"BUON COMPLEANNO per il Vostro Decimo Buon Compleanno. Ogni giorno il Vostro Editoriale mi riempie di conoscenza e forza e non posso farne proprio a meno: Bravissimi i Vostri INAPPUNTABILI REDATTORI. Ogni giorno le Vostre pagine sul Web sono pagine che ognuno di noi, tifoso della Nostra INTER, dovrebbe farle proprie e assaporarLe sempre e dimenticarLe mai. Ogni giorno siete sempre fra le mie pagine preferite perchè sono Uniche e Voi siete Unici perchè assolutamente speciali. Ancora Mille auguri per un prosieguo illuminato dalle stelle che siano sempre più luminose e in fondo... speriamo che anche la STELLA INTERNAZIONALE ricominici di nuovo a brillare. CIAO a presto..anzi a Domani. TANTI AUGURI".

Massimo

 

"Buongiorno, complimenti per Il vostro modo di rendere noi tifosi partecipi delle info più importante della nostra INTER, in modo professionale e tempestiva! Altri 100 anni insieme AVANTI fcIN... sempre FORZA INTER".

Marco

 

"Gentilissimi di fc Inter news, auguri di cuore per il decimo compleanno della testata. Ottimo lavoro, siete compagni quotidiani di notizie, commenti,analisi tecniche. Saluti quindi e approfitto per scrvere che è un bene che arrivi Marotta , mai arrivo fu al posto giusto, nel momento giusto. C'è troppo nervosismo all'Inter in questo ultimo periodo, siamo attaccati sempre più frequentemente speciosamente da bufale e affini. Serve ordine, calma e anche qualche scelta sembra non più rinviabile. Mi piace l'inter verde, quella che Spalletti schiera la domenica quella dei Gagliardini, Politano, Keita, Martinez, Dalbert e quella dei Karamoh e Barbosa, forse. Ritengo quindi che un grande dirigente possa aiutare Ausilio e Spalletti a discernere e ad evitare futuri nervosismi. Arriva anche l'ora di cambiare portiere, trovare terzini degni ( o recuperarli) un lavoro delicato da fare in team, con saggezza e ponderazione. Ciao, auguri ancora!".

Andrea

 

"Complimenti e Auguri, siete il nostro riferimento quotidiano per la nostra Inter".

Maurizio

 

"Auguri!".

Franco

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 12 dicembre 2018 alle 22:45
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print