"La partita contro il Cagliari è stata un film già visto troppe volte. Nel primo tempo, possesso palla sterile dell'Inter che attende pazientemente di subire gol, su ripartenza o su ingenuità difensiva. Appena si verifica una di queste due eventualità (in questo caso la seconda), l'Inter cade dalle nuvole e tenta una reazione, che a volte riesce e a volte no. In questo caso riesce, si segna. E allora Mazzarri lo spregiudicato,all'alba del 50-55esimo, mette dentro i suoi giocatori più offensivi: ecco Icardi, Kovacic e Botta al posto di Milito, Alvarez e Kuzmanovic. E qui assistiamo alla STRAORDINARIA capacità dell'Inter di avere in campo praticamente solo giocatori offensivi e non saper costruire un'azione migliore di: difensore centrale con la palla, aspetta una decina di secondi nella vana speranza che qualcuno si smarchi e poi propende per il passaggio laterale e uno dei due esterni. A questo punto la massima aspirazione è ottenere una rimessa laterale o crossare del fondo, gioco perfetto per il nostro attaccante principale, il noto gigante Palacio. Poi, negli ultimi 5 minuti, assedio finale, rigorosamente infruttuoso. E non ho ancora sentito la conferenza ma scommetto che Mazzarri darà la colpa agli episodi...".
Eugenio
"Buona sera ancora una volta sono costretto a vedere uno scempio da questo allenatore,ma come si fa a lasciare in panca un attaccante come icardi,ma come si culla su quell'esterno di jonathan, ma ha cosa e' servito comprare adesso d'ambrosio se lo fa stare in panca, che sostituzione fa. Kovacic per alvarez se lo mette fuori ruolo, e ancora una volta voglio ribadire che non ha dato gioco alla squadra, non sa leggere la partita in campo e neanche quello che gli sta a fianco, vorrei vedere per pura e semplice curriosita' che cosa c'e' scritto su quelle tabelle forse niente,mi avevo promesso che non scrivevo piu' fino alla fine della stagione ma vedendo che dopo una vittoria si culla e non e' capace a dare una continuita' alla squadra, poi, un appunto per l'arbitraggio mi sa che si meriti un bel 4 rigore involontario, e quando ekdal ha fatto fallo quello e' intenzionale, poi quando botta stava andando a prendere il pallone e quel difensore a lasciato perdere il pallone e andare a fare fallo sul giocatore e ne lui e ne il guardaline a segnalato il fallo, ora vorrei vedere se stasera i media parlano tanto come hanno fatto l'altra settimana contro di noi convinti che secondo loro abbimo rubato la partita, sono contro di noi FORZA INTER".
Gregorio
"Avevo molta fiducia in Mazzarri,ma mi sta deludendo.
L'esperienza,anche io la penso come lui,ma Milito non lo possiamo aspettare,dobbiamo salvare il campionato.Vai con Icardi,ci vuole gioventù che ha forza e voglia di vincere.
Jonathan è tornato quello che tutti conoscevamo,hai fatto prendere D'ambrosio,ma perchè non lo fai giocare!
Continuiamo a giocare con 5 difensori anche contro squadre come il Cagliari,ma scherziamo?
Alvarez,cortesemente non rinnovategli il contratto,Botta è sicuramente superiore(dimenticavo,ma il premio a chi ha scelto Alvarez al posto di Lamela è stato consegnato?).
Avevamo i giovani più bravi d'Italia e li stiamo perdendo tutti,potevano essere benissimo valide riserve con contratti minimi senza spendere per i vari kuzmanovic.taider,belfodil,e tanti altri passati da queste pari.
Ma Duncan non è superiore a Taider,Caldirola ad Andreolli,Donati a Jonathan,Longo a Belfodil,Mbaye a non so chi?
Buona giornata".
Mimmo
"Io sono Marisa Vidal, vi ho gia' scritto diverse volte anche se sono Maltese.
Io vorrei domandare alla dirigenza Interista - ma e' possibile che nessuno di voi indaga su questo campionato falsato? in particolar modo sugli arbitri e perche' nessun ci da' i rigori?
Ma non vedete che c'e' qualcosa che non va..c'e' un'altra calciopoli in vista?
Io vorrei solamente che voi dell'Inter indagate su questo campionato falsato - perche' non e' possibile che all'Inter non danno i rigori a favore?
Vi prego - INDAGATE SU QUESTO CAMPIONATO FALSATO - noi tifosi Interisti abbiamo diritto a un campionato serio e giusto!".
Marisa
"Buonasera cara redazione, sono un tifoso interista ormai dal lontano 98' e ho poco più di ventidue anni, seguo l'Inter come fosse una religione.
Oggi finita la partita (finita la voce) ho passeggiato per le colline con la mia fidanzata: ero esausto.
Ho seguito la partita su sky ed il commento mi aveva lasciato basito, nel primo tempo si parlava di un Cagliari meritatamente in vantaggio, e per tutta la partita non si è accennato ad un arbitraggio che imbarazzante è dir poco. Tornato dalla passeggiata, smaltita la rabbia, vado sul sito della gazzetta dello sport e leggo i commenti all'articolo ( anch'esso molto discutibile) dei tifosi interisti, e leggo soltanto delusione e insulti al tecnico ed ai giocatori. Il limite della mia sopportazione è arrivato e ho deciso di scrivervi. In questo lungo messaggio non parlerò della partita in dettaglio, ma voglio difendere società, allenatore e giocatori.
Basta disinformazione, basta insulti gratuiti.
Mazzarri può come tutti sbagliare ma è un allenatore con la A maiuscola, ci siamo forse dimenticati il punto di partenza? ha rivitalizzato giocatori svalutati e "bollati" come bidoni, ho portato solidità ( anche oggi come tante altre volte handanovic non ha toccato il pallone con le mani) ha gestito giocatori in momenti difficili, non si è abbandonato ai senatori ( cambiasso e zanetti in panchina) e ha sempre scelto in un'ottica che nel lungo periodo verrà premiata. Sono stufo di vedere milioni di persone che si sentono allenatori, basta! se fossero cosi bravi sarebbero allenatori e avrebbero avuto le loro chance e invece non sono nessuno e parlano a caso. Leggo commenti indegni alla logica, alcuni che criticano la scelta di Milito e poi sembrano non accorgersi dell'evidente scarso minutaggio del giovane e forte Icardi, sembrano non capire che l'assenza di Hernanes è fondamentale sopratutto per le partite in casa ( dove i calci piazzati hanno ruolo fondamentale) si lame
ntano dello scarso utilizzo dei giovani e crititcano Kovacic al primo errore. E sopratutto dicono che l'inter non ha gioco. Eresia. Una squadra anche se non tira, non vuol dire che non ha gioco, l'inter oggi( come quasi sempre) ha avuto il possesso palla dalla sua, ha tirato poco e crossato tanto, e sopratutto è stata penalizzata da un arbitraggio che ha consentito ai giocatori del Cagliari di fare falli a ripetizione senza essere puniti( Cossu e Pinilla su tutti). Detto questo difendo anche i calciatori che rispetto agli altri anni mi sembrano più vogliosi e in ogni partita mettono tantissimo impegno. La società invece mi sembra abbia iniziato un percorso lungimirante e con una forte comunicazione che non necessità di una mia apologia! Detto questo oggi ho deciso di non leggere più articoli e commenti di altri siti/giornali/forum, basta, rimarrò informato grazie a voi, e se vorrete vi scriverò dopo ogni partita, amo l'inter che nel bene e nel male mi regala 150 (partita e conferenze) minuti d'amore alla settimana. Intravedo un futuro più che roseo per questi colori! vorrei aiutarvi per cercare di creare/cambiare una cultura pessimista e disfattista che i tifosi hanno dopo ogni risultato non potivo. Grazie e Arrivederci".
Tazio
"Gent.le redazione vi ringrazio anticipatamente per lo spazio che offrire al tifoso interista oltre che per la possibilità di esprimerci.
Io credo che ormai c'è troppa diffidenza nei confronti di questa Inter, della dirigenza e di Walter Mazzarri.
Ogni domenica un nuovo striscione di sfiducia nei confronti di qualche componente dell'Inter.
Giochiamo in casa e sembra di stare in trasferta: tutto tace, non vola una mosca, qualche sporadico coro della Curva, tutto qua.
Non bastano neanche due vittorie di fila a far tornare il sorriso e un po' di fiducia in questo progetto, stiamo sprofondando sempre più in basso e quasi nessuno ha il polso della situazione.
Mi viene da pensare che sia il caso di resettare tutto e ripartire da zero, proprio dalle fondamenta dall'allenatore( anche se di colpe per me ne ha ben poche) passando per la dirigenza e arrivando all'intera squadra salvo poche eccezioni.
Siamo alla resa dei conti, ora giù la maschera, tutti quanti".
Filippo
"Dopo l'ennesima delusione stagionale siamo qui a leccarci le ferite. Parlerò degli arbitri contro (perchè SONO contro l'Inter!!!) ma in maniera opposta rispetto agli altri interisti. Basta piagnucolare! Se l'Inter non vince è perchè non ha carattere. Vorrei sentire i giocatori e Mazzarri in testa dire a chiare lettere: "anche se ci negano tre rigori a partita noi vinceremo!volevamo vincerla questa partita e si è visto ma l'abbiamo persa!". E invece no. Lo scolaretto che si nasconde dietro l'antipatia della maestra per giustificare la sua immensa mediocrità e la voglia matta di finire presto questa stagione. Voglio ricordare che un certo Mourinho al di là dello squadrone che aveva, infondeva la giusta rabbia nei giocatori, capaci di rimontare partite impossibili. Perchè la mentalità infusa era quella dei vincenti. Qua abbiamo mammolette strapagate che fanno pochissimo anche contro il cagliari, o il Chievo o il Sassuolo!!! Ma vi rendete conto? La colpa è di tutti: di
Tohir che non scende negli spogliatoi e li inchioda al muro uno ad uno, di Moratti che passa di mano nel bel mezzo della stagione e fa l'amareggiato se mettono alla porta quell'incapace di Branca, dei giocatori che giocano come se fosse un'amichevole d'estate quando, lo voglio sottolineare, non hanno NESSUN impegno infrasettimanale, e soprattutto del sig. Mazzarri che ci ha rotto le scatole con quelle interviste paludate, politically correct: Chi sta bene gioca, non parlo dei giocatori che non ho in rosa, abbiamo giocato bene (?)... sembra un chirurgo al soldo di una clinica privata: nessun coinvolgimento, nessun patema per i colori, solo una stramaledetta paura di essere esonerato, lui che non lo è mai stato! Ma cosa sta succedendo? Vedo tante facce distratte come chi ha la valigia in mano e attende il treno per andare in vacanza!! Non vi giustifico più. Se non portate i risultati a casa è solo per vostra responsabilità. E se, come penso, gli arbitri ci vogliono affossare, beh, gli date una mano formidabile con le vostre dita più veloci a twittare che le gambe a correre!".
Ernesto
"Il presidente Cairo prende ufficialmente posizione nei confronti della classe arbitrale in occasione del rigore non concesso contro la Juventus.
Quando sentiremo un rappresentante della società (?)
INTER fare altrettanto per cercare di porre fine a questo "schifo" che si sta perpetrando domenica dopo domenica ai nostri danni e diffidare ufficialmente quei due incompetenti di designatori e con essi l'intera classe arbitrale,che si permettono anche il lusso di beffeggiarci, minacciando se è il caso, di trascinarli in tribunale, per danno causato con l'aggravante della recidiva?".
Amilcare
"Gentile Redazione ho sempre attaccato Mazzarri e il suo sistema di gioco,ritenendolo non adatto ad una squadra come l'Inter,e continuo a farlo, nonostante le saltuarie vittorie o le rare "belle prestazioni",ma devo anche dire che finalmente ieri ho avuto l'ennesima conferma che nel campionato Italiano di calcio ESISTONO DUE REGOLAMENTI ARBITRALI: Uno vale per Rubentus e Bilan , l'altro vale per le altre squadre (SOPRATTUTTO PER L'INTER);
Eh si! Ho l'impressione che siamo tornati ai tempi di Calciopoli (e lo denuncio apertamente)con BRASCHI E NICCHI al posto degli arbitri di allora;
Va bene che la nostra squadra gioca male (o meglio non gioca),va bene che ci sono giocatori non adatti per l'Inter,va bene che si sbaglia l'impossibile,va bene che abbiamo un Mister che continua a sbagliare e a dirci che tutto va bene ed e' contento del rendimento della squadra,MA ORA GLI ARBITRI LA STANNO FACENDO FUORI DAL VASO: Mentre,come l'anno scorso,continuano a non assegnarci,con allarmante regolarità, rigori solari a nostro favore ,quest'anno hanno cominciato a fischiarci contro anche rigori "fuori area"(vedi Roma) oppure inesistenti (non ultimo quello di ieri,col Cagliari).
Chi ha assistito alle partite di ieri,infatti,avrà potuto notare come in Inter-Cagliari si sia assistito ad un penalty a favore dei Sardi assegnato per un tocco di mano involontario(con braccio attaccato al corpo) e con il vantaggio maturato(sempre per i Sardi)dopo il tocco di Juan(Ibarbo ha infatti tirato verso la porta e l'arbitro non era ancora intervenuto);Tutto questo e' stato fatto presente nientepocodimeno che da quei commentatori "filointeristi" di MEDIASET, che per non rischiare di farsi licenziare,come al solito, non ne hanno piu' parlato! Avrà pure assistito ad un rigore netto a nostro favore,NEGATO CON DISINVOLTURA ALLARMANTE e che,a parti invertite,ci sarebbe stato fischiato contro;
Il tutto mentre a Torino si assisteva ad un rigore netto negato al Toro (con conseguente seconda ammonizione,per cui espulsione,di Pirlo) e ad una mancata espulsione di Vidal per proteste ed insulti all'arbitro,per i quali un giocatore nerazzurro avrebbe preso minimo 4 giornate;
E che dire della partita di Genova con un gol di Rami (dopo fallo di Pazzini sul portiere)che a noi sarebbe stato annullato al 1000x1000, o il rigore negato alla Samp (con conseguente espulsione di Maxi Lopez),che fosse capitato al milan sarebbe stato sanzionato;
Come vedete gli aiuti (e in 24 giornate ce ne sono stati diversi)continuano e vanno sempre in una direzione: Far stare tranquilla la (pur forte) Juventus e partire con l'ennesimo aiuto nell'operazione recupero di fine stagione in favore del Milan(alla fine qualcuno,vedrete, piangera').
Quindi vorrei dire a Tohir di preoccuparsi,oltre che della squadra e della Societa',anche di reperire al piu' presto un personaggio che si faccia sentire in Lega e dal settore arbitrale,un personaggio che non usi mezzi termini nei confronti di Dirigenti,Arbitri e giornalisti prezzolati perchè se non ci si comincia a far sentire in questi ambienti (MA FARSI SENTIRE VERAMENTE),rischiamo di fare la fine di Moratti che acquistava i migliori giocatori e non vinceva mai niente,mentre gli altri con meno danaro "acquistavano" gli arbitri e.....!
Tutto questo credo che Tohir,essendo un uomo esperto nel settore televisivo,dovrebbe saperlo e dovrebbe riuscire facilmente dove altri hanno fallito.
Sperando che cio' si realizzi sempre FORZA INTER!".
Santi
"Buonasera Redazione , dopo l'ennesima partita di m...... che ha fatto l'inter , non ho piu' intenzione di prendermela con i calciatori , ma con chi li mette in campo .
Ma perchè mister Mazzarri continua a tenere in panchina D'ambrosio e Botta ? Se li ha voluti un motivo ci sara' , e allora perchè non li fa' giocare ?
Thoir non è uno stupido , e come ha fatto fuori Branca mi auguro valuti attentamente la posizione di Mazzarri .
handanovic
ranocchia samuel campagnaro
nagatomo taider kovacic hernanes d'ambrosio
palacio icardi
con botta e cambiasso pronti a subentrare , per palacio ( che dovrebbe tirare un po il fiato )e per taider o kovacic , a secondo delle partite.
al momento credo sia la migliore formazione possibile da mettere in campo , ma la vedremo mai un inter cosi' dall'inizio ?
In attesa del prossimo campionato con la speranza di leggere nella nuova inter nomi degni di far parte di questa societa' , saluto tutti gli interisti.......non molliamo !!!
Forza Inter".
Carmine
"Non e possibile che Alvares, Jonathan, Guarin non sappiano fare un cross teso in area! E' una vergogna! io li mandere a zappare non a guadagnare milioni. E poi l'allenatore che non li butta fuori e poi agli allenamenti all'infinito a imparare come aibambini alla scuola calcio. E una vergogna! Quando vinceremo mai niente con questi?".
Nunzio
"Gentile redazione, vedo con perplessità che dopo il putiferio di contestazioni ante e post/tragicomico mercato, l'allontanamento di Branca(che è come aver tagliato la coda a una lucertola-il corpo Fassone Ausilio c'è ancora-), sono giorni che nessuno dice nulla, tutto tace, è bastato prendere Hernanes(ottimo giocatore) e D'Ambrosio(che dopo estenuante trattativa verrà annoverato tra i grandi misteri italiani assieme; Ustica,Locked,Schelotto,Jonathan etc. etc. visto le presenze avute non era meglio averlo a parametro zero a fine anno? tanto con Mazzarri non gioca)per risolvere i problemi, ora c'è una grande Inter...tutto questo benestare mi stupisce, mi sorprende, ma davvero il tifoso interista è così ingenuo, così ottuso e non da meno gli addetti ai lavori dell'orbita Inter, forum siti, giornalisti e quant'altri, bastano una "strabiliante" vittoria in casa col Sassuolo e una buona vittoria a Firenze che probabilmente e immeritatamente sarebbe finita 1-1 senza il gol
in offside...episodi!!...ma il pareggio col Cagliari non vi ha riaperto il gli occhi??...dopo neanche un mese siamo già Hernanes/dipendenti, D'Ambrosio a cosa serve se Jonathan è ancora lì a fare danni sulla fascia? è obbligatorio recuperare lo zio/Milito a scapito del 21nenne Icardi? siete sicuri che tornerà il principe del Triplete? i cambiamenti quali sono? a parte il brasiliano che se prende un raffreddore siamo già nella m..da fino al collo? in otto mesi qual è l'impronta di Mazzarri? che miglioramenti ci sono stati? quale pozzo di scienza e intelligenza può continuare imperterrito a perseverare diabolicamente negli stessi errori e testardamente insistere in un sistema di gioco 3-5-2 che se non hai C.Ronaldo, DiMaria, Bale o Lavezzi non serve a nulla?? è bastato un rigore dubbio dopo una mediocre prestazione per riaprire la caccia alle streghe con gli arbitri, la solita solfa BASTA!! Mai più di quest'anno pur sbagliato che sia c'è bisogno di E S O N E R A R E
!!! l'allenatore, e spero che raggiunta la salvezza(altro che Europa League perdita di energie e fuori portata al momento per noi) le perdano tutte così sarà inevitabile. Fino a che Mazzarri resterà su quella panchina e verrà sostenuto il sottoscritto si prenderà una pausa di riflessione dai colori neroazzurri. Un ultimo momentaneo forza Inter".
Andrea
"Buongiorno, poche parole, al di là della pochezza di squadra e delle idee di Mazzarri, dico solo una cosa, ma è possibile che i vertici di tutte le società si lamentano per i torti arbitrali e mai nessun dirigente dell'Inter lo fa? Ammesso che ce ne siano di dirgenti. Ma!!
Grazie al Vostro sito e alla Vostra redazione per lo spazio che fornite per esprimere i nostri pareri.
Saluti".
Domenico
"Buon giorno,mi sono preso qualche giorno di riposo nella mia CROCIATA contro mazzarri visto la magnifica prestazione contro una fiorentina (cotta)anzi alla brace.
Siamo tornati a delle prestazioni da brividi e da sbadigli vedi Presidenti e soci.
Saranno stati l arbitro,i 20 minuti di Kovacic,il sole,la mancanza di Hernanes il quarto di luna calante i maya,non di sicuro l'allenatore.
Siete ancora sicuri che Guarin sia un buon giocatore?( l'alvarez e i milito di oggi non li nomino neanche,KUZ non è un calciatore),invece credo che se ci fosse stato un qualsiasi altro scambio con qualsiasi altra squadra nessuno avrebbe obiettato.RIvederlo giocare come un bue che carica a testa bassa ti fa venire voglia di abbatterlo.D ambrosio deve assimilare gli schemi???farlo andare su e giu per la fascia quanto cazzo ci mette ad assimilare??
Sono sicuro che THOHIR dara un altra possibilita al mister prendendo giocatori che facciano al caso e questo sara l'inizio di un altro errore...Perche non lanciate un sondaggio chiedendo se preferite Mazzarri per il prossimo anno sarei curioso dei risultati.So benissimo che ci potrebbe essere il voto emozionale dettato dal momento o post risultato ma vorrei proprio vedere come finirebbe..saluti".
Sonny
Gentile Redazione e gentili tifosi dell’Inter. Vi scrivo per mandare un appello al Presidente Thoir. Presidente, la ringrazio per aver avuto il coraggio di acquistare una squadra che pur essendo una Grande è stata lasciata piena di debiti. Continui a lavorare con la sua bravura manageriale, perché è l’unico modo per riprenderci. Finora ogni suo intervento non è mai stato banale. Ci ha salvati da un Vucinic che si è rotto dopo 2 settimane dalla vergognosa trattativa per Guarin. Ha finalmente allontanato Branca che con la poca disponibilità economica ha dimostrato tutti i suoi limiti acquistando giocatori di serie C. Sono d’accordo con Lei nel cercare giovani calciatori e dare fiducia a qualche ragazzo che in questo momento è in prestito. E’ giusto anche salutare i Campioni del Triplete che tanto hanno dato alla squadra, alla società e a noi tifosi, ma che adesso non possono reggere più certi ritmi.
Le faccio però un ultimo appello. La prego a fine stagione ci liberi da Mazzarri! Sicuramente un brav’uomo e un ottimo lavoratore, ma non si può allenare l’Inter come fosse la Reggina. De Laurentis lo aveva capito, ma per una questione morale gli aveva offerto il rinnovo. Non si può vendere un prodotto all’estero con lo scadente gioco che fa l’Inter. Non si può comprare il miglior terzino del campionato, D’Ambrosio, e lasciarlo marcire in panchina come fosse un Gresko qualunque. Non si possono spendere 20 milioni per Hernanes e farlo giocare da Mediano alla Gattuso. Questa è una squadra che ha tanti centrali di centrocampo e che dovrebbe giocare con un 4-3-1-2.
L’acquisto di Belfodil, per le modalità (soldi più Cassano) non era stato ben visto neanche da noi tifosi, ma quando un giocatore gioca solo 2 volte e ti fa un gol in coppa italia e un assist con il Torino e poi entra gli ultimi 3 minuti a partita non si può bocciare così. Non si può insistere ancora sul buon Milito, un grandissimo, che se adesso entrasse gli ultimi 15 minuti potrebbe trovare anche il gol, vedi andata con il Sassuolo.
In passato sia con Mancini che con Mourinho, non abbiamo mai fatto calcio spettacolare alla Zeman, ma un calcio solido che nei momenti peggiori trovava la zampata di uno dei grandi campioni. Ora grandi campioni non ne abbiamo, ma quei 2-3 che lo potrebbero essere non si possono esprimere perché schiavi di un tatticismo e un ordine esasperato voluto dall’allenatore anche nei momenti di arrembaggio.
La prego, riconsegni l’Inter agli Interisti, si fidi di chi ama veramente questa squadra, gente come Zenga, Bergomi, Materazzi, Oriali, meriterebbero uno spazio in questo nuovo progetto, perché loro sanno cos’è l’Inter e l’essere Interista. Noi siamo gente che godiamo soffrendo. Ma quest’anno si soffre solo, neanche con il buon Strama (rovinato per me dallo spogliatoio) si soffriva così.
Noi Siamo La Grande Inter ed è l’ora che tutti lo capiscano!".
Marco
"Ritorno sul problema delle interpretaziione che danno gli arbitri delle situaizioni di gioco. Ormai sappiamo tutti che un rigore se non arriva una fucilata non ce lo daranno. Come altre situazioni di gioco che si sono viste domenica le avremo sempre a sfavore. Ma non grido tanto al complotto, il problema è che quando in campo ci sono arbitri tifosi non sono sereni. Magari poi c'è anche chi lo fa per sudditanza quando in campo ce'è la juve o il milan. Domenica però si è materializzata la tifoseria di Russo. Ha fatto di tutto per non far vincere l'inter. Non che cambiasse qualcosa rispetto alla sua squadra però è sempre bello vedere che i "nemici" di dempre non vincono. Perchè cara redazione io sono compaesano di Russo, un paesino in provincia di Napoli, e come me dalle nostre parti tutti sanno che è juventino".
Giovanni
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 10:20 GdS - A Roma con la Lazio tornano i big: la probabile formazione
- 10:06 De Siervo: "Prezzi di Dazn? Erano sbagliati prima, è stato svenduto il prodotto"
- 09:52 TS - Supercoppa Europea 2025 in Italia? Ecco l'idea. Figc in corsa anche per le Final Four di Nations League
- 09:38 TS - Lazio-Inter, Inzaghi coi "titolarissmi". Due recuperi per il tecnico nerazzurro
- 09:24 CdS - Dumfries c'è, difesa obbligata: la probabile formazione
- 09:10 TS - Josep Martinez ancora a zero minuti: esordio in arrivo, l'Inter ha fatto una scelta
- 08:56 GdS - Inter, testa alla Lazio. Inzaghi si sente nel giusto, ma serve un ultimo salto
- 08:42 Champions, parla Benitez: "Per l'Italia può arrivare un poker. Se mi preoccupa l'Inter? È troppo forte per non pensare di..."
- 08:28 GdS - Lautaro è tornato: c'è un dato che rassicura Inzaghi. Ma già a occhio nudo...
- 08:14 GdS - Pio Esposito, futuro già scritto: il piano dell'Inter (per la felicità di Oaktree)
- 08:00 Bastoni: "Finora stagione da 8. Futuro? Mai avuto dubbi. E Conte ha provato a destabilizzarci"
- 00:00 Peccato, ma era un jolly da giocarsi. Ora un segnale fortissimo
- 23:45 Lazio, Pedro avvisa l’Inter: “Stiamo giocando molto bene, continuiamo così”
- 23:30 Lazio, Baroni: "Contento per la prestazione. Giusto lavorare con umiltà, ma con ambizione"
- 23:10 La Lazio di Baroni batte anche l'Ajax e si prende la vetta della classifica: 1-3 ad Amsterdam. I risultati europei
- 22:50 L'Estudiantes di Veron accoglie un nuovo socio: lo statunitense Foster Gillet pronto a investire 100 mln
- 22:20 Adriano: "Pensavo mi mettessero la camicia di forza, avevo idee sbagliate. Poi a San Paolo…"
- 21:50 Palladino: "Con Biraghi nessun litigio. Io ho fatto la mia scelta e va rispettata la sua"
- 21:30 Onana non ha pace. L'ex Inter pasticcia ancora, il Manchester United però rimedia al suo errore
- 21:15 Lazio, Baroni: "Scelte di formazione pensando all'Inter? No. Pensiamo solo a questa sera"
- 21:10 Lazio, Pedro: "Abbiamo diversi big match complicati, ma dobbiamo giocare le gare una alla volta"
- 20:59 Torna alla vittoria europea la Roma: 3-0 al Braga. Settebello variopinto della Fiorentina. Tutti i risultati
- 20:45 Abodi: "Mondiale 2034 in Arabia? La democrazia non è nella sua massima espressione ma..."
- 20:30 Lazio, moderato turnover per Baroni con l'Ajax in vista dell'Inter. A riposo Guendouzi e Zaccagni
- 20:15 Dopo JC e Handanovic, Reusch firma i guantoni di un altro interista: ufficiale l'accordo con Filip Stankovic
- 19:59 Team of the Week, le scelte della UEFA: nessun italiano, c'è Mukiele del Bayer Leverkusen
- 19:44 Milan, primo confronto tra Fonseca e la dirigenza dopo lo sfogo di ieri del tecnico
- 19:29 Paganin: "Mi aspettavo di più dall'Inter a Leverkusen, ma il percorso in Champions rimane ottimo"
- 19:15 Nasce INTERISTA, il nuovo programma di loyaly per i tifosi nerazzurri: i dettagli
- 19:00 Rivivi la diretta! BARELLA spiega l'INTERISMO, la PROVOCAZIONE di BASTONI: "Finale CHAMPIONS meglio dello SCUDETTO"
- 18:40 Inter al lavoro in vista della Lazio: personalizzato per Acerbi. Febbre smaltita per Dumfries
- 18:25 Atalanta, A. Percassi: "Scudetto? Piedi per terra, ricordo dove eravamo nel 2010"
- 18:10 Udinese, Sanchez verso la convocazione contro il Napoli: c'è l'Inter nel mirino
- 17:55 Sky - Meret-Napoli, si è concluso l'incontro: parti sempre più vicine per il rinnovo
- 17:41 Milan, Thiaw: "Fonseca ha ragione". Abraham: "Il nostro è un problema di mentalità"
- 17:27 Tesser: "L'Inter ha qualcosa più del Napoli in termini di rosa, la Lazio no. Atalanta allo stesso livello degli azzurri"
- 17:13 Empoli, Esposito a caccia del gol per la terza gara di fila. D'Aversa: "Probabilmente giocherà titolare"
- 16:59 Coppa UEFA 1990/91, il ricordo amaro di Salsano: "Finale con l'Inter persa immeritamente"
- 16:44 Tosto: "Lukaku ha un problema: la certezza del posto da titolare. Merita qualche gara in panchina"
- 16:30 Bastoni: "Vincere lo scudetto numero 21 o fare un'altra finale di Champions? Non ho alcun dubbio: dico la seconda"
- 16:16 Carragher: "City, è una crisi da non crederci. Il più grande manager di tutti i tempi non ha risposte per uscirne"
- 16:02 FOTO - Adidas, presentato il nuovo pallone 'Fired Up': sarà utilizzato nelle ultime due giornate di Champions
- 15:47 Qualificazioni Mondiali 2026, domani il sorteggio a Zurigo: annunciati i 5 assistenti
- 15:32 Champions, quanti punti servono all'Inter per arrivare tra le prime 8? La risposta basata sulle statistiche
- 15:18 SI - Napoli, gli agenti Federico e Andrea Pastorello a Castel Volturno per parlare del futuro di Meret
- 15:04 Lazio, i convocati di Baroni per l'Ajax: rientra Pellegrini, out Vecino e Romagnoli
- 14:49 Atalanta, Percassi: "Felici di quello che stiamo facendo, ma sappiamo che è difficile competere"
- 14:35 Juventus, Cambiaso e Nico Gonzalez ancora a parte. Milik verso il rientro
- 14:21 Leonardo: "Ronaldo, storia calcistica incredibile. Prima della finale Mondiale 2002 non dormì perché..."
- 14:07 V. Berisha non dimentica: "Alla Lazio per me fu dura, Inzaghi mi incoraggiava. E' bravo a fare gruppo"
- 13:53 Pier Silvio Berlusconi: "Il calcio ormai è un mondo folle, il mercato pure. La volontà per il Monza..."
- 13:38 Leonardo: "Dal Milan all'Inter scelta complicatissima. Vidi Moratti di nascosto, poi chiamai Galliani che rimase in silenzio. Il derby..."
- 13:24 Il Giorno - La Nuova Sondrio pensa a un ex interista come nuovo allenatore: voci su Hernanes
- 13:10 Ferrari: "Mercato di gennaio, Inter già ben attrezzata. Ma si vive di emozioni, se ci saranno occasioni..."
- 12:56 Milan, Fonseca perde altri due pezzi: l'esito degli esami di Loftus-Cheek e Morata
- 12:42 Lotito: "Lazio-Inter grande festa per il calcio. Contento che DAZN abbia deciso di trasmetterla gratis"
- 12:28 Marotta: "La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. Sarà una gara bellissima"
- 12:14 Corsa ai posti extra in Champions: l'Italia supera il Portogallo e si porta al secondo posto
- 12:00 CHAMPIONS LEAGUE, la SITUAZIONE dopo 6 GIORNATE. INTER nella TOP8? PUNTI e COMBINAZIONE: lo SCENARIO
- 11:45 Lazio, Rovella: "Siamo forti, spero di alzare un trofeo con questa squadra"
- 11:30 Infantino: "Mondiale catalizzatore unico per un cambiamento sociale positivo. Nel 2030 e 2034 tornei per unire"
- 11:16 Ottavio Bianchi: "Il nuovo format Champions? Non l'ho capito, sono rimasto ai gironi"
- 10:48 CdS - Offensiva in campionato, attendista in Champions: qual è la vera Inter?
- 10:34 TS - Taremi, serve di più. Ma l'attaccante ha una convinzione
- 10:20 Corsera - Per la Champions servono alternative o si rischia di finire come l'anno scorso
- 10:06 Cordoba risponde alle pagelle della Gazzetta: "Lautaro fantasma? Ci vuole rispetto, che memoria corta"
- 09:52 Barella: "Abbiamo tutto per vincere la Champions. Futuro? Progetto serio, resto. Mkhitaryan maestro perché..."
- 09:38 TS - Arnautovic-Torino, l'Inter apre alla cessione ma pone le condizioni: il punto
- 09:24 TS - Acerbi, quanti ko: l'Inter può cambiare strategia per gennaio. C'è un nome per la difesa
- 09:10 GdS - Acerbi avverte ancora dolore: niente Lazio, oggi sarà visitato