"Gentile redazione, per mesi si è parlato della spina dorsale del prossimo anno: Handanovic, Vidic, Kovacic, Hernanes, Icardi, Palacio e oggi leggo che salta la prima vertebra: Handanovic. Per Marchetti poi, che quest'anno ha fatto ridere in porta! E allora, che la dirigenza faccia pace con sè stessa: niente obiettivi irraggiungibili ( "Qualificazione champions nel '15 per poi giocarcela per la finale a Sansiro il '16"), arruolamento di giovani talenti (molti del vivaio neroazzurro, per la porta Bardi... Scuffet...) e chiusura fin da oggi del mercato dei "vorrei ma non posso" con una agonia quotidiana di campioni che puntualmente ci snobbano per altre squadre. O si fa un mercato da Inter (ma a quanto pare l'unico magnate col braccino l'abbiamo beccato noi!) oppure si cambi rotta con determinazione e si punti fortemente sui giovani e su chi è in grado di scovarli e valorizzarli. Gli ibridi non funzionano. Non per aprire un ciclo vincente, almeno. Saluti".
Ernesto
"Salve,povera inter a caccia di prestiti e neanche ci riesce,o di calciatori acquistati da altri e farseli prestare per fare esperienza come noi facevamo col chievo ,col livorno per es..,siamo internazionali di nome ma non di fatto,non basta un presidente e un nome, ma quando non c e il grano cosi si diventa provinciali.Si naviga a vista peggio di prima,mister ET vuole fare soldi con una squadra di calcio,sarebbe l'unico,non spende una lira,dice che vuole una squadra di giovani ma va a caccia di gente di 28 in su,forse ha capito che pur se sbagliato si deve vincere subito quindi si sbaglia.. appunto...ci vuole pazienza per due per tre anni ma se arrivi secondo in italia è un fallimento.
Spero solo che gli acquisti possibili siano mirati al futuro con e senza (speriamo mazzarri),che non prendano solo i fedelissimi scarti del napoli..un consiglio ,vorrei paolo bonolis come portavoce ufficiale,ranocchia capitano...saluti e baci".
Sonny
"Salve innanzitutto vorrei ringraziare questa redazione che ci da la possibilita' di esprimere i nostri pensieri poi vorrei dire che sentendo e vedendo cosa sono riusciti a fare in questi ultimi 4 anni, credo che pagheremo a caro prezzo i nostri grandi trionfi...
L'ultima chicca e' stata quella di cedere la ns societa' al magnate piu' povero disponibile...dico cosi perche' se il mercato verra' fatto con gli introiti delle cessioni tutti erano buoni a farlo Moratti compreso...
Chi compra una societa'del blasone della nostra almeno 3/4 campioni vedi Manchester City, Chelsea, Pari S. Germain...ecc.ecc..ecc
Se c'e' la crisi anche per lui o non ha possibilita' ecc..perche' l'ha comprata allora per farci andare in B?
Perche' da circa 2 anni (e spero ardentemente di sbagliarmi) abbiamo preso una piega che non mi piace per niente...Abbiamo sprecato un mare di soldi in giocatori inutili da serie B ( vedi Pereira Silvestre ecc..ecc..)
abbiamo venduto giocatori che in altre societa' se li facevano pagari il doppio...( vedi Coutinho Snejder Balotelli Eto'...Motta) Giocatori che hanno vinto tutto
mentre un Cavani qualsiasi che nn ha vinto praticamente niente o un Pogba che ancora deve dimostrare tutto...spese folli...A volte penso se c'e' qualcuno che davvero remi contro...qualche infiltrato milanista o iuventino oppure abbiamo proprio una dirigenza che nemmeno nei dilettanti puo' operare.
RIDATECI l'INTER!!!".
Maurizio
"Segnalo per la terza volta che, nel colpevole silenzio generale di giornali, esperti e blog, mentre ci si preoccupa dell'illuminato parere di qualche vecchia cariatide, alla faccia del ringiovanimento, ci stiamo perdendo Ruben Botta, replicando, molto probabilmente il caso Coutino.
E poi ci si lamenta che il popolo interista sia troppo reattivo.
Sfiderei chiunque a non esserlo quando per anni si è sottoposti a simili nefandezze".
Vittorio
"Carissima Redazione,
proprio in questi giorni leggendo i vari articoli della vostra testata ho cominciato a pensare che qualcosa non quadra per la ns Beneamata.
Onestamente il passaggio della Società nelle mani di Tohir non è che mi abbia entusiasmato più di tanto. Se dovevamo passare in mani straniere bisognava cedere la Società a persone finanziariamente forti (vedi PSG, Man. City...). L'avvento di Tohir lo paragonerei all'avvento del Governo Monti per l'Italia, rigore & fregature per i cittadini. Il calcio non ha bisogno di rigore, ha bisogno di investimenti, senza risultati sportivi importanti gli sponsor fuggono ed i tifosi si disamorano! Ho la netta sensazione che prenderemo ancora delle fregature di mercato, i nomi che si fanno hanno del ridicolo, sono tutti giocatori bolliti e non da Inter! Lo svizzero/albanese del Napoli, Torres, Hernandez, ma ci rendiamo conto? Concordo pienamente con Paolillo nella recente intervista, quando devi prendere sti' bidoni meglio puntare sui giovani! Altro errore: come si può pensare di continuare con Mazzarri? Possibile che non ci si renda conto che st'uomo non è da Inter? Ci riempirà di mediani scarsi e finirà di rovinare la squadra! Inoltre: giù le mani da Cordoba! Piuttosto smammi Mazzarri e tutto il suo staff! Dove è tutto questo programma di giovani calciatori talentuosi proposto dal nuovo presidente? Io non ne vedo... Mi dispiace dirlo, ma credo proprio che il prossimo anno ci sarà da tribolare ed arrabbiarsi. Moratti lo ha capito ed ha cominciato a lanciare messaggi... ".
Fabrizio
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 21:38 Dal Belgio - Inter, tentativo per Jashari e offerta per Ordóñez: sul piatto 22 milioni di euro più Stankovic
- 21:23 Dzeko, dopo Roma e Inter c'è la Fiorentina: "Molto felice di essere tornato in Italia"
- 21:09 Novellino: "Neanche Chivu si aspettava di diventare allenatore dell'Inter, può fare bene. Scudetto? Napoli, poi le altre"
- 20:54 La quiete dopo la tempesta? Thuram stuzzica Lautaro sui social: "Fai attenzione". I tifosi esplodono di gioia
- 20:40 Osimhen e Calhanoglu, il presidente del Galatasaray chiarisce: "Non metteremo il club in difficoltà finanziaria"
- 20:25 Sky - Calhanoglu-Galatasaray, non ci sono le condizioni: resta all'Inter. Stankovic al Bruges solo con recompra
- 20:10 Galatasaray, Buruk: "Le richieste dell'Inter per Calhanoglu sono normali. Uno di quel calibro devi pagarlo"
- 19:56 Ranking FIFA, l'Italia esce dalla top 10: è undicesima. In vetta non cambia nulla: comanda sempre l'Argentina
- 19:42 Inter, nuovo nome per l'Under 23: Nuamah è a un passo dal nerazzurro
- 19:28 Theo Hernandez saluta il Milan e raggiunge Inzaghi: "A testa alta". Poi la polemica sulle ambizioni del Diavolo
- 19:14 Sky - L'Inter non molla Akinsanmiro: vicino il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2029
- 19:00 Rivivi la diretta! BRUGES in SEDE per STANKOVIC, BUCHANAN verso il SASSUOLO: le ULTIME! FRATTESI si è operato: I TEMPI
- 18:45 PSG, Luis Enrique: "La goleada al Real? Ero pieno di messaggi di tifosi del Barça... Sogniamo di vincere tutto"
- 18:30 Sky - Napoli-Galatasaray, si blocca la trattativa per Osimhen: il motivo. Novità su Calhanoglu?
- 18:16 Dumfries replica a Frattesi tra cuori e risate sui social: "Peccato che i piedi non siano stati operati. Forza Davide"
- 18:02 videoCamano: "Lautaro-Calhanoglu? Sono cose di campo, l'Inter è una grande squadra. Gila è della Lazio"
- 17:48 UFFICIALE - Immobile torna in Italia e in Serie A: è il nuovo attaccante del Bologna
- 17:34 UFFICIALE - Theo Hernandez lascia il Milan e raggiunge Inzaghi: il francese si trasferisce all'Al Hilal a titolo definitivo
- 17:20 Di Maria al Rosario Central, il messaggio di Zanetti: "Sono felice che tu sia tornato dove tutto è iniziato"
- 17:05 videoRitorno di Hakimi all'Inter e permanenza di Lautaro: Alejandro Camaño risponde così ai cronisti sotto la sede
- 16:56 Celta Vigo, Radu si presenta: "I momenti difficili mi hanno reso più forte. Il gioco coi piedi..."
- 16:54 videoFinito il summit in sede tra Bruges e Inter, il dg Bob Madou: "Stankovic? In Belgio non commentiamo mai le trattative"
- 16:42 UFFICIALE - Matilde Pavan lascia Inter Women: ha firmato con la Juve fino al 2028
- 16:28 Sky - Frattesi ai box dopo l'intervento chirurgico di Sports Hernia bilaterale: ecco i tempi di recupero
- 16:14 CdS - Sanchez-Udinese, permanenza non scontata. Previsto un confronto con Runjaic
- 16:00 Inter, iniziata la campagna abbonamenti 2025/26: tutti i dettagli. Oggi via alla fase dei rinnovi
- 15:46 Frattesi scherza dopo l'intervento: "Ho chiesto di mettere a posto anche i piedi, ma non c'è stato niente da fare"
- 15:32 Serie A, Milan-Como a Perth: parere positivo del Consiglio Federale. Ora servono altri quattro via libera
- 15:27 videoBruges, si scalda la pista Aleksandar Stankovic: nella sede dell'Inter sono arrivati il ds e il dg del club belga
- 15:18 UFFICIALE - Dzeko, terza avventura in Italia: l'ex Inter ha firmato per la Fiorentina. I dettagli dell'accordo
- 15:03 Inter, Frattesi si è sottoposto a intervento chirurgico di Sports Hernia bilaterale: la nota del club
- 14:50 Retegui verso l'Al Qadsiah, Gravina: "É uno degli aspetti negativi della globalizzazione, dispiace"
- 14:35 Pavan verso la Juventus Women: lascia l'Inter, firma per le bianconere e poi prestito al Como
- 14:21 FOTO - Zalewski scalda i motori in vista della prossima stagione: "2025-26, non vedo l'ora"
- 14:07 Il fratello di Arnautovic: "Leggo notizie folli su Marko. Rapid Vienna molto interessato, ma nessun accordo"
- 13:53 Di Marzio: "Il Sassuolo sta lavorando per Buchanan, ma non risulta che la trattativa con l'Inter sia in chiusura"
- 13:38 Valentin Carboni-Genoa, ieri incontro significativo. Inter al momento fuori dalla corsa per Rios: il motivo
- 13:24 EURO 2032, al via gli incontri della FIGC con tutte le città coinvolte: il 17 luglio tappa a Milano
- 13:10 CdS - Dodò, ci pensa anche la Juve: Commisso fa il prezzo (e niente sconti)
- 12:56 Sommer in stand-by, il Galatasaray sonda anche Maignan del Milan
- 12:42 CdS - Commissario stadi, depositato l'emendamento. Quattro gli stadi già pronti per Euro 2032
- 12:28 PSG, Hakimi: "Ingiocabili? Siamo in un gran momento di forma, c'è fiducia. Ma restiamo concentrati"
- 12:14 La Repubblica - Gattuso in visita nei ritiri: ad agosto sarà anche ad Appiano Gentile
- 12:00 COLPO di SCENA, CALHANOGLU può restare! ALL-IN su LEONI. BUCHANAN al SASSUOLO: le CIFRE. E su PIO...
- 11:45 TS - Inter al lavoro anche per l'U23: vicino l'ingaggio del trequartista Scarlato
- 11:30 FOTO - Corse e palestra: Calhanoglu e Arnautovic si allenano insieme in vacanza
- 11:16 Parte la campagna abbonamenti 2025/26: "Come la prima volta, ancora una volta"
- 11:02 fcinL'Inter ha respinto una quindicina di offerte per Pio Esposito: resterà a disposizione di Chivu
- 10:48 CdS - La Fiorentina cerca un regista: tre nomi possibili, c'è anche Asllani
- 10:34 TS - Carboni verso il Genoa per rinascere, De Winter può arrivare in due casi
- 10:20 Ludi (ds Como): "Orgogliosi che Fabregas abbia scelto di restare con noi"
- 10:06 TS - Nessun sostituto diretto per Taremi, Chivu vuole un profiilo creativo: piacciono Nkunku ed Enciso
- 09:52 GdS - Campagna abbonamenti Inter, oggi il via: tutte le novità previste
- 09:38 CdS - Nkunku-Inter, operazione difficile per due motivi. E su Taremi...
- 09:24 GdS - Seba Esposito alla Fiorentina, si può chiudere a 6-6,5 milioni. Altri due club alla finestra
- 09:10 TS - Calhanoglu, l'Inter non fa sconti: si va verso la permanenza. Chivu al lavoro per ricucire lo strappo
- 08:56 GdS - Carboni al Genoa, indennizzo fino a un milione: ecco come giocherà con Vieira
- 08:42 GdS - Buchanan al Sassuolo a titolo definitivo, ma l'Inter mantiene il controllo: la formula
- 08:28 CdS - Calhanoglu, la prospettiva è che resti: Chivu convinto di una cosa. Ma se arriva un'offerta da 30 milioni...
- 08:14 GdS - Inter, sei motivi per prendere Asensio: duttilità, cifre e numeri sotto porta dello spagnolo
- 00:00 C'è una clausola di cui non parla nessuno
- 23:55 Commissario per gli stadi di Euro2032, depositato l'emendamento per l'istituzione del nuovo ruolo
- 23:41 Paolo Orlandoni torna all'Inter, il Sassuolo sceglie Bizzarri come nuovo preparatore dei portieri
- 23:35 GdS - Calhanoglu per ora resta, all-in su Leoni. C'è il tesoretto: affondo senza altre cessioni! E Bisseck resta
- 23:26 Serie A, convocata per martedì 15 luglio la nuova assemblea: l'orario dell'appuntamento
- 23:12 Mondiale per club, il PSG è ingiocabile: show in semifinale e poker al Real. Finale con il Chelsea
- 22:58 Preliminari Champions League, le altre partite dell'andata del 1° turno: bella vittoria per l'FCSB
- 22:45 Telenovela Calhanoglu chiusa? Inter e Galatasaray lontanissime sulla valutazione: ballano 20 milioni
- 22:31 La convinzione di Garzya: "Lo Scudetto del Napoli è stato un miracolo di Conte"
- 22:17 Amantino Mancini consiglia Rios alla Roma: "È il giocatore perfetto per Gasperini"