Estate, tempo di vacanze. Le città si svuotano, gli uffici anche, è tempo di godere delle meritate vacanze e ricaricare le pile in vista della nuova stagione. I calciatori hanno già concluso le loro, tutti sono già in ritiro pronti a ricominciare, i tifosi sono al mare o in montagna sognando che la loro squadra del cuore metta a segno il colpo dell'estate divorando quotidiani sportivi. Già, perché portare un pc in spiaggia o in vacanza non è proprio comodissimo. Ma i cellulari di nuova generazione vengono in nostro soccorso: non tutti sanno che è possibile continuare a leggere FcInterNews anche sotto l'ombrellone, non solo consultandolo nella sua versione completa dai cellulari più potenti, ma anche nella sua versione ottimizzata per mobile. Basta avere uno smartphone con collegamento a internet e collegarsi con http://m.fcinternews.it per continuare ad essere aggiornati in tempo reale, ovunque ci si trovi, sulle vicende nerazzurre in una versione più "leggera" e immediata da leggere.

Perché se è vero che tutti sono in vacanza, il mercato entra invece nella sua fase più calda, e allora noi di FcInterNews non andiamo in vacanza, ma continueremo ad aggiornarvi, anche in questo agosto che si preannuncia caldissimo, su tutte le trattative, le indiscrezioni, gli affari conclusi. E anche voi lettori potete diventare protagonisti di questa estate con l'iniziativa che abbiamo lanciato ieri: inviateci le foto della vostra estate nerazzurra o i vostri incontri con i Vip dell'Inter su redazione@fcinternews.it, le più belle verranno pubblicate!

E allora tutti pronti, si parte per le vacanze: occhiali da sole, ciabatte, crema abbronzante e... FcInterNews naturalmente.

Sezione: Editoriale / Data: Sab 31 luglio 2010 alle 16:42
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print