esclusive

Ag. Capello a FcIN: “Piaceva a molti club. Giocherà…”

Ag. Capello a FcIN: “Piaceva a molti club. Giocherà…”

Uno dei protagonisti in positivo di questo pre-campionato è sicuramente Alessandro Capello, attaccante classe '95 arrivato dal Bologna, che già ha stregato Walter Mazzarri. Per commentare l'ottimo inizio del giovane...

Redazione FcInterNews

Uno dei protagonisti in positivo di questo pre-campionato è sicuramente Alessandro Capello, attaccante classe '95 arrivato dal Bologna, che già ha stregato Walter Mazzarri. Per commentare l'ottimo inizio del giovane calciatore con la maglia nerazzurra e le aspettative future, la redazione di FcInterNews.it ha contattato in esclusiva il suo agente, Marco De Marchi. Ecco le sue parole:

Mazzarri gli ha detto qualcosa?

"Non so. Non l'ho sentito perché è in tournée negli Stati Uniti".

Come si sta ambientando?

"Molto bene. Il passaggio all'Inter è stato inaspettato però Alessandro ha colto bene l'opportunità ed è stato bravo a mettersi a disposizione del mister. E' un ragazzo molto educato e disponibile per cui non ha avuto problemi".

Può rimanere in prima squadra?

"Adesso lui è stato chiamato per la tournèe ma poi si aggregherà alla Primavera come è giusto che sia. Ricordiamoci che stiamo parlando di un classe '95, quasi '96 perché è nato il 12 dicembre. Fin qui è stata sicuramente un'esperienza straordinaria con la prima squadra poi vedremo se nel corso dell'anno saprà cogliere le occasioni che gli si presenteranno".

Prima di arrivare all'Inter lo hanno cercato altre squadre?

"Sì, era ambito da tante società, sia italiane che estere".

 

Lorenzo Buconi