"Ciao cari amici interisti , anch'io mi scrivo le mie scelte per il mercato anche se so che la societa fara una grande squadra perch'e sa muoversi sul mercato dunque :
CESSIONI: Castellazzi(1-3 mln) Maicon(20-25mln) Chivu(8-9mln) Cordoba(2-3mln) Matrix(in dirigenza) Muntari(8-9mln) T.Motta(15mln) Mariga assolutamente da non vendere per comprare Banega perche anno la stesse eta quasi e il style di Banega lo ah gia Cambiasso ma quello di Mariga lo ah solo lui nel Inter! Sneijder (+45mln) Pandev(10-12 mln) Milito(13-15mln)
Totali Cessioni: 124-136 mln
ACQUISTI: Santon (ritorno alla base)Andreolli (scambio di prestiti con alborno) Van Der Wiel(13-15mln) riscatto Nagatomo(7mln) Kahrja(2-3mln) Schweinsteiger (Pandev + 25mln) Nasri(10-13mln) Pastore (35-40mln) Sanchez ( 23mln+ comproprieta Khrin, Faraoni ,Alibec + prestito Obi)
Totali acquisti: 115-126mln
Plus valenza di 10 mln e con una squadra PAZZESCA:
__________________________JULIO CESAR_________________________
__V.D.WIEL__________LUCIO__________SAMUEL___________NAGATOMO__
_______________SWEINSTEIGER__________CAMBIASSO_______________
__SANCHEZ___________________PASTORE________________NASRI______
____________________________ETO'O______________________________

E come riserve:
___________________________BARDI________________________________
__SANTON__________RANNOCHIA________ANDREOLLI_________ZANNETI___
___________STANKOVIC________MARIGA___________KAHRJA_____________
____________________________COUTINHO____________________________
__________________PAZZINI____________CASTAIGNOS_________________
E anche con le riserve abbiamo una possibilita di andare in champions !"

Lorenzo

 

"Gentile redazione, esprimo anche io la mia visione del mercato estivo. Partendo dal presupposto che una rivoluzione né sarebbe utile né gioverebbe alla squadra, qualche cessione va fatta, visto il FPF(che non tutte le squadre europee, comunque, sembrano seguire). Da tenere Sneijder, ed evitare acquisti come Montolivo che difetta in personalità!!!
CESSIONI: T. Motta(16mln), Pandev(11mln), Cordoba e Materazzi svincolati, Kharja non riscattato, Chivu(7mln), Muntari(6.5mln), Maicon(23mln), Coutinho, Santon e Castaignos in prestito.
ACQUISTI: Sanchez(20mln cash + Krhin e Belec e Santon in comproprietà), SHAQIRI(8.5mln, fenomeno del Basilea), Alex Sandro Lobo Silva(2.8mln, fantastico terzino sinistro brasiliano!), Van Der Wiel(15mln), Hummels(16mln) e Bojan Krkic(2 milioni in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 15 milioni, è un fenomeno ed è un'operazione simile a quella fatta dal Milan per acquistare Ibrahimovic dal Barcellona). A mio avviso le cessioni di Mariga ed Obi sarebbero degli errori.

Portieri: J. Cesar, Castellazzi, Orlandoni;
Difensori: Van Der Wiel, Nagatomo, Alex Sandro, J. Zanetti, Benedetti, Lucio, Ranocchia, Samuel;
Centrocampisti: Cambiasso, Stankovic, Mariga, Obi, Shaqiri, Sneijder, Hummels;
Attaccanti: Eto'o, Krkic, Milito, Pazzini, Sanchez".

Davide

 

"Salve a tutti..in questi giorni di mercato se ne sentono di ogni tipo..nomi di giocatori che sembrano quasi sicuri di vestire il neroazzuro e che poi invece si allontanano definitivamente, per poi ritornare e poi risvanire ancora..
Il mercato dell'Inter non è molto chiaro,siamo arrivati al punto di dubitare anche del nome dell'allenatore,vicino,sembra,all'accordo con il PSG..
Io spero si faccia al più presto chiarezza..per non ritardare la preparazione pre-campionato e trovarci impreparati per la nuova stagione!Io non farei chissà quali rivoluzioni,non è il caso,siamo forti,abbiamo voglia di vincere ancora..venderei solo qualche giocatore per ringiovanire la squadra e mettere le basi per il futuro..
Non venderei Maicon è fortissimo,può dare ancora tanto,perderlo significherebbe rimanere senza un vero terzino destro che faccia la differenza..Nagatomo è un gran bel giocatore,ma non è Maicon,prenderei quindi un giovane di buone prospettive in quel ruolo così da farlo ambientare e lanciarlo l'anno prossimo,la speranza è che il nostro terzino "italiano" Santon..torni ad essere il bambino di 2 anni fa,risparmieremo un pò di soldi!A sinistra prenderei Bastos,anche se il sogno sarebbe Bale,ma costa troppo!Al centro della difesa con il rientro di Samuel siamo apposto,promuoverei solo Candreva,che con Ranocchia,potrebbe formare la coppia centrale del futuro..
A centrocampo prenderei Montolivo,che sarebbe il sostituto di Thiago Motta,che con Cambiasso formerebbe una bella coppia centrale..venderei Mariga per poi prendere Banega,terrei Obi che è già pronto per l'Inter,quindi Stankovic,Snejider e Zanetti.In attacco assolutamente Sanchez,che con Eto'o e Pazzini formerebbe un'attacco stratosferico,con il principe Milito e il giovane Castaignos pronti a sostituirli alla grande.
Nel mercato di gennaio poi farei 2 acquisti,giovani,che avrebbero il tempo di integrarsi nella nuova squadra ed essere pronti per la stagione successiva..un pò come successo con Ranocchia,Pazzini e Nagatomo!
Quindi alla fine le cessioni sarebbero:
Chivu 6-7 milioni
Thiago Motta 13-14 milioni
Muntari 9-10 milioni
Mariga 8-9 milioni
Pandev 9-10 milioni
Coutinho in prestito,è un campione..deve però farsi le ossa!

Questa la mia inter 2011/12

Julio Cesar
Maicon Samuel Lucio Bastos
Montolivo Cambiasso
Sanchez Sneijder Eto'o
Pazzini

Castellazzi,Ranocchia,Cordoba,Candreva,Nagatomo,Zanetti,
Stankovic,Obi,Banega,Milito,Castaignos "

Michele

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 15 giugno 2011 alle 13:28
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print