"Due vittorie, due pareggi e una sconfitta: ecco l'esito del fine settimana di campionato delle giovanili nerazzurre. La Primavera riparte e si libera del Lanciano con un sofferto 3-2, pareggio per gli Allievi Nazionali Serie A e B contro il Milan. C'è stato poi il doppio confronto con il Renate che ha visto protagonisti i Giovanissimi Nazionali e gli Allievi Nazionali Lega Pro (un pareggio e una sconfitta). Infine, ottima prova dei Giovanissimi regionali che liquidano il Como con un 2-0 maturato nel primo tempo": questo il riassunto dei risultati del settore giovanile nerazzurro dello scorso week.end e riportato dal sito ufficiale della società.  Ecco i punteggi nel dettaglio:



La Primavera di Salvatore Cerrone ha sconfitto la Virtus Lanciano con il risultato di 3-2, grazie alla doppietta di Bonazzoli e al sigillo finale di Mira. 


Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti hanno pareggiato per 1-1 contro il Milan in trasferta. Per i nerazzurri a segno Gomes Delgado. Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet hanno impattato per 2-2 in casa contro il Renate, con i gol di Antonini Lui e Goury. 



I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi hanno giocato a loro volta una partita contro il Renate, uscendo sconfitti per una rete a zero.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli hanno vinto per 2-0 contro il Como tra le mura amiche, grazie alle reti di Merola e Patacchini.

Sezione: Giovanili / Data: Mar 08 aprile 2014 alle 01:30 / Fonte: Inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print