"Carissima redazione,
Da ormai diverso tempo vi scrivo sulla gioie e delusioni che la nostra beneamata Inter ci dispensa.
Porgo alcune considerazioni sul mercato di Gennaio...
Posto che Guarin è giusto che vada perché calciatore atipico (fase difensiva vicina allo zero) e difficilmente collocabile, è altrettanto importante che non sia ceduto alla Juve con la quale il suo agente (scorrettissimo) aveva chiaramente preso contatti già da tempo.
Penso che Hernanes sarebbe andato bene se avesse avuto 25 anni, ma adesso, a 29, è in evidente fase di declino e tutti quei soldi più Mbaye sembrano decisamente troppi. Banega sarebbe un ottimo acquisto, così come Nani (ma è una testa matta e discontinuo).
Ranocchia all'Inter non ha dimostrato di essere un gran difensore, abbiamo perso Dragovic a Giugno ed è stato grave, potremmo rimediare a quell'errore cercando di acquistare il suo ex compagno Shar, classe '91 molto forte e già con esperienze europee alle spalle.
D'Ambrosio andrà bene? Mah! Ricordo che avevamo un certo Maicon su quella fascia!!!
L'attacco a mio avviso c'è. Botta è fortissimo gli va dato spazio! E su Icardi occorre puntare forte non appena sarà fisicamente in ordine. A Giugno andrà trovato una punta che possa affiancarlo (Morata?) in sostituzione di Milito.
E poi Kovacic! Sto' allenatore lo sta rovinando! E' come Modric, un gran centrocampista! Lui, Banega ed un gran medianone a far legna (vera), costituirebbero un centrocampo coi fiocchi! I nostri giovani sono tra i migliori d'Europa! Non vendiamoli a titolo definitivo! Mbaye tra qualche anno sarà devastante!
Ultima nota: Mazzarri sarà pure un grande allenatore ma all'Inter, con quella sciocca difesa a tre non lo vedo proprio, noi siamo la squadra dei grandi fantasisti e dei centravanti formidabili non degli Inler, Dzemaili e compagnia cantante!
Ciao a tutti e Forza Inter!".
Fabrizio
"Buongiorno,
come molti vorrei proporre la prossima rosa con la quale far rinascere i nostri amati colori:
Bardi;Danilo;Zouma;Juan Jesus;D'ambrosio;Casemiro;Kovacic;Taider;Palacio;Icardi;Osvaldo.
Riserve:Un portiere della primavera;Andreolli;Benassi;Longo;Duncan;Mattheus;Olsen;Belfodil;ed altri giovani della primavera.
Sono certo che rifonderemmo la squadra!!!".
Stefano
"Se davvero dovessero arrivare Hernanes e Nani, più cannavaro per la panchina, sarei soddisfatto del mercato del club.
Hernanes va a rimpiazzare Guarin ma è più continuo, Cannavaro per quest'anno non sfigura.
in merito alle cessioni, sono concorde sia per Ranocchia che per il guaro, dato che non vuole più restare.
non conosco d'ambrosio, ma di certo non può essere peggio di Pereyra.
se arrivano offerte per Handanovic, lo darei in modo da costruire la seguente inter
Bardi, Vrsaliko ( johnny) Juan, Rolando ( campagnaro) Nagatomo ( d'ambrosio) Pjanic, Kovacic,Ramires ( quello del chelsea) o se ce lo dessero Schweinsteiger... Hernanes, Palacio, Osvaldo ( Nani, Icardi, Bonazzoli)
Bene così per ora, sperando che a giugno si migliori ulteriormente la rosa, con un direttore sportivo capace, e non con quella chiavica di Branca.
MA CHE DEVE FARE QUESTO PER ESSERE CACCIATO? DEVE INDOSSARE UNA FASCIA CON LA SVASTICA ED INVADERE LA POLONIA?".
Francesco
"Mi chiedo chi faccia il mercato in casa Inter, perchè più che l'area tecnica mi pare la faccia la ruota della fortuna su cui sono apposte le foto dei giocatori e qualcuno gira la ruota.
Non sto a dire nulla su Guarin-Vucinic perchè si è già detto tutto e di più.
L'acquisto di D'Ambrosio, un giocatore in scadenza di contratto, si è speso un milione + 1/2 Benassi e più la compropirtà di un altro giovane, speriamo ne valga la pena.
Ranocchia, va bee non ha brillato ultimamente , ma regalarlo al Galatasaray dopo che per acquistarlo si è spesa una fortuna 6+12mln , ricordo che si è lasciato andare Mattia Destro, a fare arrivare al suo posto chi Cannavaro che non credo vanga gratis, e continuiamo a tenerci Chivu e Samuel, che sono notoriamente due giovanotti.
Adesso si seguono Ernanes, Vucinic, ma per farci cosa, Vucinic quando va in campo pare lo faccia con le infradito tanto è l'impegno che ci mette, Ernanes in quale ruolo dovrebbe giocare giocare ?
E poi a quali cifre li si comprerebbe e con quali soldi?
Ma i famosi giovani (max 24 anni) promettenti dov'è il progetto ?
Forse c'è ma io non lo vedo.
Si vendono i giovani e si comprano a caro prezzo giocatori normali se non mediocri.
Di chi è il cervello malato che gestisce l'area tecnica ?
Mi sono stufato di vedere andare via i giovani promettenti e di vedere arrivare presunti campioni che poi non riusciamo nemmeno a regalare, Vedi Pereira, Silvestre e potrei andare avanti...".
Massimo
"Gentile redazione, in un attimo di lucida PAZZIA, Vi scrivo per chiedere a Thoir l'unico vero grande regalo che, in questo momento difficile, mi sento di considerare ineludibile: "Pazza Inter Amala"!
Francamente chiedere o sperare altro in questa sessione di mercato è inutile o peggio dannoso. Nè possiamo chiedere al nuovo Presidente di risanare i conti (disastrati ad onor del vero) e contemporaneamente ricostruire una squadra vincente nel giro di pochi mesi. Poi tutto quello che gira intorno alla situazione attuale lascia amareggiati, delusi, preoccupati per il futuro, ma nasce da lontano, dall'abbraccio di Mourinho e Materazzi a Madrid.
Da allora in poi si è spenta la luce, abbiamo perso il nostro condottiero e siamo andati alla deriva. Le colpe? Di tutti: Presidente, società, giocatori... ma sono gli stessi a cui essere eternamente grati per gli anni di gioie, palpitazioni, vittorie, culminate col Triplete e con la Coppa del Mondo. Emozioni talmente grandi da considerare i dolori attuali un fisiologico contrappasso da accettare a mente fredda con sportività (certo durante le partite è dura!), nella speranza che una società risanata, proiettata al futuro con progetti seri e non umorali, possa riportarci dove la storia dell'Inter e i suoi tifosi meritano.
Però nel frattempo caro Thoir, ben vengano i vari Hernanes e D'Ambrosio (buoni giocatori ma non certo i campioni a cui possiamo chiedere di risollevarci), ma una e una sola cosa ti chiedo... riascoltare, cantare e tifare con "Pazza Inter AMALA!!!".
Mattia
"Gentile Redazione, buonasera, scrivo per esprimere un timore che sta sempre più prendendo piede con la gestione di questi ultimi giorni di mercato di riparazione, dove come già accaduto negli ultimi anni e nelle precedenti sessioni estive si stiano preparando i prossimi errori, icona che sponsorizza e presenta questa ulteriore di pura improvvisazione il contratto offerto a Rocchi....ma la memoria nella confusione è sempre corta. A cosa mi riferisco alle voci consistenti di questi giorni ed ore: per D'Ambrosio (un giocatore medio) in scadenza di contratto 1'5 milioni più la comproprietà di Benassi; per Hernanes (29 anni) 12 milioni più la comproprietà o cessione di M'Baye; Ranocchia in prestito in Turchia per 2 milioni, con conseguente acquisto di Paolo Cannavaro. Questo credo basti e avanzi.Fino a quando dovremo sopportare le mosse goffe ed improvvisate della dirigenza nel tentativo di voler rattoppare una rosa che da anni è palesemente incompleta e non all'altezza?
Allora la situazione economica è al collasso, bene, questa è a realtà almeno non si facciano acquisti senza progettualità, bruciando i nostri giovani, soldi e mettendo gente in rosa di cui non ci si riesce più a sbarazzare se non regalandoli.
Temo questi ultimi giorni di mercato con qualche botto dell'ultima ora tipico di questi ultimi tempi nerazzurri tipo: Zarate, Palombo, Rocchi, Kuzmanovic....ricordate no?
I miei più sentiti auguri a tutti voi con un saluto a tutti i tifosi interisti".
Stefano
"Buon giorno,gentile redazione ecco un caso come bisogna fare mercato, il guaro vuole andarsene dall'inter, vuole la rubentus bene, ma si deve mettere in testa che se quella squadra lo vuole lo deve pagare e non regalato, allora dico a chi fa mercato per l'inter che facciano lo scambio alla rubentus il guaro, all'Inter vucinic e marchisio, o vucinic e giovinco ecco quello che deve proporre l'Inter,poi si vedrà, per quanto riguarda d'ambrosio se è vero che la società e andato a pagare al torino 1,5 e in compropietà benassi mi dispiace non capiscono niente, perchè un calciatore che a giugno lo prendi a parametro zero, poi vai a pagare hernanes dai 15 0 13 più mbayie allora fatemi pensare che davvero in sociretà non sanno fare i conti e mercato, perchè già l'anno scorso con meno prendevano strottman, o qualche altro che hanno fatto solo illuderci e poi non si è fatto niente allo mi domando sono i progetti dove soni le tesi dei giovani dov'è la società? come dicevo 3 anni fa si stà ancora avverando credevono ancora in milito hanno comprato Icardi e l'allenatore non lo fa giocare, poi andiamo a vendere ranocchia già forse perchè è l'unico italiano che la società ha ed è nel giro della nazionale, allora scusate anche il mister non capisce di calcio qui è all'inter, se poi dicono che si è formato un clan degli argentini allora cominciamo da questi a mandarli via da adesso e facciamo rientra i vari giocatori che la società ha mandato in prestito e cominciamo a rifondare".
Gregorio
"Gentile redazione, poche righe per esprimere la mia delusione sulle assurde strategie di mercato. D'AMBROSIO (comunque buon giocatore) da prendere a zero a giugno, ci costa in totale quasi 4 mln compresa la metà di BENASSI (vero talento che rischieremo di perdere). HERNANES (altro buon giocatore ma ha già 28 anni) che ci costerà tanti soldi e soprattutto la cessione di M'BAYE (sicuro futuro campione per qualità fisiche e tecniche e dotato di grande personalità). Arriverà anche CANNAVARO (33 anni ormai alla frutta) e magari ci toccherà pagare anche qualcosa al Napoli. Perderemo RANOCCHIA e GUARIN che andranno in prestito ora e saranno ceduti a giugno per quattro soldi. Ho ancora paura che la Juve riesca a sbolognarci VUCINIC. Stiamo bruciando giovani forti come KOVACIC, TAIDER, WALLACE, ICARDI e BELFODIL. A febbraio ci ritroveremo a schierare i vari SAMUEL, ZANETTI, CANNAVARO, CAMPAGNARO, CAMBIASSO, PALACIO, MILITO (tutti ultratrentenni). E' questo il progetto giovani di cui parlava ET??? Non sa che MAZZARRI è l'allenatore che non rischia mai con i giovani??? Penso che avremmo potuto avere una formazione con una età media di 23 anni, di certo non vincente ora, ma con concrete possibilità di crescere presto (BARDI, M'BAYE, RANOCCHIA, JUAN, WALLACE, TAIDER, KOVACIC, D'AMBROSIO, ALVAREZ, ICARDI, BELFODIL). Ed invece rischiamo di schierare una formazione con un'età media di circa 30 anni (HANDANOVIC, CAMPAGNARO, CANNAVARO, SAMUEL, ZANETTI, KUZMANOVIC, CAMBIASSO, NAGATOMO, HERNANES, MILITO, PALACIO). Che dire di più??? Se non arriva un dirigente con gli attributi capace di impostare sul serio il progetto giovani di cui si parla, siamo destinati a rimanere nell'ombra per tanti anni ancora. Ed intanto la ROMA investe sui vari STROOTMAN, NAINNGOLAN, SANABRIA, PAREDES .... il NAPOLI su HENRIQUE, JORGINHO, MEERTENS ... la JUVE su BERARDI, POGBA, GABBIADINI, OGBONNA ... la LAZIO su M'BAYE, KEITA, PEREA, ANDERSON .... la FIORENTINA su ANDERSON, CUADRADO, MATOS .... perfino il MILAN riesce a scambiare al meglio una mummia come ZACCARDO con un giovane interessante come TARABAT. E noi invece andiamo in giro a cedere i giovani forti su cui puntare (vedi LIVAJA e SANTON prima, ed ora RANOCCHIA, M'BAYE e BENASSI) ... per puntare su giocatori ormai a fine carriera (SAMUEL, CANNAVARO, MILITO) o quasi a fine carriera (CAMBIASSO, VUCINIC, PALACIO). PS: Sinceramente se a giugno mi ritrovassi a leggere che ET ha ingaggiato un grande dirigente (SABATINI), un allenatore che sa far crescere i giovani (MONTELLA), ed ha deciso di puntare forte sui nostri giovani talenti (KOVACIC, ICARDI, BARDI, BELFODIL, BOTTA, DUNCAN, ecc. ecc.) sarei un tifoso felice!!! Spero di sbagliarmi ... ma io la penso così!!! ....... Un saluto a tutti i tifosi nerazzurri .... ed a voi della redazione".
Ignazio
"D'Ambrosio a caro prezzo!
Gentile Redazione, ma non vi sembra che D'Abrosio sia costato un po' troppo? Non tanto per il valore in sè del giocatore, che comunque non credo sia il nuovo Roberto Carlos, quanto per il fatto che dal I° luglio sarebbe arrivato a parametro ZERO!! Quindi per sole 17 gare di campionato (altri impegni ufficiali non ne hanno nè l'Inter nè il Toro)pagare 1,750 milioni + le comproprietà di Benassi e Colombi, per un valore totale di circa 2,5 o 3 milioni di euro mi sembra davvero tanto!!! Ma non si doveva risparmiare?? Galliani e altri non fanno che vantarsi degli acquisti a parametro ZERO e noi che potevamo spuntarla... paghiamo sta cifra per 17 partite?!?!".
Diego
"Buongiorno redazione, sono un tifoso interista deluso
E' due anni che dicono progetto giovani e che fanno?
i vari Mbaye, benassi, duncan, longo tutti in prestito
ci comprano Kovacic, Icardi, Belfodil e non giocano
Adesso si parla ancora dello scambio Vucinic-Guarin, e Hernanes 11-13 milioni più tutto il cartelli no di Mbaye?
Ma stiamo scherzando?
Mandiamo via Mazzarri, tanto ci è rimasto diciamo per dire ancora il campionato? perchè non ricominciare con i giovani?
Manca una punta ? riprendi Longo.
Si è fatto male Cambiasso? riporta in squadra Duncan o Benassi oppure fai giocare Olsen.
Ci serve un terzino? Riporta Mbaye.
NO tutto questo no
pechè il signor mazzarri vuole gente matura.
Sta rovinando Kovacic, sta rovinando Icardi e Belfodil (lui stesso lo ha voluto)
Non fa giocare Ranocchia (per Rolando che il prossimo anno va via) perchè la difesa non va.
quello che non va è il modulo ed il centrocampo che non copre. TAIDER adesso non è più buono?
Ricordiamoci ch Mazzarri ha vinto solo una coppa Italia (con quello squadrone)
Non so se potete far presente alla Società che il nostro futuro è dato dai giovani (tutti li vogliono tranne noi). Roba da matti
Amala".
Pasquale
"Ma cosa vuole Moratti dalla curva e dai tifosi?
Pensa veramente che il tifo possa addormentare le coscienze e nascondere tutti i tragici errori commessi da lui e dai suoi collaboratori?
Ha gestito il post-triplete come un novellino, ha sprecato soldi a barcate diminuendo paurosamente il livello tecnico della squadra, ha messo a repentaglio il blasone della società, costruito faticosamente e gloriosamente, si è scelto un compratore propedeutico a salvare il suo danaro, altro che cuore e sentimenti.
Ora che siamo giunti alla frutta con un caos societario disarmante che sta trasformando l'Inter in una barzelletta, predica ancora calma e pazienza.
Sappia che sono sentimenti esauriti.
Se solo fosse stato un po più sincero e diretto, invece di fare dichiarazioni che vanno decriptate, sempre cariche di ipocrisia, forse non avrebbe perso il grande affetto che il popolo nerazzurro gli ha sempre tributato.
Ormai è troppo tardi".
Vittorio
"Cara Redazione
ascoltando le notizie di questi giorni mi sto tranquillizzando un pò...sempre che questi affari vadano in porto..Se oltre a D'Ambrosio arrivassero in questa sessione Nani(scambio di prestiti con Guarin..) e Hernanes di sicuro avremo fatto un buon mercato...anche se in queste scelte ci sono 2 ombre che vorrei invece fossero fugate..La prima è che con l'acquisto di Hernanes perdiamo tutto Mbaye (sarebbe proprio il caso di cedere solo la metà visto che tra quelli in giro è il giovane più promettente..insieme a Bardi..) e che metteremmo definitivamente in naftalina Kovacic..a meno che Mazzarri (ma non ci credo a priori ...) giochi con questo modulo/formazione...
Handa
Campagnaro Rolando J.Jesus Nagatomo
Hernanes Kovacic Taider
Palacio Milito Nani
Per Giugno direi sempre di prendere Vidic Fernando e uno tra Mandzukic e Dzeko
Buon mercato nerazzurri".
Claudio
"Cara redazione, si sta avverando quello che temevo sin da subito, ovvero Lolito (non voglio dare aggettivi a tale personaggio) all'ultimo momento non ci cederà Hernanes. Un pò come abbiamo fatto noi con Guarin alla Juve. Ha solo voluto farci fare l'ennesima figura di cioccolato e farci perdere un pò di tempo. Spero di sbagliare ma la mia impressione alle 15.30 di martedì 29 è questa.
Forza Inter sempre e comunque".
Alessandro
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 00:00 Vedi Napoli e poi scappa
- 23:55 Giudice Sportivo Lega Pro, entra in diffida Fiordilino. Terza ammonizione per Vecchi
- 23:50 L'ag. di Caprile: "Fa piacere sapere dell'interesse dell'Inter. Ai tempi del Bari lo seguivano loro e il Benfica"
- 23:42 Sky - Dal nuovo terzino destro alle pretendenti per Frattesi: l'Inter rimane in attesa
- 23:31 Paolillo: "Stimo enormemente Conte e Chivu. Domenica bella sfida anche in panchina"
- 23:16 Ferrara: "Juve da scudetto? I bianconeri sperano in un pari tra Inter e Napoli"
- 23:01 Pro Patria, il tecnico Bolzoni: "Momento amarcord con l'Inter U23? Direi di no. Sono passati tanti anni"
- 22:47 Tifosi del Pisa pronti a invadere Milano per la gara con l'Inter: quasi 3.300 biglietti venduti
- 22:32 L'aneddoto di Gamba: "Alcuni dirigenti dell'Inter volevano rilevare l'Olimpia Milano per farne una succursale del club"
- 22:17 Zambrotta: "Il Milan ha un vantaggio e lotterà per lo scudetto, ma Inter e Napoli sono molto agguerriti"
- 22:03 Lo show di Thuram al gol di Dimarco e la 'profezia' di Chivu a Bonny: la B-Side di Parma-Inter nel 'BordoCam' di DAZN
- 21:49 Sampdoria, Gregucci scherza: "Magari Sebastiano Esposito dopo Salvatore convince anche Pio a venire qui"
- 21:35 Bari, De Pieri e Stabile subito a disposizione: entrambi convocati per il match con la Carrarese
- 21:20 Sky - Norton-Cuffy fa gola anche in Premier League: l'Everton mette nel mirino l'esterno del Genoa
- 21:07 Barcellona, Laporta elogia il DS Deco: "Joao Cancelo un altro suo grande acquisto"
- 20:53 L'Al-Hilal ha scelto il suo nuovo difensore centrale: arriva dalla Serie A, ma non dall'Inter
- 20:38 Calvarese: "Necessario abbassare i toni attorno agli arbitri. Però in loro non vedo quella voglia di..."
- 20:24 Bookies - Inter-Napoli, nerazzurri favoriti dagli analisti. Il gol dell'ex di Zielinski vale quanto quello di Hojlund
- 20:10 Conte in silenzio, a parlare di arbitraggi è Manna. Stavolta dov'è la differenza tra Napoli e Inter?
- 19:56 Valentin Carboni si è aggregato al gruppo del Racing Avellaneda. Scelto anche il numero di maglia
- 19:42 L'Equipe - Il Bayern blinda Upamecano, rinnovo shock: stipendio da 10 milioni all'anno e super bonus alla firma
- 19:29 Bild - Il Borussia Dortmund mira Aleksandar Stankovic: si valuta un blitz già a gennaio
- 19:20 Sky - Distorsione alla caviglia nel riscaldamento di Parma, Pepo Martinez praticamente out per Inter-Napoli
- 19:14 Youth League, cambio di campo per Colonia-Inter: la partita si giocherà al RheinEnergieStadion
- 19:00 Rivivi la diretta! L'attesa di INTER-NAPOLI, le ULTIME, CHIVU vs CONTE e le NEWS di CALCIOMERCATO
- 18:54 Cassano contro Inzaghi: "L'Inter viene da 4 anni disastrosi". Poi esalta Chivu: "Destinato ad essere un top e ad andare via"
- 18:40 Calciobidone 2025, comanda ancora la Juventus: 'trionfo' di Koopmeiners
- 18:25 SM - Akanji, il riscatto dal Manchester City può dirsi cosa fatta. C'è una curiosità sull'accordo
- 18:18 Frattesi-Nottingham, trattativa ostacolata dal FFP. Galatasaray in stand-by, la Juve resta in attesa: la situazione
- 18:11 Pavard sorride con Lucas Hernandez, tifosi del Marsiglia adirati. Lui si difende: "Gli ho solo detto..."
- 17:56 Sky - Inter-Napoli, un solo dubbio per Chivu: Acerbi insidia Bisseck. La probabile formazione
- 17:39 Cesari: "Ormai comanda il Var, arbitri incapaci di prendere decisioni. D'accordo con gli ex calciatori al monitor"
- 17:25 OM, sfuma il Trophée des Champions. Pavard: "Siamo delusi, avremmo meritato di vincere"
- 17:10 TS - Inter, numeri offensivi clamorosi: i nerazzurri fanno il vuoto, ma che spreco
- 16:56 Manna: "Inter molto forte e nel suo periodo migliore, ma ci faremo trovare pronti. VAR problema oggettivo"
- 16:42 fcinCaprile sempre al vertice della lista nerazzurra per la porta. Anche ieri a Cremona uno scout per lui
- 16:28 Il ds blaugrana Deco spiega l'affare Cancelo: "È pazzo del Barça, ha accettato una riduzione dello stipendio"
- 16:14 Giudice sportivo: cinque squalificati. Calhanoglu entra in diffida, Inter multata per il lancio di un fumogeno
- 16:00 Romano: "Muharemovic, l'Inter c'è: Ausilio lo ha promosso. Anche la Juve ha avuto dei contatti con gli agenti. In estate..."
- 15:45 Branca: "Moratti avrebbe ripreso Conte all'Inter? Va bene, io avrei scelto Chivu"
- 15:31 Qui Napoli - Ripresa a Castel Volturno: Conte ha guidato una seduta tecnico-tattica verso l'Inter
- 15:16 Inter-Napoli, San Siro con l'abito di gala: si va verso il tutto esaurito. Nel pre-partita 'Live Show': i dettagli
- 15:02 Da Napoli - Conte non parla: niente conferenza stampa alla vigilia del match con l'Inter
- 14:48 Verso Inter-Napoli, torna l'appuntamento con Chivu in conferenza: ufficializzato l'orario
- 14:34 Ventola: "Inter macchina avviata, ma devi saperla portare. Sfida al Napoli? I nerazzurri stanno bene, Conte..."
- 14:20 La furia di Maignan contro l'arbitro Mariani: "Porca miseria, figlio di putt***!"
- 14:06 Milan, Rabiot: "Scudetto? Siamo lì, il campionato finisce a maggio. C'è tempo"
- 13:52 L'Inter aspetta il Napoli, il Secondo Anello Verde carica San Siro: "Scende in campo il 12° uomo, coloriamo lo stadio di nerazzurro"
- 13:38 Torino, Cairo sul futuro di Asllani: "Ha qualità incredibili, ma il mercato di gennaio riserva sempre sorprese"
- 13:24 Torino, Baroni (per ora) si tiene Asllani: "È una soluzione, lo è stato fino ad ora. Non mi permetto di pensare al mercato"
- 13:10 Serie A, primo premio di 'Coach of The Month' per Chivu. De Siervo: "Si è presentato all'Inter senza timori"
- 12:56 Sky - Verso Inter-Napoli, Darmian e Diouf in gruppo. Migliora Frattesi: oggi differenziato a buon ritmo
- 12:53 UFFICIALE - Inter, De Pieri e Stabile cambiano maglia: prestito al Bari fino al 30 giugno 2026
- 12:42 Allegri: "Inter e Napoli favorite, c'è poco da scherzare. Poi uno può raccontare che Cristo è morto nel sonno..."
- 12:28 SM - Inter, sirene francesi per Asllani: richiesta di informazioni del Paris FC
- 12:13 UFFICIALE - Inter, accordo triennale con Coca-Cola: è il nuovo Official Soft Drink Partner. Ricci: "Consolida il nostro percorso di crescita"
- 12:10 Inter-Napoli, Rocchi punta sull'esperienza di Daniele Doveri. Al VAR la coppia Di Bello-Di Paolo
- 12:00 Prima MINI FUGA, FINALINA col NAPOLI. Nuovo nome per la FASCIA, un club di PREMIER su FRATTESI
- 11:45 Adani: "Inter, prima occasione per staccarsi. Abbandonata dal tecnico precedente, ma Chivu..."
- 11:30 fcinInzaghi non molla De Vrij: l'Al Hilal potrebbe fare un'offerta per l'olandese. Sarà poi l'Inter a decidere
- 11:16 CdS - La marca dell'Inter: 10 punti rosicchiati al Napoli nelle ultime 15 gare. Ma c'è una serie nera da cancellare
- 11:02 CdS - Akanji, il guizzo di Ausilio e il futuro: sarebbe imperdonabile se...
- 10:48 GdS - Tutti i duelli di Inter-Napoli: i punti di forza, i punti deboli, le sorprese e le incognite. Ma sarà soprattutto Chivu vs Conte
- 10:34 TS - Asllani, non solo il Girona: si fa avanti un club della Ligue 1
- 10:20 TS - Dodò, Inter e Napoli hanno preso informazioni. Ma Dumfries accelera: nuova data del rientro
- 10:06 TS - De Vrij o Acerbi, Inzaghi ci riproverà. E c'è una preferenza per uno dei due
- 09:52 TS - Akanji, il riscatto avverrà a prescindere. E lo svizzero cambia il mercato dell'Inter
- 09:38 TS - Mlacic-Inter, ci siamo. Trovata la quadra con l'Hajduk Spalato: i termini dell'accordo
- 09:24 TS - Da Napoli-Inter a Inter-Napoli, la situazione si è ribaltata: Chivu cerca il successo che manca da tre anni
- 09:10 Qui Napoli - Conte spera di riavere Neres: la probabile formazione


