Si infiamma il mercato dell'Inter, dall'arrivo ormai imminente di Antonio Candreva alla missione in Brasile per Gabigol. Tanto spazio per le trattative nerazzurre nei quotidiani sportivi in edicola questo mercoledì 3 agosto, ecco i titoli e le anticipazioni in prima pagina:

La Gazzetta dello Sport - Ruggito Inter. Candreva preso, Gabigol è caldo. Moratti: siamo l'anti Juve. Segnali di rilancio. È ufficiale l'arrivo del centrocampista: alla Lazio 22 milioni più 3 di bonus. Ausilio torna dal Brasile con in mano il talento brasiliano. Al Santos 25 milioni: la Juve è superata, ma non si arrende. Disgelo con Mancini: si riparla di rinnovo. Icardi, tweet nerazzurro. Il Napoli però spera ancora.

Corriere dello Sport - Candreva e Gabigol. Inter all'attacco. Il club nerazzurro è scatenato, preso il giocatore della Lazio, Ausilio in Brasile: più vicina l'intesa per la stella del Santos. E il Napoli rilancia per Icardi: 50 milioni e Gabbiadini.

Tuttosport - Inter: fatto Candreva, blitz per Gabigol. L'azzurro della Lazio pagato 22 milioni. Missione nerazzurra in Brasile per chiudere con il giovane attaccante del Santos.

Sezione: Rassegna / Data: Mer 03 agosto 2016 alle 00:45
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print