Vittoria dell'Inter per 3-2 ai danni dell'Empoli che regala tre importantissimi punti alle ragazze di Rita Guarino che a fine partita ha parlato così ai microfoni del Club: "Siamo partite forte, esprimendo le nostre qualità in entrambe le fasi, ma anche per come abbiamo preparato la gara e chiuso le loro giocate: l'Empoli è molto bravo in mezzo al campo e quando lasci gli spazi ne possono approfittare. Nel secondo tempo si è vista un'altra partita, perchè ci siamo abbassate troppo e abbiamo concesso troppo campo. Loro hanno sfruttato il momento positivo e non siamo state abbastanza brave a ritornare in gara."

"Oggi da parte delle ragazze volevo che mettessero in campo le loro qualità e fino a un certo momento l'hanno fatto bene, ma è chiaro che certi errori poi si pagano. Sono tutti aspetti su cui dobbiamo lavorare tantissimo se vogliamo competere con le squadre di vertice."

"Con la Juventus dovremo recuperare le energie spese in queste due settimane e prepararci al meglio. Bisogna curare qualsiasi dettaglio e non tralasciare nulla perchè la Juventus è la squadra da battere e la più forte del campionato. Non bisognerà lasciare nulla al caso ed essere brave così come lo siamo state all'andata".

 
Sezione: Inter Femminile / Data: Dom 06 febbraio 2022 alle 18:56
Autore: Egle Patanè
vedi letture
Print