Sergej Milinkovic Savic all'Inter a gennaio? Una pista fredda, nonostante le tante voci degli ultimi giorni. Il Sergente, come è soprannominato il centrocampista serbo, non è sul mercato per il club laziale, almeno per quanto riguarda la finestra invernale che si aprirà a gennaio.

In estate c'erano stati contatti con Manchester United, Real Madrid e due club italiani, Juventus e Inter, che avevano chiesto informazioni senza affondare il colpo. Nessun tentativo last minute per soffiarlo al club di Lotito a settembre, anche perché l'Inter, dopo l'acquisto di Sanchez, aveva ritenuto concluso il proprio mercato in entrata. Da escludere inoltre una cessione a gennaio di SMS, che nella Capitale valutano sempre intorno ai 100 milioni.

Come se non bastasse la Lazio ha già definito con l'agente dell'ex Genk l'intesa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023. Un prolungamento di un altro ulteriore anno fino al 2024 con relativo adeguamento dell'ingaggio dagli attuali 3 a 4 milioni netti a stagione. Se ne riparlerà, eventualmente, per la prossima estate: Simone Inzaghi prima vuole centrare il quarto posto con il Sergente al timone della mediana biancoceleste.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 05 ottobre 2019 alle 11:42
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print