"Gentile redazione, per mesi si è parlato della spina dorsale del prossimo anno: Handanovic, Vidic, Kovacic, Hernanes, Icardi, Palacio e oggi leggo che salta la prima vertebra: Handanovic. Per Marchetti poi, che quest'anno ha fatto ridere in porta! E allora, che la dirigenza faccia pace con sè stessa: niente obiettivi irraggiungibili ( "Qualificazione champions nel '15 per poi giocarcela per la finale a Sansiro il '16"), arruolamento di giovani talenti (molti del vivaio neroazzurro, per la porta Bardi... Scuffet...) e chiusura fin da oggi del mercato dei "vorrei ma non posso" con una agonia quotidiana di campioni che puntualmente ci snobbano per altre squadre. O si fa un mercato da Inter (ma a quanto pare l'unico magnate col braccino l'abbiamo beccato noi!) oppure si cambi rotta con determinazione e si punti fortemente sui giovani e su chi è in grado di scovarli e valorizzarli. Gli ibridi non funzionano. Non per aprire un ciclo vincente, almeno. Saluti".
Ernesto
"Salve,povera inter a caccia di prestiti e neanche ci riesce,o di calciatori acquistati da altri e farseli prestare per fare esperienza come noi facevamo col chievo ,col livorno per es..,siamo internazionali di nome ma non di fatto,non basta un presidente e un nome, ma quando non c e il grano cosi si diventa provinciali.Si naviga a vista peggio di prima,mister ET vuole fare soldi con una squadra di calcio,sarebbe l'unico,non spende una lira,dice che vuole una squadra di giovani ma va a caccia di gente di 28 in su,forse ha capito che pur se sbagliato si deve vincere subito quindi si sbaglia.. appunto...ci vuole pazienza per due per tre anni ma se arrivi secondo in italia è un fallimento.
Spero solo che gli acquisti possibili siano mirati al futuro con e senza (speriamo mazzarri),che non prendano solo i fedelissimi scarti del napoli..un consiglio ,vorrei paolo bonolis come portavoce ufficiale,ranocchia capitano...saluti e baci".
Sonny
"Salve innanzitutto vorrei ringraziare questa redazione che ci da la possibilita' di esprimere i nostri pensieri poi vorrei dire che sentendo e vedendo cosa sono riusciti a fare in questi ultimi 4 anni, credo che pagheremo a caro prezzo i nostri grandi trionfi...
L'ultima chicca e' stata quella di cedere la ns societa' al magnate piu' povero disponibile...dico cosi perche' se il mercato verra' fatto con gli introiti delle cessioni tutti erano buoni a farlo Moratti compreso...
Chi compra una societa'del blasone della nostra almeno 3/4 campioni vedi Manchester City, Chelsea, Pari S. Germain...ecc.ecc..ecc
Se c'e' la crisi anche per lui o non ha possibilita' ecc..perche' l'ha comprata allora per farci andare in B?
Perche' da circa 2 anni (e spero ardentemente di sbagliarmi) abbiamo preso una piega che non mi piace per niente...Abbiamo sprecato un mare di soldi in giocatori inutili da serie B ( vedi Pereira Silvestre ecc..ecc..)
abbiamo venduto giocatori che in altre societa' se li facevano pagari il doppio...( vedi Coutinho Snejder Balotelli Eto'...Motta) Giocatori che hanno vinto tutto
mentre un Cavani qualsiasi che nn ha vinto praticamente niente o un Pogba che ancora deve dimostrare tutto...spese folli...A volte penso se c'e' qualcuno che davvero remi contro...qualche infiltrato milanista o iuventino oppure abbiamo proprio una dirigenza che nemmeno nei dilettanti puo' operare.
RIDATECI l'INTER!!!".
Maurizio
"Segnalo per la terza volta che, nel colpevole silenzio generale di giornali, esperti e blog, mentre ci si preoccupa dell'illuminato parere di qualche vecchia cariatide, alla faccia del ringiovanimento, ci stiamo perdendo Ruben Botta, replicando, molto probabilmente il caso Coutino.
E poi ci si lamenta che il popolo interista sia troppo reattivo.
Sfiderei chiunque a non esserlo quando per anni si è sottoposti a simili nefandezze".
Vittorio
"Carissima Redazione,
proprio in questi giorni leggendo i vari articoli della vostra testata ho cominciato a pensare che qualcosa non quadra per la ns Beneamata.
Onestamente il passaggio della Società nelle mani di Tohir non è che mi abbia entusiasmato più di tanto. Se dovevamo passare in mani straniere bisognava cedere la Società a persone finanziariamente forti (vedi PSG, Man. City...). L'avvento di Tohir lo paragonerei all'avvento del Governo Monti per l'Italia, rigore & fregature per i cittadini. Il calcio non ha bisogno di rigore, ha bisogno di investimenti, senza risultati sportivi importanti gli sponsor fuggono ed i tifosi si disamorano! Ho la netta sensazione che prenderemo ancora delle fregature di mercato, i nomi che si fanno hanno del ridicolo, sono tutti giocatori bolliti e non da Inter! Lo svizzero/albanese del Napoli, Torres, Hernandez, ma ci rendiamo conto? Concordo pienamente con Paolillo nella recente intervista, quando devi prendere sti' bidoni meglio puntare sui giovani! Altro errore: come si può pensare di continuare con Mazzarri? Possibile che non ci si renda conto che st'uomo non è da Inter? Ci riempirà di mediani scarsi e finirà di rovinare la squadra! Inoltre: giù le mani da Cordoba! Piuttosto smammi Mazzarri e tutto il suo staff! Dove è tutto questo programma di giovani calciatori talentuosi proposto dal nuovo presidente? Io non ne vedo... Mi dispiace dirlo, ma credo proprio che il prossimo anno ci sarà da tribolare ed arrabbiarsi. Moratti lo ha capito ed ha cominciato a lanciare messaggi... ".
Fabrizio
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 21:40 LIVE - Bologna-Inter 1-1, 82': Ravaglia dice no a Lautaro, poi Dimarco manda fuori un'ottima occasione
- 19:40 Buffon: "Bologna-Inter, ci sarà da divertirsi. Stage per Nazionale? Utile, ma sappiamo che è complicato"
- 19:36 Materazzi: "Non mi aspettavo Lautaro fuori. Inter più forte dell'anno scorso? C'è una cosa che fa ben sperare"
- 19:30 Marotta: "L'Inter data per finita da critici troppo esasperati. Il mercato? Parleremo con Ausilio e Baccin però..."
- 19:23 La conferma di De Siervo: "La Supercoppa 2026 non sarà in Arabia. Washington? C'è un'ampia scelta"
- 19:20 Bologna, Di Vaio a SM: "C'è tensione. L'Inter è la squadra che ha vinto di più questo trofeo negli ultimi anni"
- 19:10 Bonny a SM: "Cerco sempre di fare bene. Thuram, Pio e Lautaro sono grandi giocatori"
- 19:10 Bonny a ITV: "Contro il Bologna non è mai facile. Daranno tutto, ma lo faremo anche noi"
- 19:08 Bologna, Castro a SM: "L'Inter è una grande squadra. Lautaro? Mi piacerebbe giocare con lui nell'Argentina"
- 19:00 Serie A, Milan-Como a Perth. Salvini non ci sta: "Una fesseria"
- 18:47 GdS - Frattesi, niente da fare: anche col Bologna andrà in panchina. In difesa torna titolare De Vrij
- 18:45 Gesto lodevole degli ultras dell'Inter: una delegazione porta dei regali ai piccoli pazienti del San Carlo
- 18:30 Festeggiato il primo anno dell'Inter Jeddah Academy: Zanetti e Alborghetti gli ambasciatori
- 18:15 Sky Sports DE - L'RB Lipsia in ansia per il futuro del talento Sakar: Inter pronta a strapparlo a parametro zero
- 18:00 Dinamo Zagabria, i ricavi sorridono grazie anche a Sucic. Ma senza UCL le cessioni peseranno ancora
- 17:45 L'ex allenatore di Frattesi: "Ha bisogno di essere titolare. Alla Juve per Thuram? Ci guadagnano tutti"
- 17:30 Iuliano critico: "Senza Calciopoli l'Inter non avrebbe avuto quel ciclo. Ci sarebbe arrivata dopo"
- 17:15 Scontri di Marassi, ai domiciliari i cinque tifosi genoani. C'è chi si è reso disponibile a risarcimenti
- 17:00 Da Mkhitaryan a Spertsyan, nuovo nome per il centrocampo: l'Inter sulle tracce del capitano dell'Armenia
- 16:45 Insulti di Allegri a Oriali, Gravina attacca: "Una sconfitta per il calcio italiano. Ormai si è convinti che più si urla e più..."
- 16:30 Udinese, l'orgoglio di Runjaic: "Bisogna essere contenti di vincere contro squadre del livello di Napoli e Inter"
- 16:15 'Brutta faccenda' quella di Lindsey Vonn: avrebbe potuto incentivare malsani tentativi di emulazione...
- 16:01 Bookies - Supercoppa Italiana, l’Inter vede la finale: Chivu avanti in quota contro il Bologna
- 15:47 Boniek: "Juve-Roma sfida scudetto? Napoli, Milan e Inter sono più attrezzate"
- 15:33 UFFICIALE - Primo contratto da professionista per Verrini: "È bellissimo sapere che il club punta su di me"
- 15:19 Genoa, De Rossi: "Inter avversario forte. Forse ci siamo presi qualcosina in più di quello che ci hanno lasciato"
- 15:05 Milan, Gimenez sottoposto a un intervento di pulizia artroscopica della caviglia destra
- 14:50 Qui Bologna - Nessun dubbio per Italiano: Bernardeschi e Rowe nel tridente dietro Castro
- 14:35 Atubolu: "Giocherò col Friburgo fino a giugno al 100%. Io erede di Neuer al Bayern? Seguo la mia strada"
- 14:21 Gasperini: "Con l'Inter il portiere del Como ha avuto la palla nei piedi 51 volte, questa cosa non piace alla gente"
- 14:07 SM - Martinez tra i pali, Frattesi e Bonny scalpitano per una maglia: Bologna-Inter, le ultime di formazione
- 13:52 Romano: "Humanes lascia l'Inter: trovato l'accordo con l'Atletico Madrid"
- 13:38 Bologna, Cambiaghi: "All'Inter toglierei Bastoni, in gara secca può succedere di tutto". Pobega: "Voglio lasciare il segno"
- 13:24 SM - Buone notizie per l'Inter: Carlos Augusto recuperato per il Bologna. Il programma dei nerazzurri
- 13:10 Thuram: "Inzaghi tra i migliori allenatori al mondo, avrà successo ovunque andrà"
- 12:56 Chivu: "Supercoppa un'opportunità, vogliamo onorarla. In Arabia Saudita ci sono allenatori europei di livello"
- 12:42 Mkhitaryan: "Fantastico giocare in Arabia Saudita. Inzaghi? Ognuno fa le sue scelte, è un tecnico eccellente"
- 12:28 Inter Academy Jeddah, Zanetti e Alborghetti ospiti speciali alla festa per il primo anno di attività
- 12:14 Moretto: "Carlos Augusto-Inter, procedono (senza fretta) i dialoghi per il rinnovo di contratto"
- 12:00 Bologna, Italiano: "L'Inter è in grande forma, sarà una semifinale tosta. Noi a Riad per dare fastidio"
- 11:45 Di Biagio: "L'Inter mi resta nel cuore, su quel 5 maggio ho sentito ricostruzioni farneticanti. Chivu si è inserito con le sue idee in un contesto solido"
- 11:30 BOLOGNA-INTER, Chivu MISCHIA le CARTE: quante SORPRESE in FORMAZIONE. Scelti anche i RIGORISTI
- 11:16 Sky - Bologna-Inter, occasione per Frattesi: il centrocampista titolare in Supercoppa
- 11:02 GdS - Chivu vs Italiano: il romeno a caccia della sua prima finale da allenatore
- 10:48 GdS - Bologna-Inter semifinale inedita: sarà un esame per entrambe
- 10:34 TS - Frattesi congeniale per la Juventus. Tutto ruota attorno a costi e formula: il punto
- 10:20 Corsera - Turnover Inter, due motivi alla base delle scelte di Chivu per il Bologna
- 10:06 TS - Inter, serve l'esterno: Palestra vale già 40 milioni, ma se si vince la Supercoppa...
- 09:52 Napoli-Milan, nota dei partenopei: "Frasi offensive reiterate di Allegri a Oriali, non passi inosservato"
- 09:38 TS - Inter, Pio Esposito insegue il grande slam: può andare a segno in tutte le competizioni
- 09:24 TS - Martinez in porta e non solo: le idee di Chivu in vista di Bologna-Inter
- 09:10 Bologna, Di Vaio: "La Supercoppa è un sogno e vogliamo provare a essere all'altezza"
- 08:56 GdS - Chivu ha già scelto gli eventuali rigoristi: l'elenco. Occhio a Ravaglia...
- 08:42 Cruz: "Chivu scelta vincente: non dimentichiamo cosa ha rischiato l'Inter. Lautaro? Trascinatore assoluto. Thuram, Esposito e Bonny..."
- 08:28 CdS - Dubbio Lautaro, dentro Martinez e De Vrij: la probabile formazione
- 08:14 GdS - Thuram-Bonny in attacco, tentazione Frattesi: la probabile formazione
- 08:00 Preview Bologna-Inter - Chance per Martinez. De Vrij e Bonny dal 1'?
- 00:00 Gli zero titoli siano da monito
- 23:45 Mark Tatum: "Il Milan punta NBA Europe? Era un esempio, sono diversi i soggetti interessati"
- 23:30 Milan, Allegri: "Il Napoli ha vinto meritatamente. Questo ko è un'opportunità, ora testa al campionato"
- 23:15 Napoli, Di Lorenzo: "Bologna e Inter sono due grandi squadre, speriamo di vincere"
- 23:00 La Fiorentina non esce dalla crisi: i viola perdono anche a Losanna. Tutti i risultati di Conference League
- 22:46 Napoli, Conte punge: "Qui perché ce lo siamo guadagnato, non su invito. Bologna e Inter molto forti, aspettiamo"
- 22:32 Napoli, Hojlund: "Inter o Bologna? Per me è uguale. Abbiamo la possibilità di vincere un trofeo"
- 22:18 Union Brescia, Balestrero: "Lavoriamo sull'Inter, c'è poco tempo e ci servono punti"
- 22:04 Supercoppa, il Napoli manda ko il Milan con Neres e Hojlund: in finale sfida con Bologna o Inter
- 21:50 Savoldi: "Bologna non favorito contro l'Inter, ma questo può aiutare. Chivu parla poco e bene"
- 21:35 Non solo San Siro: il Cagliari presenta il PEF per il nuovo stadio. Il presidente Giulini: "Passaggio fondamentale"
- 21:21 Moniti rosei non richiesti: meglio "Chi troppo vuole, nulla stringe" o "Chi non risica, non rosica"?
- 21:07 fcinLa Supercoppa 2026 non sarà in Arabia: il motivo. Discorso aperto sulla nuova sede


