"Buon pomeriggio Redazione , anche oggi bene il risultado , nota positiva che i ragazzi hanno lottato , GRANDE IL TORO , piccolo l' INCOMPETENTE che abbiamo come allenatore che non lo prendeva in considerazzione !!!!!! Come sempre niente gioco ma almeno il cuore , e da dopo che il MERCENARIO ICARDI non c'e' si segna di piu' ARBITRI permettendo , visto che siamo l' unica tra le GRANDI che viene constantemente PENALIZZATA !!!! Ora abbiamo molti infortunati e con partite importanti , speriamo che un po' di fortuna anche a noi , per entrare in Champions, e per il prossimo anno , via allenatore , NO Allegri altro somaro e quelche giocatore buono a centrocampo , NO De Paul , altro mezzo giocatore !!!! Amala e forza INTER X IL DERBY".

Mauro

 

"Bene I 3 punti male il resto, anche se in parte regge la giustificazione di una squadra rabberciata. Come ho già ripetuto da molto tempo giochiamo sempre con gli stessi 11, tanto che il secondo tempo contro l' EINTRACHT aveva già mostrato i limiti di una rosa corta,ma principalmente stanca e lenta. Oggi in campo formazione non tipo con assenze forzate visti gli infortuni, altre tecniche viste le diffide, è solo una dettata dal infantilismo. Quest' ultima quella che più ci ha danneggiato non solo per l'assenza numerica degli ultimi tempi ma soprattutto per la passività dei pochi goal segnati. Diventati negli sproloqui dissoluti della bionda manager teorie per accusare il resto della squadra di essere poco propositiva e di aiutare poco MI9. MI9 che oggi non si è presentato neanche a San Siro, ma dov'è finito tutto il suo INTERISMO e il suo amore per l' INTER? Caro MI9 sai che c è, c'è che è diventato più BILANISTA Piatek in due mesi che tu Interista dal 2013. Al di là di come finirà questa storia e il nostro cammino in campionato, è chiaro che subito dopo Candreva, Perisic, JoaoMario, Dalbert, Gagliardini, Nainggolan,V3cino, Miranda, MI9 dovranno lasciare l' INTER, ognuno per motivi diversi e arrivare a un fine comune.... il Bene del INTER. Aspettando poi il 30 giugno quando le maglie del Fair Play Finanziario ci diranno se il FPF deve essere messo alle spalle e poter puntare finalmente ad un mercato di qualità, che è mancata nelle ultimi 8 stagioni disastrose. AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAA".

Nicola

 

"Auguri vecchia Inter anche se paradossalmente vecchia non sarai mai perchè è fin dai tempi in cui sei nata eri giovane e avanti al resto,anche se regolarmente vogliono screditarti,colpirti,denigrarti resti sempre li giovane e fresca a dispetto del tempo che passa e di chi ti vuol male,riesci ad appassionare e far gioire e soffrire nello stesso tempo,non sarai mai un "solo vincere" oppure"partecipo" sei solo l INTER pazza e affascinante e nonostante tutto continua senza mutare e da tifoso spero tutto questo lo capisca chi indossa i tuoi colori,ciao"RAGAZZA"anche se l anagrafe dice altro,ma chi è nata all "Orologio"magicamente può fermareil tempo ,basta crederci AMALA".

Gianluca

 

"Esprimo considerazioni sulla telenovela Icardi: La socieà Inter sta facendo una figura di M... . sta trattando con un suo dipendente che gli faccia il favore di scendere in campo. Ma siamo diventati matti? Il Sig. Marotta doveva pernsarci prima alle conseguenze di una decisione come fanno tutti i grandi Manager, ma Marotta lo è? Da come si sta comportando nel caso Icardi non lo è sicuramente. Il Sig. Icardi và soltanto convocato per tutte le partite e mandato in tribuna fino alla scadenza del suo contratto 2021. Come in tutto vince il più forte, che in questo caso m i spiace ma è il Sig. Icardi vero Sig. Marotta e Sig, Zang? CHE FIGURA DI M.... Saluti".

Domenico

VIDEO - TRAMONTANA DALLA FURIA ALLA GIOIA: "CHIAMA" IL CAMBIO PER GAGLIARDINI, MA AL 2-0...

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 11 marzo 2019 alle 23:38
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print