Mikkel Damsgaard, uno dei nuovi gioielli della Sampdoria, è salito alla ribalta della Serie A ed è diventato uno pezzi pregiati del futuro mercato. Sono molte le squadre in Europa interessate al talento classe 2000 e tra queste anche l'Inter, recentemente trafitta dal danese nella sconfitta patita dai nerazzurri a Genova.

Proprio quella maiuscola prestazione ha suscitato l'interesse di Marotta per il giovane blucerchiato, che però, in un'intervista rilasciata al Secolo XIX, non sembra distratto dalle voci di mercato: "Restare alla Samp? Certo, perché no! Poi nella vita non si sa mai e nel calcio tutto dipende dalle prestazioni e tutto cambia velocemente".

E se il futuro gli riservasse l'approdo nella Milano nerazzurra, Damsgaard avrebbe la possibilità di giocare a fianco di uno dei suoi idoli, Christian Eriksen, per il quale stravede: "I miei idoli sono Eriksen e Schmeichel, che stanno facendo grandi cose con la maglia della Danimarca, poi in molti mi paragonano a Laudrup e per me questo è un grandissimo onore". 

Alberto Contardo

VIDEO - L'INTER DOMINA, D'AMBROSIO JR FESTEGGIA SUI SOCIAL

Sezione: News / Data: Mar 02 marzo 2021 alle 13:44
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print