Buon giorno. L'altro giorno ho letto l'articolo "Pugno duro, presidente", ad opera di Fabbricini. Devo dire che son d'accordo in tutto e per tutto su quanto scritto, in quanto l'Inter è sempre stata una società "molle" quando si tratta di affrontare questi casi (vedi le cessioni di Cannavaro e Ronaldo). Come se non bastasse, oggi leggo sul sito www.tgcom.it (nella sezione sport) che ci sarebbe un altro intrigo riguardante Ibrahimovic, ovvero che, secondo Marca (la cui credibilità, però, è pari a quella della carta igienica) ieri il suo procuratore e il Real Madrid si sarebbero incontrati per definire l'ingaggio, e io aggiungo: in barba a tutti i regolamenti che vietano di trattare calciatori sotto contratto. Ora, io non so se sono l'unico interista a farvi notare questa cosa, ma si è veramente stufi di sentire questa barzelletta che include Raiola, Real Madrid o Barcellona (sicuramente molto più corretto del Real) e i giornali spagnoli. E' ora che l'Inter si faccia valere anche come società e usi, come detto, il pugno duro sia nei confronti di Raiola che nei confronti del Real Madrid. Lo so che si potrebbe dire "così fan tutti", ma questa volta è stato passato il limite della decenza e dell'indecenza.
Grazie”.
Giovanni

“Caro Presidente;
Oramai siamo stufi, stanchi, di leggere ogni giorno le dichiarazioni di due buffoni che non trovano l'occasione per buttare benzina sul fuoco e ridicolizzare l'operato serio della società. Allora quello che le chiedo è di rendere pane al pane e vino al vino. Volevo ricordare ai due mercenari, che il gioco del calcio non è una scienza esatta, e che non sempre la squadra che gioca meglio o che ha dei campioni deve vincere per forza. Matematicamente non ha avuto nessun riscontro. Altrimenti quest'anno lo scudetto lo doveva vincere il Cagliari...
Morale della favola, di Maicon tutti ricordano i due goal di Siena, ma nessuno ricorda la sua fase difensiva, del tutto assente.... Guardate le partite e poi ne riparliamo.... Non fa mai la diagonale difensiva.... Cosa che Maxwell la fa meglio pur sbagliando e prendendosi i fischi. Prestanza fisica e poi... Il goal più bello segnato da un terzino è stato quello di Zio Bergomi alla Roma, trema ancora la traversa. L'inter ha vinto lo stesso anche senza di lui.
Per Ibra un discorso a parte. Tutti ricordiamo i fantastici goal fatti contro la Juve, il Milan, il Manchester, il Liverpool l'anno scorso. Nelle partite importanti si nasconde. Se lui prende 12 milioni per non essere decisivo, J.Cesar doveva pretenderne almeno 20. E' stupendo sentire da questi "buffoni" ,che quando si vince vincono loro, quando si perde.... perdono gli altri.... Ma fatemi il piacere…
Presidente vendili immediatamente, perchè chi deve indossare la maglia nerazzurra deve avere rispetto per chi li paga, della storia e dei tifosi. Altrimenti mettili in tribuna per un annetto, come hai fatto con Roberto. Anche perchè, per vincere la Champions c'è bisogno di una buona dose di fortuna, caso mai ‘sti due portassero rogna.
Pensa te.... Li vendiamo e Vinciamo la Champions...”
Antonio

“Sinceramente non se ne puo' piu'. Le ultime dichiarazioni di Maicon mi lasciano alquanto perplesso: non pretendo l'amore per la maglia da dipendenti del pallone non italiani (loro tifano per le squadre del loro paese e al massimo possono simpatizzare per qualche altra squadra, che non e' detto che sia quella per la quale lavorano), ma il rispetto - almeno a livello di dichiarazioni - per chi chi paga quello SI'!! Se vogliono vincere la Champions e pensano che da Noi non sia possibile perche' hanno firmato dei contratti cosi' lunghi non piu' tardi di un anno fa?
E' ora di cambiare metodo: i procuratori si incontrano quando si devono firmare i contratti, e una volta firmati si devono far vedere solo su richiesta della societa' se la stessa ritiene opportuno modificare i termini dello stesso contratto (adeguamenti, cessioni, prestiti, rinnovi o quant'altro) oppure si arriva alla fine del contratto stesso quando il giocatore sara' libero! E' ora di finirla con dichiarazioni destabilizzanti per ottenere cio' che si vuole, questa "gente" con i loro procuratori va messa fuori rosa e tenuta inattiva (fosse vero, viva De Laurentis!!).
Detto questo aggiungo solamente che per la stagione entrante vedo che finiremo sotto ricatto della "Biade Portoghese" Mou-Mendes che stanno trasformando la Pinetina in Pensione Villa Fiorita La Pinetina per giocatori milionari sul viale inoltrato del tramonto con un nuovissimo reparto di geriatria”.
Eros
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 21 giugno 2009 alle 09:43
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print