"Gentile redazione, per mesi si è parlato della spina dorsale del prossimo anno: Handanovic, Vidic, Kovacic, Hernanes, Icardi, Palacio e oggi leggo che salta la prima vertebra: Handanovic. Per Marchetti poi, che quest'anno ha fatto ridere in porta! E allora, che la dirigenza faccia pace con sè stessa: niente obiettivi irraggiungibili ( "Qualificazione champions nel '15 per poi giocarcela per la finale a Sansiro il '16"), arruolamento di giovani talenti (molti del vivaio neroazzurro, per la porta Bardi... Scuffet...) e chiusura fin da oggi del mercato dei "vorrei ma non posso" con una agonia quotidiana di campioni che puntualmente ci snobbano per altre squadre. O si fa un mercato da Inter (ma a quanto pare l'unico magnate col braccino l'abbiamo beccato noi!) oppure si cambi rotta con determinazione  e si punti fortemente sui giovani e su chi è in grado di scovarli e valorizzarli. Gli ibridi non funzionano. Non per aprire un ciclo vincente, almeno. Saluti".

Ernesto

 

"Salve,povera inter a caccia di prestiti e neanche ci riesce,o di calciatori acquistati da altri e farseli prestare per fare esperienza come noi facevamo col chievo ,col livorno per es..,siamo  internazionali di nome ma non di fatto,non basta un presidente e un nome,   ma quando non  c e il grano cosi si diventa provinciali.Si naviga a vista peggio di prima,mister ET vuole fare soldi con una squadra di calcio,sarebbe l'unico,non spende una lira,dice che vuole una squadra di giovani ma va a caccia di gente di 28 in su,forse ha capito che pur se sbagliato si deve vincere subito quindi si sbaglia.. appunto...ci vuole pazienza per due per tre anni ma se arrivi secondo in italia è un fallimento.
Spero solo che gli acquisti possibili siano mirati al futuro con e senza (speriamo mazzarri),che non prendano solo i fedelissimi scarti del napoli..un consiglio ,vorrei paolo bonolis come portavoce ufficiale,ranocchia   capitano...saluti e baci".

Sonny

 

"Salve innanzitutto vorrei ringraziare questa redazione che  ci da la possibilita' di esprimere i nostri pensieri poi vorrei dire che sentendo e vedendo cosa sono riusciti a fare in questi ultimi 4 anni, credo che pagheremo a caro prezzo i nostri grandi trionfi...
L'ultima chicca e' stata quella di cedere la ns societa' al magnate piu' povero disponibile...dico cosi perche' se il mercato verra' fatto con gli introiti delle cessioni tutti erano buoni a farlo Moratti compreso...
Chi compra una societa'del blasone della nostra almeno 3/4 campioni vedi Manchester City, Chelsea, Pari S. Germain...ecc.ecc..ecc
Se c'e' la crisi anche per lui o non ha possibilita' ecc..perche' l'ha comprata allora per farci andare in B?
Perche' da circa 2 anni (e spero ardentemente di sbagliarmi) abbiamo preso una piega che non mi piace per niente...Abbiamo sprecato un mare di soldi in giocatori inutili da serie B ( vedi Pereira Silvestre ecc..ecc..) 
abbiamo venduto giocatori che in altre societa' se li facevano pagari il doppio...( vedi Coutinho Snejder Balotelli Eto'...Motta) Giocatori che hanno vinto tutto
mentre un Cavani qualsiasi che nn ha vinto praticamente niente o un Pogba che ancora deve dimostrare tutto...spese folli...A volte penso se c'e' qualcuno che davvero remi contro...qualche infiltrato milanista o iuventino oppure abbiamo proprio una dirigenza che nemmeno nei dilettanti puo' operare.
RIDATECI l'INTER!!!".

Maurizio

 

"Segnalo per la terza volta che, nel colpevole silenzio generale di giornali, esperti e blog, mentre ci si preoccupa dell'illuminato parere di qualche vecchia cariatide, alla faccia del ringiovanimento, ci stiamo perdendo Ruben Botta, replicando, molto probabilmente il caso Coutino.
E poi ci si lamenta che il popolo interista sia troppo reattivo.
Sfiderei chiunque a non esserlo quando per anni si è sottoposti a simili nefandezze".

Vittorio

 

"Carissima Redazione,
proprio in questi giorni leggendo i vari articoli della vostra testata ho cominciato a pensare che qualcosa non quadra per la ns Beneamata.
Onestamente il passaggio della Società nelle mani di Tohir non è che mi abbia entusiasmato più di tanto. Se dovevamo passare in mani straniere bisognava cedere la Società a persone finanziariamente forti (vedi PSG, Man.  City...). L'avvento di Tohir lo paragonerei all'avvento del Governo Monti per l'Italia, rigore & fregature per i cittadini. Il calcio non ha bisogno di rigore, ha bisogno di investimenti, senza risultati sportivi importanti gli sponsor fuggono ed i tifosi si disamorano! Ho la netta sensazione che prenderemo ancora delle fregature di mercato, i nomi che si fanno hanno del ridicolo, sono tutti giocatori bolliti e non da Inter! Lo svizzero/albanese del Napoli, Torres, Hernandez, ma ci rendiamo conto? Concordo pienamente con Paolillo nella recente intervista, quando devi prendere sti' bidoni meglio puntare sui giovani! Altro errore: come si può pensare di continuare con Mazzarri? Possibile che non ci si renda conto che st'uomo non è da Inter? Ci riempirà di mediani scarsi e finirà di rovinare la squadra! Inoltre: giù le mani da Cordoba! Piuttosto smammi Mazzarri e tutto il suo staff! Dove è tutto questo programma di giovani calciatori talentuosi proposto dal nuovo presidente? Io non ne vedo... Mi dispiace dirlo, ma credo proprio che il prossimo anno ci sarà da tribolare ed arrabbiarsi. Moratti lo ha capito ed ha cominciato a lanciare messaggi... ".

Fabrizio

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 03 giugno 2014 alle 19:22
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print