Tornerà domani dalla squalifica Stefan De Vrij e per lui sarà subito il momento di entrare in campo dal 1'. Ai suoi lati, nella difesa a tre, Conte sceglierà D'Ambrosio e Bastoni, secondo l'ipotesi sulla formazione anti-Benevento fatta oggi da Tuttosport

Resta quindi fuori Skriniar, in attesa degli eventi di mercato. "Una cessione che potrebbe rivelarsi molto dolorosa in futuro, soprattutto nel caso in cui dovesse sbarcare alla Pinetina un allenatore che gioca con la difesa a quattro (affatto casuale il riferimento a Massimiliano Allegri), mentre nell’immediato la conclamata incompatibilità di Skriniar con la linea a tre rende un po’ meno indigesto un sacrificio che farebbe decollare il mercato", scrive ancora il quotidiano.

Sempre sul fronte mercato, De Vrij dovrebbe invece andare verso il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023 con adeguamento dell'ingaggio. "Facile pensare che Mino (l'agente Raiola, ndr) possa far pesare all’Inter il ruolo da insostituibile del suo assistito che - come dimostrato negli anni alla Lazio - ha un buon rendimento nella difesa a quattro mentre si esalta nella linea a tre", riporta ancora Tuttosport.

Sezione: Rassegna / Data: Mar 29 settembre 2020 alle 10:00
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print