Continua la felicità di Federico Dimarco che, per ricalcare le parole di ieri dello speaker di San Siro, ha promesso da bambino amore alla sua Inter e a distanza di anni, sacrifici, sudore e campi da calcio calcati, continua a mantenere la sua fedele e sempre più viva promessa. Dopo la consegna del Tricolore, il 32 nerazzurro ha finalmente baciato la tanto agognata Coppa: "Da oggi quando vedremo una stella cadente esprimeremo un desiderio… quando ne vedremo due penseremo all’Inter campione d’Italia" ha scritto l'esterno di Simone Inzaghi che poi torna a sottolineare: "La seconda stella è nostra. Grazie!!!"

Sezione: Inter Social Club / Data: Lun 20 maggio 2024 alle 13:38
Egle Patanè
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi