La sfida tra Juventus e Barcellona sconfina dalla Champions al calciomercato. Il club azulgrana - secondo Tuttosport - è piombato con decisione su Marco Verratti, centrocampista del PSG che ha nella schiera di corteggiatori due club del calibro di Inter e Bayern Monaco.
La sensazione, comunque, è che non si andrà incontro ad un'asta per assicurarsi il cartellino del giocatore, visto e considerato che lo sceicco Nasser Al-Khelaifi non ha certo bisogno di annotare rialzi e rilanci e, se decide di trattenere il calciatore, non cambia idea per qualche milione in più.

Il nodo, semmai, - scrive sempre il quotidiano torinese - è legato alla volontà del calciatore, che dopo aver giurato fedeltà al Psg nelle settimane scorse, ora sembra aver rimesso tutto discussione dopo le polemiche seguite alla scioccante eliminazione in Champions contro il Barcellona, autore di una rimonta storica al Camp Nou.
Tutte le pretendenti, intanto, restano con le antenne diritte, ben sapendo che al minimo spiraglio dovranno affondare il colpo meglio delle altre. 

Sezione: Rassegna / Data: Mar 21 marzo 2017 alle 10:30
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print