"Non so se c'è un modo per metterlo in atto, ma proporrei a fine stagione una conferenza stampa in cui siano presenti: Presidente, Direttore Generale, Direttore Area Tecnica, Direttore Sportivo e allenatore, per illustrare il progetto e rispondere alle 12 domande poste ieri dalla curva, e ad altre fatte dai tifosi. Insomma per darci delle risposte a tutto. Naturalmente la stampa non farà domande ma se vorrà potrà solo riprendere l'avvenimento. So che sembra ingiusto per i giornalisti, ma vorrei fosse un modo per dare voci ai tifosi".

Alfredo

 

"IL CUCHU, CHE E' UN GRANDE UOMO ED UN GRANDE PROFESSIONISTA ANCORA UNA VOLTA PARLA DA VERO SPORTIVO E VERO INTERISTA. NON NOMINIAMO LA SFORTUNA, SE SIAMO OTTAVI (O NONI) IN CLASSIFICA DOPO 36 GARE, FUORI DAL'EUROPA E FUORI DALLA COPPA ITALIA E' PERCHE' NON LO MERITIAMO. PUNTO. FACCIAMO NOSTRA QUESTA DICHIARAZIONE, SIAMO TIFOSI DELL'INTER E QUA NON SI PIANGE. SI SBAGLIA E SI FA DI TUTTO PER RIMEDIARE. ARRIVERA' LA PROSSIMA STAGIONE, CHE CREDO PROPRIO VEDREMO GIOCARE DA UNA SQUADRA RINNOVATA E VOGLIOSA, TREMENDAMENTE VOGLIOSA, DI DIRE LA PROPRIA. LE BASI LE ABBIAMO, IL TOP PLAYER C'E' (KOVACIC E' PAZZESCO), GLI ACQUISTI GIA' FATTI LASCIANO BEN SPERARE. MANCA ANCORA QUALCOSA, PENSO CHE IL PRESIDENTE FARA' DI TUTTO PER COMPLETARE LA ROSA AL MEGLIO. CREDO CHE L'INTER CHE VERRA' SARA' UNA SQUADRA DI INTENSITA', CON TANTI GIOVANI CHE POTRANNO FARE DEL RITMO IL LORO PUNTO DI FORZA. PENSO AD OBI, DUNCAN, IL GIA' CITATO MATEO, BOTTA (AUGURI!!!), LAXALT, MBAYE. MI PIACE MOLTO PASA, ICAR
DI PER ME E' UNA CERTEZZA. POI I NOSTRI GRANDI VETERANI CHE NON DOVRANNO PIU' FARE 3 PARTITE IN UN SETTIMANA (MI DISPIACE MA PER ME L'EUROPA LEAGUE PUO' ANDARE AL DIAVOLO). DIEGO, IL CUCHU, RODRIGO, ANTONIO (RIMANI, TI DIVERTIRAI..) E POI IL GRANDE, GRANDISSIMO CAPITANO CHE TORNERA' PER ALZARE UN ALTRO TROFEO, UNO COME LUI NON PUO' CONOSCERE ALTRO CHE LA VITTORIA. UN SALUTO A TUTTI, MEGLIO SCONFITTI CHE GOBBI. ORA E SEMPRE FORA INTER".

Pierluigi

 

"Dopo ieri sera mi chiedo come mai LUCA SPLENDHOFER non l'ha fatto giocare??? gli preferisce BENASSI E PASA due giovani che l'anno scorso erano titolare nella BERRETTI, mentre SPLENDHOFER l'anno scorso vinceva tutto con la PRIMAVERA (NEXT GENERATION E CAMPIONATO)  e anche quest'anno protagonista in Primavera. Perchè il mister che lo conosce non la fa giocare??? sempre piu deluso da STRAMACCIONI E DALLA SOCIETA'. dalla rosa dei primavera dell'anno scorso non hanno puntato su nessuno, anzi hanno puntato a quelli della BERRETTI vedi Benassi, Pasa e Garritano....SOCIETA' E ALLENATORE INCOMPETENTI!!! perchè nessuno in conferenza stampa a stramaccioni non gli dice niente di questa situazione???".

Danilo

 

"Buongiorno, sono tifoso interista e purtroppo devo sopportare gli sfottò degli amici juventini.
Ma le solite litanie del nostro allenatore in conferenza stampa non riesco a digerirle. Ripete sempre le stesse cose dando come scusante i continui infortuni perdendo di vista quelli che sono i veri problemi della squadra, cosa centrano gli infortuni di Palacio, Cassano, Milito ecc. con il fatto che la difesa becca sistematicamente tanti goal? non è riuscito a dare una organizzazione alla fase difensiva e malgrado gli infortuni i giocatori schierati non penso che sono così scarsi da perdere 8 delle 10 ultime partite.
Spero che il Presidente a fine anno ragioni con la testa e non con il cuore".

Vincenzo

 

"Bisogna iniziare a fare delle scelte coraggiose, che già andavano fatte da qualche anno. Se non ci liberiamo di questi contratti di giocatori cui il loro apporto è nullo o limitato (sia per infortuni cronici o limiti di età) come Chivu, Samuel, Cambiasso, Zanetti, Milito, Stankovic, Rocchi,Mudingayi, Obi e anche di quelli che non si sono integrati o hanno fallito(Silvestre, Jonathan, Gargano, Schelotto, Pereira) non riusciranno mai a trovare spazio i giovani, ma soprattutto tolgono risorse finanziare importanti per poter acquisire nuovi talenti. Ci siamo fossilizzati con giocatori ultratrentenni, che stanno pagando il lor debito con l'usura fisica e mentale. Abbiamo preso dei comprimari che nelle loro squadre erano semplici nelle riserve, in tribuna o svincolati solo perchè erano a buon prezzo. abbiamo prolungato contro ogni logica dei contratti a giocatori solo perchè hanno accettato una riduzione di ingaggio o lo spalmamento. Vi faccio una domanda, il presidente ha detto che ci saranno solo giocatori da Inter per la prossima stagione... ma chi sono i giocatori da Inter?".

Fabrizio

 

"Spero arrivino leonardo come dg, sartori o leonardi o capozzucca come ds e un allenatore con esperienza, anche zenga andrebbe bene visto che incarnerebbe lo spirito nerazzurro e visto che fare meglio di stramaccioni sinceramente non ci vuole molto".

Gigi

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 09 maggio 2013 alle 22:28
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print