La Curva Nord interista ha organizzato una riunione aperta a tutti i tifosi nerazzurri 'che hanno a cuore l'Internazionale' per giovedì 22 settembre 2022, alle ore 20.30, al 'Baretto'. "Avrete quindi occasione di capire a 360 gradi come ragiona la Nord di fronte ad una situazione del genere per nulla piacevole - si legge nel comunicato pubblicato sulla pagina Facebook 'l'Urlo della Nord' -. Perché siamo tempestati da richieste di "tifosi social" isterici che inneggiano alla rivoluzione...col di dietro degli altri (generalmente il nostro). La realtà, se approcciata da un punto di vista d'insieme, è molto più complessa di uno sbrigativo "Inzaghi-out".

I temi all'ordine del giorno, fanno sapere i rappresentanti della parte più caldo del tifo della Beneamata, sono i seguenti: LA TOLLERANZA E' FINITA;

- l'allenatore ha sicuramente fatto degli errori MA...;

- NESSUN ALIBI PER I GIOCATORI che, da che mondo è mondo, in queste situazioni ci sguazzano anteponendo il proprio ego al gruppo. ED A NOI QUESTO NON VA BENE. Al rientro dalle nazionali cambia il registro...".

"Ognuno deve essere messo di fronte alle proprie responsabilità. Si lotta insieme, se ne esce INSIEME. Vi aspettiamo!", la chiosa del messaggio. 

Sezione: Copertina / Data: Lun 19 settembre 2022 alle 10:38
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print