Intervistato da RadioParma, l'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi, oltre a considerare la sfida contro il Torino, analizza più in generale la situazione della squadra che attualmente occupa l'ultima posizione con tre punti in classifica, in attesa della sfida di sabato sera contro l'Inter.

Le parole dell'ex Udinese, riportate da ParmaLive.com: "In B non ci andiamo, perché non ci dobbiamo andare. Dicono tutti che io vado via, ma questa è una storia che va avanti da sei anni. Donadoni? Ricordo che ci ha portato in Europa e ci ha fatto togliere tante soddisfazioni con dei record importanti. È semplicistico dire che la colpa è sua: la colpa è di tutti e abbiamo fiducia nel tecnico".

Non manca un commento su Jonathan Ludovic Biabiany: "Sta facendo un percorso obbligato di verifica del problema che è venuto fuori. Questo non significa che il problema è risolto. Se ci saranno dei miglioramenti, le speranze saranno tantissime. Ma questo percorso terminerà solo nel mese di novembre. Le prospettive sono buone, però siccome non faccio questo mestiere, ritengo che sia corretto aspettare quelli che sono i termini prestabiliti".

Sezione: L'avversario / Data: Mar 28 ottobre 2014 alle 23:40 / Fonte: TuttoMercatoWeb
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print