Donyell Malen, attaccante della Roma, impegnato con l'Olanda al Mondiale, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Come sta andando la nazionale di Dumfries e soci? "Tutto bene. Abbiamo vinto il girone, giocato un buon calcio e ora ci prepariamo per la seconda fase. Vedo una squadra in crescita. E molto carica. L'allenatore ora ha bisogno di me in quella posizione e io devo adattarmi. Sono cose che nelle squadre accadono. E poi l'importante è giocare".

Nelle ultime due edizioni dei Mondiali, nessun giocatore ha fornito più assist di Dumfries, come evidenzia Opta. Sono 4 le assistenze decisive, al pari di Ivan Perisic, vecchia conoscenza interista.

Sezione: World Cup 2026 Diary / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 18:15
Niccolò Anfosso
vedi letture
Niccolò Anfosso
autore
Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione