Dopo aver sistemato le situazioni con Samuel (tutto fatto per il rinnovo) e con Chivu (recapitata l’offerta, ora si aspetta la risposta del rumeno) l’Inter, secondo quanto risulta ad FcInterNews.it, ha già pronta la scaletta degli interventi della prossima settimana.

Il primo appuntamento sarà per discutere del futuro di Luca Castellazzi: l’agente sarà presente in sede per allungare – presumibilmente – il contratto per un’altra stagione: “La prossima settimana – dichiara l’avvocato Adriano Rebuffi ho un appuntamento con i vertici della società e vedremo il da farsi: non mi pronuncio su nessuna opzione, vedremo quello che ci diranno: poi, in base a quello decideremo, ma la priorità è l’Inter”.

Poi, ci potremmo essere anche un ragionamento sul centrocampista in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria, Angelo Palombo. Posizione delicata per il centrocampista che, dopo appena 3 presenzE con la maglia nerazzurra, è completamente sparito dai radar, non visto certamente dall’attuale guida tecnica. Ad oggi, secondo quanto ci risulta, è scontato il ritorno a Genova: se poi Garrone dovesse o volesse rinegoziare il costo del cartellino allora si potranno prendere in considerazione altre possibilità.

Insomma, anche se ancora non si sa quale sarà il destino dell’Inter, se Champions, Europa League, o niente le grandi manovre in maglia nerazzurre sono già cominciate. Speriamo che l’aver lavorato in anticipo rispetto ai tempi porti buoni frutti.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 04 maggio 2012 alle 12:10
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print