Intervistato da Sky Sport, Piero Ausilio ha presentato Sheriff-Inter, gara valevole per la quarta giornata del girone D di Champions League, non senza mancare di dedicare qualche pensiero anche su rinnovi e mercato. Ecco le sue parole: "E' una gara difficile come tutte le gare di Champions, lo Sheriff ha dimostrato di meritarsi i punti che ha. Serve la migliore Inter".

Rinnovo di Lautaro ufficiale, dopo il derby arrivano quelli di Brozovic e Barella?
"Magari prima, soprattutto con Barella perché con lui siamo ai dettagli: ci sono aspetti formali da sistemare, sono fiducioso per la chiusura. Per Brozo posso solo dire che abbiamo enorme voglia di continuare con lui per più tempo, avremo l'incontro a breve. Vogliamo possa essere parte del progetto in futuro, bisogna vedere cosa pensa la controparte".

Hai sentito Conte?
No, perché è stata una cosa veloce, chiusa ieri. Noi eravamo già in viaggio, gli auguro solo il meglio, so quanto abbia piacere di lavorare in Premier. Sono sicuro che farà bene al Tottenham. Se ho paura che mi chieda qualche giocatore a gennaio? Non ho paura, so quali sono le nostre intenzioni, vogliamo andare avanti con questo gruppo. A gennaio nessuna uscita, la rosa ha qualità, daremo solo continuità. A luglio faremo valutazioni, comunque sempre per migliorare l'Inter".
Sezione: Copertina / Data: Mer 03 novembre 2021 alle 20:30
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print