, Como Women e Genoa. Il calendario
- 17:37 Dalla Grecia - Vagiannidis, il Panathinaikos salda all'Inter il 37,5% del cartellino: in cassa poco più di 2 milioni di euro
- 17:23 UFFICIALE - Altro colpo del Como: Jayden Addai acquistato a titolo definitivo
- 17:09 Avellino e non solo su Alexiou, ma l'Inter non pensa alla cessione: i nerazzurri ci puntano per l'Under 23
- 16:54 videoUn giornalista spagnolo telefona a Dumfries: "Barcellona? Sono in vacanza, non posso parlare"
- 16:40 GdS - Inter, ancora da definire la data e la sede del ritiro estivo. Spunta un'ipotesi per il giorno del raduno
- 16:25 Gianluca Galliani: "Ho una passione per Lautaro, ne avevo una simile per Inzaghi quando era alla Juve"
- 16:10 GdS - L'Inter pensa a Frendrup: l'eventuale trattativa col Genoa slegata dall'affare Carboni-De Winter
- 15:55 UFFICIALE - Atalanta, ecco Honest Ahanor: arriva a titolo definitivo dal Genoa
- 15:40 GdS - Inter-Genoa, scambio Carboni-De Winter? I nerazzurri non perderebbero il controllo sull'argentino. Il punto
- 15:25 TMW - Alexiou richiesto in Serie B: piace a Samp e Avellino. Altri due club più defilati
- 15:10 Mourinho: "Chivu uno dei miei bambini, mi auguro vinca tutto ma non il Triplete. In Italia vi manco per la Champions"
- 14:55 Lombardi: "Napoli e Milan protagoniste sul mercato, l'Inter ha già una rosa forte. Chivu? Può far bene"
- 14:40 Inter fuori dal Mondiale per Club per mano del Fluminense, Inzaghi: "Ha trovato un'ottima squadra"
- 14:25 Arnautovic alla ricerca di una squadra dopo l'addio all'Inter: "Tutto pronto per il prossimo capitolo"
- 14:10 Sky - Dumfries, il Barcellona (per ora) non ha approfondito i discorsi. L'Inter ha un'idea sul prezzo
- 13:55 Diogo Jota e il fratello André morti in un incidente stradale, Inzaghi: "Cose che non dovrebbero mai succedere"
- 13:40 Fluminense, Thiago Silva: "L'Inter ha fatto una grande stagione, è un orgoglio averli battuti. Al-Hilal? Con Inzaghi..."
- 13:25 SM - Due club su Calhanoglu, Frattesi non vuole lasciare l'Inter. Retroscena su Richard Rios: è stato proposto
- 13:10 Corriere di Bergamo - Ederson, la Juve spera di abbassare il prezzo inserendo Nico Gonzalez nell'affare
- 12:56 Stipendi degli allenatori in Serie A: comanda Conte, Chivu solo all'ottavo posto. Per l'Inter il taglio più drastico
- 12:42 Fluminense, Gaucho: "Noi il brutto anatroccolo del Mondiale, ma siamo ai quarti. I top club? Facile allenarli"
- 12:28 From UK - Il Manchester United piomba su Frattesi: contatto con l'Inter. Una fonte rivela: "Ora il prezzo è sceso"
- 12:14 CdS - Arbitri, altra bufera. Scatena dismesso dopo un solo anno: "So riconoscere un disegno". Si muove la procura?
- 12:00 CALHA ma non solo, ora c'è BISOGNO di VENDERE: un TESORETTO da 100 MILIONI per l'INTER?
- 11:45 Secolo XIX - Genoa, l'opzione V. Carboni acquista forza giorno dopo giorno. E l'argentino gradisce la soluzione
- 11:30 CdS - La Fiorentina in pressing per Sebastiano Esposito: l'Inter chiede 10-12 milioni
- 11:16 CdS - Pavard gioca a padel: bufera social. L'Inter si aspettava maggiore attenzione
- 11:02 CdS - Calhanoglu nel mirino di Inzaghi. E lui smentisce le ultime dichiarazioni
- 10:48 La Repubblica - San Siro, trattative serrate: si può chiudere entro il weekend. I nodi ancora da sciogliere
- 10:34 Il Giorno - Inter, occhio a Thuram: due big in Premier cercano un centravanti. In caso di addio spunta Kean
- 10:20 La Repubblica - La Premier in pressing sull'Inter: ecco chi ha chiesto informazioni per Dumfries, Bisseck e Thuram
- 10:06 Corsera - Leoni, derby di mercato? Sì, ma Milan e Inter hanno entrambe un'alternativa
- 09:52 TS - Leggerezza di Pavard, malcontento dei tifosi: ecco la reazione dell'Inter
- 09:38 TS - Dumfries, Inter tranquilla in chiave Barcellona. Ma la Premier League può cambiare tutto
- 09:24 TS - Calhanoglu-Inter, a chi la prossima mossa? I possibili sostituti ci sono, ma...
- 09:10 CdS - Bonny oggi sarà ufficiale. Ritiro estivo: c'è una data per l'inizio
- 08:56 Sacchi: "Napoli davanti a tutti, le altre devono darsi uno stile. Inter? Per Chivu non sarà semplice gestire il momento un po' turbolento"
- 08:42 GdS - Dumfries, la clausola, Mendes e il Barça: la situazione. Rispunta Ndoye
- 08:28 GdS - Pavard e il padel: lo scatto non è piaciuto al club. Oggi chiamata al francese per chiarire tutto
- 08:14 GdS - Calhanoglu in uscita, l'Inter punta tutto su Ederson: affare possibile, ma servono cessioni