Per analizzare la situazione dell'Inter, TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex nerazzurro Zé Maria.

"L'Inter è una squadra in costruzione, ci sono tanti giocatori nuovi di qualità, ma certamente serve il giusto tempo per assemblarsi. Il mister sta facendo un buon lavoro, ma serve tempo anche a lui per dimostrare il proprio valore. Inoltre ha trovato ha trovato la Roma in una giornata nella quale ai giallorossi girava tutto per il verso giusto".

Verrà dato il giusto tempo a Stramaccioni?
"Lo spero, se vogliono cambiare mentalità c'è bisogno di dargli tempo. Uno contro è allenare la Primavera e un conto è la prima squadra".

Come ha visto lo scambio Cassano-Pazzini?
"Entrambi cercavano più spazio, due partite per valutarli sono poche, ma per ora si sono dimostrati utili alle rispettive squadre. Il problema di Cassano è che è contento quando gioca e un po meno quando va in panchina, quindi bisogna vedere come reagirà alle prime panchine o tribune".

Cosa manca all'Inter?
"L'Inter ha dato via tanti giocatori importanti e serve tempo per ricominciare a creare una base importante per vincere. L'assenza di Maicon ha portato alla luce un problema sulle fasce: si sta adattando Zanetti, ma visto che gli anni passano per tutti, per lui quel ruolo non è congeniale".

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Dom 09 settembre 2012 alle 11:08 / Fonte: TuttoMercatoWeb.com
Autore: Mario Garau / Twitter: @MarioGarau
vedi letture
Print