Doppio annuncio stamane per la Roma, che ha completato gli acquisti di Carles Perez e Gonzalo Villar. Ecco di seguito i comunicati con i dettagli dei due adfari:

"AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Carles Perez. L’esterno spagnolo arriva dal Barcellona a titolo temporaneo, a fronte di un corrispettivo pari a un milione di euro. L’accordo prevede l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 11 milioni di euro condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive e il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 4,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto che, nel caso in cui si verifichino le condizioni per l’obbligo di acquisto a titolo definitivo, sarà valido fino al 30 giugno 2024".

"AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Gonzalo Villar. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dall’Elche Club de Fútbol, a fronte di un corrispettivo fisso pari a 4 milioni di euro e variabile, pari a 1 milione di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024". 

Sezione: Il resto del mercato / Data: Gio 30 gennaio 2020 alle 12:43
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print