Si avvicina l'appuntamento della Coppa America per Diego Godin e l'Uruguay. "La nostra storia ci dice che dobbiamo provare a vincerla - dice il centrale in procinto di passare all'Inter nelle parole riportate da Ovacion Digital - Abbiamo la voglia di vincerla. E' chiaro che il nostro primo obiettivo è l'Ecuador e poi passare la fase a gironi, come in ogni torneo. Ci stiamo preparando per questo".

Qualche giorno fa l'amico ed ex compagno di squadra Diego Lugano lo ha paragonato a Obdulio Varela, ex grande capitano dell'Uruguay. "E' un amico e mi vuole bene, è un orgoglio quel paragone ma è troppo. Cerco di fare del mio meglio, dentro e fuori dal campo. Questo la gente lo apprezza".

Godin ha citato tra i compagni più importanti anche un interista come Matias Vecino. "Ci sono giocatori importantissimi, compagni che sono in Nazionale e fanno già da leader come Suarez, Cavani, Muslera, Coates. E poi altri che già hanno grande esperienza in Nazionale come Gimenez, Vecino, Bentancuir, Torreira. Hanno molto da dare". 

VIDEO - BORJA VALERO JR DONA I SOLDI DEL REGALO DI COMPLEANNO IN BENEFICENZA E SI COMMUOVE

Sezione: News / Data: Mer 29 maggio 2019 alle 11:10
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print