"E' una bellissima serata, è bello vedere l'attesa e la gioia negli occhi dei tifosi. C'è grande entusiasmo, dobbiamo essere consapevoli del fatto che incontriamo una squadra forte, ambiziosa, sono i campioni d'Italia. Non sarà facile, ma vogliamo misurarci con loro per capire il nostro percorso di crescita. A noi serve questo test per capire a che punto siamo". Così Raffaele Palladino, presentando a Sky Sport, Fiorentina-Inter. 

Come si ferma l'Inter?
"Con una partita perfetta, curando ogni dettaglio; difendendo e attaccando da squadra. L'Inter ha grandi individualità, sa venire a prenderti alta e difendersi bassa; ha giocatori che possono risolvere le partite in qualsiasi momento, sui piazzati sono molto bravi. Li abbiamo studiati bene, vogliamo metterli in difficoltà regalando una notte magica ai tifosi". 

Si aspettava di essere così in alto in classifica?
"Sinceramente no, però io, il mio staff e i giocatori siamo molto ambiziosi. I sogni si possono avverare, è bello essere in questo momento in questa posizione di classifica. Prima ho ringraziato i ragazzi, ci stanno regalando una serata magica. Vogliamo coronarla con una bella vittoria, sapendo che non sarà facile". 

Sezione: L'avversario / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 17:22
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print