La Lega Serie A ha designato Rocchi come arbitro di Inter-Napoli, posticipo della 34^ giornata di Serie A. Gli assistenti di Rocchi saranno Di Liberatore e Cariolato, quarto uomo Marzaloni. Assistenti addizionali: Mazzoleni e Irrati

3' - Sugli sviluppi di un corner, Hamsik lamenta una trattenuta di D'Ambrosio. Ma il contatto non è energico e non ci sono i presupposti per concedere rigore.

11' - Koulibaly stende Joao Mario, che lo ha saltato e sta andando verso la porta. L'arbitro non prende alcun provvedimento disciplinare, ma sarebbe stato giusto ammonire.

29' - Icardi, con un colpo di testa, lancia in profondità Candreva, il quale è oltre la linea dell'ultimo difensore. Giusto fischiare fuorigioco.

51' - Mertens scappa nello stretto a Murillo, che per fermarlo lo stende. Il giallo è ineccepibile.

55' - In seguito ad un contrasto tra Hysaj e Brozovic il pallone si spegne in fallo laterale. L'ultimo tocco è del napoletano, ma l'arbitro concede rimessa agli azzurri. Brozovic si arrabbia e scaraventa per terra il pallone in segno di protesta, venendo ammonito. L'assegnazione della rimessa è sbagliata, ma il giallo è giusto: protesta troppo plateale.

57' - Koulibaly interviene su Eder in tackle al limite dell'area. Il difensore prende il pallone: giusto non concedere punizoone.

87' - Milik calcia una punizione, intercettata da Icardi con un braccio colpevolmente troppo largo. Sarebbe stato giusto fischiare un altro calcio di punizione.

Sezione: Moviola / Data: Lun 01 maggio 2017 alle 02:00
Autore: Fabrizio Longo / Twitter: @fabriziolongo11
vedi letture
Print