Tifosi delusi e arrabbiati per il comportamento di Balotelli. Il giudizio è unanime a tastare il polso dei lettori che hanno scritto alla nostra redazione. Tante le mail di rabbia, vi proponiamo le più significative, il contenuto, in fondo, è sempre lo stesso.

Mi sembra chiaro che Balo stia facendo di tutto per andarsene. La domanda é: si poteva evitare di arrivare a questo punto? Probabilmente sì ma invece si è fatto di tutto, proprio di tutto, per arrivarci. Situazione veramente mal gestita, dispiace dare ragione a Moggi ma è proprio così. Che tristezza, perdere uno così, ne nascono ogni 20 anni”.
Russian Cat

Conviene vendere Balotelli, prendere un bel pacco di soldi possibilmente dal Man.City e comprare un altro campione. Balotelli credo che sia perso per l'Inter”.
Roberto

Non volevo crederci, e invece è successo, l'ex bambino prodigio ha dimostrato credo definitivamente di essere un bambino e basta,quello che mi fa più rabbia è che sia successo in questo momento, in cui l'Inter avrebbe bisogno di lui per affrontare tutte le competizioni al meglio e soprattutto in questo periodo in cui in molti auspicano le sue scuse verso il mister e verso tutti gli interisti! Mi dispiace ma ha dimostrato a chi non l'avesse capito ancora qual è la maglia che sogna, niente più voci di corridoio ,ma cruda realtà! Che vada al Milan allora e la smetta di mancare di rispetto alla società e a noi tifosi, le nostre bandiere le abbiamo e il gruppo e l'equilibrio viene prima di tutto. Ora che non ha dimostrato niente si atteggia a fenomeno (fuori dal campo) non oso immaginare cosa farà quando fenomeno lo sarà veramente. Detto questo spero di non vederlo mai più in campo in questo finale di stagione,non lo merita, diamo una speranza a chi merita davvero ad esempio un attaccante della primavera tipo Destro o Alibec, che fino ad ora hanno dimostrato di essere Professionisti con la p maiuscola.
Mario,torna all'asilo
”.
Luca

Adesso ha veramento passato il segno! Vedere un giovane di 19 anni arrancare in campo con il Genoa e rientrare in difesa come se fosse un vecchietto di 80 anni mi ha fatto veramente trasalire di rabbia! Ma, mi chiedo, questo sbruffone di 1,89 m. sarà in grado di reggere almeno 2 ore dell'allenamento che faccio io a quasi 50 anni? Vuole andarsene... bene! Cominci ad allenarsi seriamente e a sacrificarsi come i suoi compagni e poi potrà anche andarsene... altrimenti se ne vada a scaldare la tribuna (a guardare il Milan) fino al 2013!”.
Maurizio

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 23 marzo 2010 alle 14:33
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print