Intervenuto a DAZN prima della sfida di questo pomeriggio con il Monza, match iniziato giusto da qualche minuto, l'Amministratore delegato del club crociato, Federico Cherubini ha parlato dell'arrivo dell'ex Inter, Cristian Chivu sulla panchina del club emiliano. Di seguito le dichiarazioni del dirigente del Parma.

"La scelta di Chivu è stata quella giusta, rispetto alle valutazioni fatte - ha premesso Cherubini sull'ex allenatore della Primavera nerazzurra -. Abbiamo scelto l'uomo, si è calato a pieno sposando il nostro progetto. Il momento non è facile, ma porta avanti i valori e tutta l'umiltà che serve al servizio del club".

Sezione: Il resto della A / Data: Sab 15 marzo 2025 alle 15:05
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi