Lucas Hernandez ha appreso della firma del suo amico Benjamin Pavard all'Olympique de Marseille direttamente da Clairefontaine, dove la Nazionale francese si è ritrovata per il ritiro. A renderglielo noto è il fratello Theo, ex Milan, che con ironia annuncia il nuovo derby col fratello: "Pavard va a Marsiglia. È la fine di una bella amicizia... " ha detto l'ex esterno rossonero che con Benji ha già vissuto la sensazione in questione nel derby di Milano. 

A catturare la scena sono le telecamere di Canal+ che non si sono lasciate scappare la reazione di Lucas, che disperato (ironicamente, ndr) si appoggia la mano sulla fronte ed esclama: "Il mio amico Ben... Cosa mi hai fatto, mio Ben?" prima di tornare serio e rassicurare tutti: "È il mio migliore amico nel mondo del calcio e continuerà ad essere così".

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 15:47
Egle Patanè
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi