Ultimo allenamento della stagione per l'Inter di Antonio Conte, ritrovatasi questa mattina ad Appiano Gentile per l'ultimo training alla vigilia della gara con l'Udinese, ultimo appuntamento in calendario della stagione. Pomeriggio di libertà per i nerazzurri, usciti dal Centro Suning intorno alle 14 e dove faranno ritorno in serata per il ritiro pre-gara. Presenti in Pinetina anche Marotta, Ausilio, Baccin, Zanetti: la dirigenza al completo si è intrattenuta al Centro Sportivo fino alle 17 circa - come riferisce Sky Sport - che sottolinea l'ulteriore permanenza dell'amministratore delegato area sport Marotta, ancora tra i campetti di Appiano in compagnia di Conte. 

VIDEO - FESTA CURVA NORD, TUTTO PRONTO: UN ENORME STENDARDO E' GIA' FUORI DAL MEAZZA

Sezione: Da Appiano / Data: Sab 22 maggio 2021 alle 17:26
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi