"Carissima redazione, vi scrivo perchè proprio oggi ho sentito del Milan pronto ad offrire al Hellas Verona 27 Mln per Iturbe. Parto con il dire che approvo la linea guida di Thohir nella quale bisogna rientrare dai 80 mln di perdite del bilancio appena chiuso e sulla squadra che deve autofinanziarsi. Ma allora mi chiedo. Se il Verona sarebbe disposto ad accettare l'offerta del Milan (17 mln subito e 10 rateizzati) perchè non offrirne noi 30 (15 subito e 15 l'anno prossimo o meglio rateizzabili cosi in questo bilancio peserebbero solo i 15 mln) magari offrendo un quadriennale da 1,5 mln a salire con vari bonus? Abbiamo bisogno di un sostituto di Nagatomo perchè non tenere in prima squadra con tanto di rinnovo contrattuale? Sento dire che per 30-40 mln potrebbe partire Icardi.. e chi si comprerebbe Osvaldo? Io Icardi almeno questo anno non lo venderei anche perchè una bella stagione potrebbe anche raddoppiare il suo prezzo e nel frattempo aggregerei Bonazzoli per fargli fare giá esperienza senza pressioni. M'Villa? Scusate ma Crisetig non piace? Ottimo giocatore costo zero (soldi risparmiati che servirebbero per Iturbe)
Grazie di tutto".
Gianvincenzo
"Se la nostra società non ha la liquidità per potersi permettere i grandi campioni di oggi, servirà allora accaparrarsi a poco prezzo quelli del domani. I nomi che sono stati fatti oggi sono confortanti, Casemiro è un ottimo centrocampista che nell'amichevole pre campionato dell'anno scorso contro il Real Madrid ha spiegato il gioco del calcio ai nostri Guarin e Kuzmanovic. Inoltre è stato fatto il nome di Rabiot, giovane francese del PSG, e pare che l'Inter abbia l'accordo con i parigini, ma occhio alla Roma. I nomi di questi giovani vanno comunque accompagnati a quelli di grandi giocatori di esperienza come Vidic, che mi ha stupito molto per la sua volontà di misurarsi con noi, l'Inter. Una squadra di giovani (sempre che Casemiro e Rabiot poi arrivino davvero), alternata a gente come Palacio, Vidic o Hernanes -più navigati- sarebbe la giusta mediazione fra quello che vuole WM e quello che vuole Thohir. Fiducia nel nostro presidente, attendiamo fiduciosi il 1 Settembre. Forza Inter, sempre".
Francesco
"Gent.ma Redazione, anzitutto vi ringrazio per tutto quello che fate per noi tifosi. Ho voluto riscrivervi per segnalare il mio (e non solo mio) disappunto in merito alla designazione del nuovo capitano della nostra squadra. Leggo che (sempre lui) il Mister dei Mister vuole dare la fascia di capitano a Vidic. Niente da dire sul calciatore. La mia domanda che pongo a colui che avuto questa brillante idea, ma come si fa a dare la fascia di capitano a un calciatore che è appena arrivato, non conosce il nostro calcio, ha un contratto di due anni, non so se gli verrà rinnovato in funzione dell'età anagrafica. E a Ranocchia che la merita alla grande (anche se non entra nelle simpatie del nostro allenatore) che cosa gli raccontano? Non so quanto sia vero questa notizia. Se fosse vero ci sarebbe da preoccuparsi e spero, vivamente, che Ranocchia non rinnovi il contratto e se ne vada a giocare in una squadra dove i dirigenti e allenatore sono persone più seri.
Ancora Grazie
saluti".
Francesco
"Gent. Redazione, io questa societa' non riesco a capirla.Dopo il triplete del grande Mou,Moratti e oggi Thoir non hanno capito che la chiave per costruire una grande squadra come quella, e' un buon allenatore che insieme alla societa' faccia arrivare ottimi giocatori da Inter.Infatti tralasciando gli altri che lo hanno preceduto Mazzarri ha un idea del calcio molto provinciale e uno dei suoi punti fermi e' il 30 anni Berami.Sul mercato ci sono molti calciatori da Inter: Cerci,Morata,Lavezzi,Mandiutic,Iturbe,ma, costano.E' normale,per fare una grande squadra bisogna spendere Taltro che chiacchiere.Mi vien da ridere quando Thoir ci paragona al Costarica.Nel ns campionato devi competer attualmente con Juve,Roma Napoli,Milan,Fiorentina che attualmente sono superiore e noi siamo l'Inter non il Cagliari.L'Inter per storia non puo' dire di puntare al posto in champion ma, abbiamo il dovere di vincere lo scudetto dopo 3 anni di Gobbi.Caro Thoir esci la grana e sopratutto crei come diceva Mou, empatia fra squadra,allenatore,dirigenza e tifosi che oggi non c'e'.Un altro anno da provinciale e i tifosi insorgeranno.Meditate a cominciare da Mazzari e occhio alla classe arbitrale.Grazie".
Cosimo
"Cara Redazione
buonasera...volevo parlare di mercato...Ranocchia...Vidic..cominciamo con la questione Ranocchia/Capitano...premesso che sono un estimatore e grande tifoso di Andrea .. dico che ora la cosa sta andando per le lunghe e le motivazioni sono puerili..il discorso si deve restringere al fatto se lui si sente di sposare la causa interista senza porre condizioni ma per il solo amore della maglia (si ricordi che è stata la nostra società a scommettere su di lui anziché sul rubentino Bonucci sacrificando Destro..).. o se se ne vuole andare da Conte.. Eppoi le garanzie tecniche non si danno a prescindere ...si guadagnano sul campo e WM quando lui è stato in forma lo ha fatto sempre giocare... se vuole la fascia di capitano deve firmare il contratto in bianco... senza tergiversare.. Zanetti lo fece in altri tempi...quindi caro Andrea deciditi e firma... se ami l'Inter e dici che Javier è un modello.. Vidic non deve avere la fascia solo per esigenze di marketing... o perché viene dal Man Utd.. la fascia va a chi la merita e chi ha lunga militanza .. lui è nuovo ed ancora deve dimostrare l'attaccamento ai nostri colori...sebbene sia un grande difensore...Mercato ..ribadisco Darmian o Vrsaljko ..Astori.. M'Vila (forza ..stiamo diventando ridicoli..) e Obi Mikel ..Osvaldo e Jovetic o Biabiany.. altrimenti da 5° posto in giù il destino della prossima stagione...Caro Thohir della E.L. noi interisti ce ne sbattiamo..se vuoi aumentare gli introiti devi scucire i soldi e fare una squadra degna del nostro blasone... dico infine che come stiamo trattando Guarin è scandaloso...o quasi..
buona serata a tutti".
Claudio
"Salve grazie per la possibilita' che ci date a scrivere i nostri pensieri.Volevo capire il motivo come mai noi ( come societa' Inter ) non possiamo comprare nessuno o se compriamo tutte mezze calzette...non possiamo spendere siamo pieni di debiti ec..ecc.. la solita litania di ogni calcio mercato, mentre la Iuventus puo' comprare tutti a qualsiasi costo.Puo' permettersi uno stadio che nn credo glielo abbiano regalato....puo' permettersi 3 squadra in 4 anni ricordiamolo..i vadi Martinez Diego e compagnia cantante....possono permettersi Tevez possono permettersi di comprare ogni anno stando a quello che dicono tutti i media italiani tutti da Sanchez a Iturbe da Aguero a Dzecho Jovetic...ecc.ecc..a costi oltre i 30000 milionidi euro...possono tutto e gli altri no perche'??? Perche' possono mettere 3 stelle quando ne erano 2 infischiandosene delle regole e soprattutto delle sentenze...ma quello che ancor piu' grave nessuno che abbia detto nulla..dalla figc a tutti gli altri organi...Questo non e' vittimismo mi spiace per chi la pensa cosi ma e' constatare che di sport in questo calcio non c'e' rimasto proprio niente...e' solo uno spettacolo che deve premiare una certa parte calcistica che fa capo ai piu' grandi interessi economici di questo paese...Questo nuovo presidente Thoir che l'ha comprata a fare questa societa' se siamo solo pieni di debiti?Sembra che in tutta Europa siamo solo noi che abbiamo tanti debiti per nn farci comprare nessuno...ma altra domanda...il triplete l'abbiamo fatto noi non la Iuve o il Milan...e i 100 milioni ricavati come minimo dal triplete dove sono? possibile che dal 2011 noi siamo in forte debito? Altra cosa...Thoir se nn compri torna in indonesia...se dobbiamo prima vendere per comprare andava benissimo il ns vecchio presidente Moratti...o qualsiasi altro vicino a Moratti...se vuoi davvero tenere a questi colori e a questa gloriosa ONSETA e storica societa' investi in campioni altirmenti stai perdendo solo tempo e nn solo sii vigile nei palazzi..che contanto perche' calciopoli e' uno zuccherino in confronto a quello che si vede e si sente ora...
cmq forza sempre magica inter".
Maurizio
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 00:03 Ajax, Heitinga in conferenza: "Giocato alla pari nel primo tempo, poi è venuta fuori la superiorità dell'Inter"
- 00:03 videoAjax-Inter 0-2, Tramontana: "Partita clamorosa di Esposito. Qualcuno voleva vendere questo Calha..."
- 00:01 Chivu a ITV: "Le ingiustizie le puoi riscattare la partita dopo. Stasera mi è piaciuta la maturità"
- 00:00 Una risata ci salverà
- 23:53 Dimarco a ITV: "Ottima partita contro un avversario forte, vincere aiuta a vincere"
- 23:51 Akanji a ITV: "Felice delle due gare da titolare. Ora recuperiamo e pensiamo alla prossima"
- 23:50 Ajax-Inter, la moviola - Rigore su Thuram, utilizzo improprio del VAR: l'errore chiaro ed evidente dopo l'OFR
- 23:48 De Vrij a ITV: "Con Akanji c'è già molta intesa, si è inserito subito bene. Oggi siamo stati solidi"
- 23:45 Chivu in conferenza: "Serviva una risposta al lavoro che facciamo, dico una sola parola: maturità. Lautaro..."
- 23:38 Dimarco a Prime: "Critiche? Ho la coscienza a posto, do sempre il massimo. L'esordio di Esposito da 7,5"
- 23:32 Regeer in conferenza: "Inter cinica, abbiamo giocato contro un centrocampo di qualità mondiale"
- 23:29 Esposito a ITV: "Ho realizzato tutto in dieci giorni, ora devo continuare così"
- 23:28 Chivu a Sky: "L'Inter si potrà godere Esposito per tanto tempo". Poi spiega: "Ho scelto il 3-5-2 per un motivo"
- 23:27 Thuram a Sky: "Tutta l'Italia conosceva Esposito, stasera si è fatto conoscere dal mondo. È fortissimo"
- 23:24 Chivu a Prime Video: "Pio Esposito uomo vero, merita gli elogi. È sempre importante partire bene in Champions"
- 23:23 Thuram a ITV: "Buona partita, siamo felici. Ma possiamo fare sempre meglio"
- 23:18 Esposito a Prime: "Contento della mia prestazione". Poi la telefonata di Sebastiano: "Grande partita, brividi"
- 23:12 Esposito a Sky: "Felice per l'esordio, ecco dove posso migliorare. A chi mi ispiro? Dzeko è uno che mi piace tanto"
- 23:10 De Vrij a Prime Video: "Era importantissimo vincere. Abbiamo fatto quello che chiedeva la partita"
- 23:04 UCL - Troppo PSG per l'Atalanta: poker senza appello. Ok il Bayern, il Liverpool esulta in extremis contro l'Atletico
- 23:03 Thuram a Prime: "Abbiamo dato una risposta dopo il ko con la Juve. Polemiche? La gente sa che darò tutto per l'Inter"
- 23:00 liveIl POST PARTITA di AJAX-INTER: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA dallo stadio
- 23:00 Vola Tikus, vola: l'Inter sente aria di Champions e si risolleva, la doppietta del francese regola l'Ajax
- 22:59 Ajax-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:56 Ajax-Inter, le pagelle - Sommer mette la firma, Thuram è dominante. Esposito gladiatore
- 22:52 FISCHIO FINALE - L'Inter ritrova risultato, prestazione e mentalità sul palcoscenico più prestigioso
- 21:31 Virtus Verona-Inter U23, le pagelle - Stante solidissimo, per Topalovic la solita qualità
- 21:10 Inter U23, ecco la prima vittoria in campionato! Un gol di Fiordilino nel recupero regala il successo per 1-2 sulla Virtus Verona
- 20:39 Marotta a Prime Video: "Nessun rimpianto sul mercato. Il debutto di Pio Esposito è un premio per noi"
- 20:32 Percassi: "Lookman? Indietro non si può tornare. Quando sarà pronto lo accoglieremo a braccia aperte"
- 20:26 Marotta a Sky: "Inter squadra che meglio rappresenta l'Italia in UCL. San Siro? Oggi passaggio importante"
- 20:04 De Vrij a Prime Video: "Come si riparte in Champions? Con una vittoria". Poi risponde su Sommer
- 20:03 Barcellona, Flick: "In Champions squadre fantastiche, noi vogliamo vincerla. L'anno scorso..."
- 20:02 Chivu: "Ecco perché ho scelto Pio Esposito. Lautaro pronto, se ci sarà bisogno di lui. La Champions per noi..."
- 20:00 Julio Cesar: "Monaco? Io sono stato il portiere di Germania-Brasile 7-1, l'Inter deve fare una cosa"
- 19:54 De Vrij a Sky: "C'è tanta voglia di fare risultato, vincendo si possono cambiare le cose"
- 19:54 De Vrij a ITV: "Non siamo partiti bene in campionato, c'è da lavorare. Bello giocare in Olanda"
- 19:49 Lautaro killer d'Europa: nella scorsa Champions percentuale realizzativa più alta tra chi ha fatto almeno 15 tiri
- 19:33 La Giunta favorevole alla vendita di San Siro, Scaroni: "Non siamo ancora alla fine, ma sono contento. L'obiettivo..."
- 19:28 Women's Europa Cup, l'Inter a Edimburgo per chiudere il discorso Hibernian: le ufficiali
- 19:20 Supercoppa 2025, definito il quadro delle semifinali: Bologna-Inter venerdì 19 dicembre. La finale il 22
- 19:07 Ajax U19, Ünüvar dopo l'1-1 con l'Inter: "Nel secondo tempo la gara poteva andare da una parte o dall'altra"
- 18:53 Marino: "Inter destinata a riprendersi, Pio Esposito farà parlare di sé. Lookman? Difficilmente resterà a Bergamo"
- 18:38 Ajax U19, Nuijten: "Meritavamo di vincere più dell'Inter, questo pareggio è come una sconfitta"
- 18:24 San Siro, Giunta favorevole alla vendita: nella nota del Comune i dettagli su prezzo, clausole, opere e capienza dello stadio
- 18:10 Condò: "Inter, passo avanti netto in attacco rispetto all'anno scorso. Esposito pronto, spero esordisca stasera"
- 17:57 San Siro, via libera alla cessione a Inter e Milan. Ma i club dovranno tenere conto di vari parametri: il punto
- 17:52 videoCerpelletti: "Nel secondo tempo entrati con un altro spirito. Taho è stato bravissimo. Mi ispiro a Calha"
- 17:42 GdS - Con l'Ajax Sommer in porta per evitare sassate, ma Chivu pensa all'alternanza campionato-Champions
- 17:28 videoCarbone commenta l'1-1 con l'Ajax: "Pari giusto, siamo contenti. Prima gara in Youth League, era importante la prestazione"
- 17:14 Youth League - Ajax-Inter, Up&Down - Taho eroe di Amsterdam, Marello pennella. Zarate macchinoso
- 17:03 UFFICIALE - San Siro, via libera della giunta alla vendita dell'area a Inter e Milan. Scavuzzo: "Lavoro importante"
- 16:52 Youth League, l'Inter strappa il pari (1-1) ad Amsterdam: Iddrissou replica a Unuvar, al resto pensa Taho
- 16:46 Rocchi: "Il gol di Adzic è regolare. Nel contatto tra K. Thuram e Bonny non c'è fallo né il bisogno di OFR"
- 16:31 Lucarelli: "Per allenare l'Inter ci vuole un percorso importante, ma spero Chivu possa risolvere i problemi"
- 16:16 Salvini: "San Siro, persi tempo e miliardi. Mi dispiace per i milanesi, ma senza trasparenza..."
- 16:00 Tabù vittoria all'esordio in Champions: dal 2009 unica gioia in Inter-Tottenham. Il dettaglio
- 15:45 Primavera 1, domenica mattina altro test importante per l'Inter con l'Atalanta: designato l'arbitro
- 15:31 Oblak avvisa le avversarie: "Vogliamo vincere la Champions. Ma dobbiamo crederci tutti"
- 15:17 Savicevic ripensa al gol di Adzic nel derby d'Italia: "Non è una sorpresa, ne ha segnati di simili in passato"
- 15:03 Il City aspetta il Napoli, Guardiola: "L'anno scorso il pari con l'Inter alla prima giornata, vogliamo iniziare meglio"
- 14:49 Donnarumma chiarisce: "Il City era la mia unica opzione". Poi senza nascondersi: "La Champions è un obiettivo"
- 14:35 Turci sentenzia: "Non esiste un caso Sommer. Si può criticare la prestazione ma non il valore"
- 14:20 Akanji, alta precisione anche in Champions League: c'è un dato statistico in cui domina rispetto agli altri difensori
- 14:06 PSG, Marquinhos: "Abbiamo fame, contro l'Inter è stato solo l'inizio della storia"
- 13:52 Spolli: "Derby d'Italia? Nonostante il ko, l'Inter può giocarsela con tutti. E per lo scudetto sarà protagonista"
- 13:38 Adani: "Facile dire 'Chivu non è da Inter'. La società deve avere i controcog**oni per sostenerlo e difenderlo"
- 13:24 M. Orlando: "Inter a fine ciclo, vedo una squadra che ha perso entusiasmo. Non sorride"
- 13:10 CdS - L'Inter torna in Champions col peso della debacle con il Psg
- 12:56 ANSA - Inchiesta 'Doppia Curva': dopo Beretta, anche Ferdico avrebbe deciso di collaborare con i magistrati