I Chicago Bulls, franchigia Nba, si uniscono all'importante famiglia Socios.com, che comprende anche club di calcio prestigiosi come Barcelona, ​​Paris Saint-Germain, Juventus, Milan, Atlético Madrid, Manchester City, Inter, Arsenal, le nazionali argentina e portoghese, oltre a una serie di squadre leader di F1, eSport e cricket.

"In qualità di partner ufficiale della squadra a partire dalla stagione 2021-22 - si legge nel comunicato - Socios.com fornirà opportunità di coinvolgimento dei fan attraverso sondaggi mensili su Twitter, avrà segnaletica visibile in TV nell'arena durante le partite casalinghe dei Bulls, sarà il presentatore dei nostri aggiornamenti sui punteggi dell'intervallo su Twitter e inoltre hanno i diritti sui marchi e sul logo Bulls per una continua associazione e awarness".

Dopo l'ufficializzazione della collaborazione, Alexandre Dreyfus, CEO di Socios.com e Chiliz, ha commentato: "I Chicago Bulls sono uno dei più grandi nomi sportivi del pianeta. Siamo incredibilmente orgogliosi di collaborare con questa franchigia storica e non vediamo l'ora di creare nuove opportunità per i fan dei Bulls. mondo per impegnarsi con la loro squadra".
Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Gio 19 agosto 2021 alle 01:30
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print