"Vorrei dire al presidente Moratti che sarebbe un mezzo suicidio privarsi di Ibra per Eto'o! Il camerunense farà anche una caterva di gol ogni stagione ma non è capace, per me, di fare reparto da solo! E poi per noi Ibra è fondamentale perché mette in campo quella fantasia che nella nostra beneamata manca da tanto tempo! Eto'o è bravo se c'è qualcuno che è capace di mettergli i palloni buoni sui piedi....non è che se li va a cercare...e se noi non ce l'abbiamo un giocatore così?!?! Che si fa?".
Gauro

"Moratti afferma chiaramente che Eto e Ibra sono sullo stesso livello... Credo che abbia compiuto un clamoroso autogol a dire questo. Se Eto’o rivendicasse un ingaggio alla Ibra (cosa assurda) come si potrà dargli torto viste queste dichiarazioni? Ps: Lucio appena sbarcato a Milano dichiara: "felice di giocare con Ibra"... ora chi glielo dice? A parte gli scherzi, penso che la cessione di ibra possa innescare pericolose dinamiche. Per citarne uno a caso, diciamo Maicon, vedendo la partenza di Ibra potrebbe essere seriamente tentato dal Real che ci riproverà sicuramente. A quel punto la frittata sarebbe fatta alla grande. Spero tanto di sbagliarmi".
Leone

"Ciao a tutti scrivo perché leggendo notizie su questo sito fatto su misura x noi interisti ieri sera ho preso un colpo..dopo la
soddisfazione di Lucio leggo di ibra al barcellona..e fin li va bene..ma prendersi Eto'o no..è un presuntuoso giocherà pure la coppa d'africa e vuole una barca di soldi..se il barcellona vuole ibra che tiri fuori la grana..moratti prendendo elogi per il mercato e mi casca proprio qui?eto'o no x favore..almeno porti a milano cassano che con la voglia di andare ai mondiali quest'anno sarà x lui un anno da protagonista..Moratti pensaci..Eto'o no..un saluto a tutti gli interisti..e alla redazione che ci tiene sempre informati su tutto..grazie..".
Fabio

"Ciao, ma che succede? Il mercato è proprio deludente, poi se ci metti questa bomba la cessione di Ibra, forse era meglio non rinnovare la tessera, ma io dico sappiamo che Snejider può essere ceduto non facciamo niente, prendiamo Helb, gli scarti degli altri, dove non ha mai giocato, con Ibra e Maxwell non rinforziamo una nostra avversaria per la Champions, ammesso che siamo in corsa, davanti a noi a ragione Mou,ci sono 4 squadre Barca, Real, Liverpool, Chelsea, Manchester, anzi 5,ma sono solo io che sono delusa? Ciao".
Vita

"Spero che lo scambio con Et'ò non sia vero altrimenti vorrà dire che siamo tornati ai tempi di Ronaldo e che all'inter comandano i procuratori. Se ibra deve andare via che vada ma solo alle condizioni che servono all'inter ossia solo soldi oppure messi ... e spiccioli da parte nostra. Se così non sarà vorrà dire che il giocattolo si è rotto e che Raiola conta più dell'Inter e dei suoi tifosi. Noi Et'ò non lo vogliamo e soprattutto che ce ne facciamo di uno che sta li ad aspettare .... Mourinho e Moratti andate a casa se non sapete tenere Ibra".
Antonio

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 17 luglio 2009 alle 13:59
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print