Dopo il ritorno a casa di Romelu Lukaku e la firma ormai prossima sul contratto che lo rilegherà all'Inter, l'avvocato che rappresenta l'attaccante belga Sebastien Ledure si è fermato ai microfoni di Sky Sport per esprimere tutta la gioia dell'affare conclusosi nel migliore dei modi: "Abbiamo chiuso tutti i documenti alcuni minuti fa. Tutto chiuso, tutto ok. Siamo tutti felici e anche stanchi, ma è tutto ok. Siamo felici per questa operazione".

Come è stato possibile questo affare?
"È vero, all'inizio nessuno ci credeva. Tutti dicevano fosse impossibile, però bisognava essere discreti e lavorare nell'ombra ed è quello che abbiamo provato a fare noi, il Chelsea, l'Inter... Sono stati tutti attenti a lavorare nell'ombra. Il risultato c'è e basta questo. È tornato Big Rom e sappiamo già che sarà un successo". 

C'è mai stata la paura potesse andare male?
"La paura c'era in ogni momento perché era una situazione molto difficile mai vista perché un giocatore venduto l'anno prima al prezzo che conosciamo tutti per forza oggi sarebbe difficile. Ma ci abbiamo creduto dal primo momento, abbiamo lavorato, siamo andati avanti 'step by step' ed era il miglior modo di fare". 

Come sta Romelu e cosa succederà l'anno prossimo?
"Non si sa. Nessuno può parlare già per l'anno prossimo. Godiamoci questa stagione, questo ritorno e poi vedremo. L'importante che sia tornato e lui è felicissimo e basta questo". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 29 giugno 2022 alle 19:13
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print