Continuano i contatti tra l'Inter ed Edin Dzeko. Il bosniaco resta la prima scelta di Antonio Conte che lo vuole a Milano in qualità di terzo attaccante, alle spalle di Lukaku e Lautaro (o chi per lui). Secondo quanto risulta alla nostra redazione, la Roma è in cerca di un'altra punta e ha già chiesto informazioni al Napoli per Milik, con l'idea di intavolare uno scambio con Under. Il problema è che il polacco ha la Juve in mente e per il momento ha declinato. Solo fantasie, invece, le voci riguardanti Cavani in giallorosso: proibitivo lo stipendio dell'uruguaiano. 

In ogni caso, la Roma è entrata nell'ordine di idee di cedere Dzeko a patto che arrivi la giusta offerta: i giallorossi vorrebbero ricavarne una cifra attorno ai 10-12 milioni di euro. Un sacrificio quasi necessario vista la concreta possibilità di non partecipare alla Champions e l'altissimo ingaggio percepito dalla punta 34enne (circa 7,5 milioni netti a stagione).

Al momento, Inter e Roma non hanno ancora parlato direttamente di Dzeko, ma si sono limitati a dialoghi tramite intermediari. Al tempo stesso, il bosniaco vuole capire il futuro del club, visto che al momento c'è grande confusione e potrebbe accadere di tutto. 

Sezione: Esclusive / Data: Ven 10 luglio 2020 alle 22:28
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print