Ospite negli studi di InterChannel anche il capitano della Primavera nerazzurra Fabio Della Giovanna, che nel corso dello speciale dedicato alla vittoria in Coppa Italia non nasconde una certa emozione.

Le parole del classe '97 di Vizzolo Predabissi: "Alzare la coppa a San Siro? La sera prima avevo parlato con mio padre dicendogli 'prova a pensare se accadesse'. Un'emozione che ricorderò per tutta la vita. Sono all'Inter da quando avevo 7 anni e ho vinto il campionato con Giovanissimi e Allievi, il 'Viareggio' l'anno scorso e quest'anno la Coppa Italia. Ora spero di vincere anche il campionato".

Sul match contro la Juventus: "La partita più difficile. Sull'1-0 per loro ho visto la squadra svegliarsi. Nel secondo tempo, tranne i primi minuti, è stato il momento più difficile perché la Juventus attaccava, ma siamo riusciti a giocare nella loro metà campo e a pareggiare. Poi il miracolo di Zonta. Sul primo gol avevo visto Pinamonti e Manaj e ho lanciato lungo. Prima di salire sul palco per la consegna della coppa ho cercato in tribuna amici e parenti, volevo incrociare il loro sguardo".

Sezione: Giovanili / Data: Lun 25 aprile 2016 alle 23:32 / Fonte: Inter Channel
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print