Rafael Van der Vaart è passato in pochi mesi dall'addio al Real Madrid a diventare uno dei giocatori più apprezzatin in Premier League. L'addio alle Merengues avrebbe potuto rappresentare una retrocessione nella carriera dell'olandese, e invece, come spesso accade, le prestazioni sono lievitate.

Nell'ultimo turno, nella sconfitta 2-0 all'Old Trafford contro il Manchester United, c'è stato però un giocatore che ha saputo arginarlo al meglio: Darren Fletcher. Il mediano scozzese, infatti, è stato premiato dal sito di ESPN, che ha definito la sua performance in questi termini: "Rafael Van der Vaart è, al momento, l'ultimo dei giocatore che un centrocampista difensivo vorrebbe marcare. Ma Darren Fletcher è riuscito a ridurre il peso dell'olandese durante i 90 minuti, contribuendo in modo decisivo alla vittoria finale".

La situazione clinica di Van der Vaart non è ancora stata definita dallo staff medico degli Spurs, ma intanto Rafa Benitez può studiare il Modello Fletcher per fermarlo, qualora dovesse scendere in campo... 

Sezione: L'avversario / Data: Dom 31 ottobre 2010 alle 21:08 / Fonte: Espn
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print