L'Inter ha ufficializzato l'ingaggio di Juan Jesus, il quale ha firmato un contratto sino al 2016:

"F.C. Internazionale comunica che è concluso il tesseramento di Juan Guilherme Nunes Jesus.

Il difensore, nato a Belo Horizonte il 10 giugno 1991, campione del Mondo in Colombia con il Brasile Under 20 dopo il titolo sudamericanovinto vinto in Perù, è stato acquistato a titolo definitivo. Nello sport club International di Porto Alegre, dove è entrato a far parte del Settore Giovanile, Juan ha totalizzato 25 presenze ufficiali vincendo un'edizione della Copa Libertadores, una della Recopa Sudamericana e un campinato Gaùcho.

Juan ha siglato con F.C. Internazionale un contratto sino al 30 giugno 2016"

Ufficilizzato anche l'ingaggio di Fredy Guarin, il quale ha firmato un contratto sino al 2016:

"Due campionati d'Argentina, uno di apertura e uno di clausura con il Boca Juniors. Otto titoli, in Portogallo, con il Porto: 2 campionati, 2 coppe nazionali e 2 supercoppe. Sempre con il Porto, il successo nell'Uefa Europa League della scorsa primavera.

Fredy Guarìn arriva all'Inter (in prestito con diritto di riscatto) con tanta esperienza e tanta voglia di vincere ancora. Nato in Colombia, a Puerto Boyaca il 30 giugno 1986, è cresciuto nell'Atletico Hulia e nell'Envigado. Quindi il Boca e poi l'Europa: prima la Francia (Saint-Etienne) e poi, appunto, il Porto. Nella nazionale colombiana ha raccolto 36 presenze. Centrocampista, interprete in più ruoli e moduli, ha il gol facile: già 23 ufficiali in carriera.

Guarin, che stamane si è sottoposto al rito delle visite mediche e dell'idoneità, ha firmato con l'Inter sino al 30 giugno 2016".

 

Sezione: News / Data: Mar 31 gennaio 2012 alle 17:14 / Fonte: Inter.it
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print