Javier Zanetti si presenta a SkySport per analizzare l'esito dei sorteggi di Champions League: "Si torna a Barcellona, sappiamo il loro potenziale ma ce la giochiamo con loro e con le altre due. Speriamo di prepararci al meglio per arrivare bene a questo appuntamento. L'obiettivo in Champions? Conte ha portato mentalità, sapete come vive il calcio e si è visto anche contro il Lecce. Vogliamo giocarcela con tutti, siamo consapevoli di poter dare tanto. Siamo all'inizio, ma vediamo di arrivare agli ottavi e poi inzia un'altra competizione".

Poi l'attenzione si sposta su Mauro Icardi: "La società si è espressa, la situazione non è cambiata. Aspettiamo la fine del mercato e poi vediamo di trovare una soluzione che vada bene a tutti. Possibilità di un prestito? Sì sì, credo che sapete qual è la linea della società. Andremo avanti per migliorare la squadra e vedremo la soluzione migliore anche per questo argomento. Icardi in lista Champions in caso di permanenza? Non abbiamo ancora parlato, si faranno le valutazioni dopo la chiusura del mercato. La nostra squadra è costruita per tornare tra i portagonisti: da qui la scelta Conte e del gruppo che stiamo formando. Vogliamo qualificarci agli ottavi, poi si vedrà dove possiamo arrivare".

VIDEO - CENA DI GRUPPO, SUI SOCIAL LE “PERFORMANCE” CANORE DEI NUOVI: BASTONI E DIMARCO SUL CLASSICO, SENSI A TEMA ESTIVO E LA SCELTA “STORICA” (IN ITALIANO) DI LAZARO

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 29 Agosto 2019 alle 19:34
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
Vedi letture
Print