"Carissima redazione, vi scrivo perchè proprio oggi ho sentito del Milan pronto ad offrire al Hellas Verona 27 Mln per Iturbe. Parto con il dire che approvo la linea guida di Thohir nella quale bisogna rientrare dai 80 mln di perdite del bilancio appena chiuso e sulla squadra che deve autofinanziarsi. Ma allora mi chiedo. Se il Verona sarebbe disposto ad accettare l'offerta del Milan (17 mln subito e 10 rateizzati) perchè non offrirne noi 30 (15 subito e 15 l'anno prossimo o meglio rateizzabili cosi in questo bilancio peserebbero solo i 15 mln) magari offrendo un quadriennale da 1,5 mln a salire con vari bonus? Abbiamo bisogno di un sostituto di Nagatomo perchè non tenere in prima squadra con tanto di rinnovo contrattuale? Sento dire che per 30-40 mln potrebbe partire Icardi.. e chi si comprerebbe Osvaldo? Io Icardi almeno questo anno non lo venderei anche perchè una bella stagione potrebbe anche raddoppiare il suo prezzo e nel frattempo aggregerei Bonazzoli per fargli fare giá esperienza senza pressioni. M'Villa? Scusate ma Crisetig non piace? Ottimo giocatore costo zero (soldi risparmiati che servirebbero per Iturbe)
Grazie di tutto".
Gianvincenzo
"Se la nostra società non ha la liquidità per potersi permettere i grandi campioni di oggi, servirà allora accaparrarsi a poco prezzo quelli del domani. I nomi che sono stati fatti oggi sono confortanti, Casemiro è un ottimo centrocampista che nell'amichevole pre campionato dell'anno scorso contro il Real Madrid ha spiegato il gioco del calcio ai nostri Guarin e Kuzmanovic. Inoltre è stato fatto il nome di Rabiot, giovane francese del PSG, e pare che l'Inter abbia l'accordo con i parigini, ma occhio alla Roma. I nomi di questi giovani vanno comunque accompagnati a quelli di grandi giocatori di esperienza come Vidic, che mi ha stupito molto per la sua volontà di misurarsi con noi, l'Inter. Una squadra di giovani (sempre che Casemiro e Rabiot poi arrivino davvero), alternata a gente come Palacio, Vidic o Hernanes -più navigati- sarebbe la giusta mediazione fra quello che vuole WM e quello che vuole Thohir. Fiducia nel nostro presidente, attendiamo fiduciosi il 1 Settembre. Forza Inter, sempre".
Francesco
"Gent.ma Redazione, anzitutto vi ringrazio per tutto quello che fate per noi tifosi. Ho voluto riscrivervi per segnalare il mio (e non solo mio) disappunto in merito alla designazione del nuovo capitano della nostra squadra. Leggo che (sempre lui) il Mister dei Mister vuole dare la fascia di capitano a Vidic. Niente da dire sul calciatore. La mia domanda che pongo a colui che avuto questa brillante idea, ma come si fa a dare la fascia di capitano a un calciatore che è appena arrivato, non conosce il nostro calcio, ha un contratto di due anni, non so se gli verrà rinnovato in funzione dell'età anagrafica. E a Ranocchia che la merita alla grande (anche se non entra nelle simpatie del nostro allenatore) che cosa gli raccontano? Non so quanto sia vero questa notizia. Se fosse vero ci sarebbe da preoccuparsi e spero, vivamente, che Ranocchia non rinnovi il contratto e se ne vada a giocare in una squadra dove i dirigenti e allenatore sono persone più seri.
Ancora Grazie
saluti".
Francesco
"Gent. Redazione, io questa societa' non riesco a capirla.Dopo il triplete del grande Mou,Moratti e oggi Thoir non hanno capito che la chiave per costruire una grande squadra come quella, e' un buon allenatore che insieme alla societa' faccia arrivare ottimi giocatori da Inter.Infatti tralasciando gli altri che lo hanno preceduto Mazzarri ha un idea del calcio molto provinciale e uno dei suoi punti fermi e' il 30 anni Berami.Sul mercato ci sono molti calciatori da Inter: Cerci,Morata,Lavezzi,Mandiutic,Iturbe,ma, costano.E' normale,per fare una grande squadra bisogna spendere Taltro che chiacchiere.Mi vien da ridere quando Thoir ci paragona al Costarica.Nel ns campionato devi competer attualmente con Juve,Roma Napoli,Milan,Fiorentina che attualmente sono superiore e noi siamo l'Inter non il Cagliari.L'Inter per storia non puo' dire di puntare al posto in champion ma, abbiamo il dovere di vincere lo scudetto dopo 3 anni di Gobbi.Caro Thoir esci la grana e sopratutto crei come diceva Mou, empatia fra squadra,allenatore,dirigenza e tifosi che oggi non c'e'.Un altro anno da provinciale e i tifosi insorgeranno.Meditate a cominciare da Mazzari e occhio alla classe arbitrale.Grazie".
Cosimo
"Cara Redazione
buonasera...volevo parlare di mercato...Ranocchia...Vidic..cominciamo con la questione Ranocchia/Capitano...premesso che sono un estimatore e grande tifoso di Andrea .. dico che ora la cosa sta andando per le lunghe e le motivazioni sono puerili..il discorso si deve restringere al fatto se lui si sente di sposare la causa interista senza porre condizioni ma per il solo amore della maglia (si ricordi che è stata la nostra società a scommettere su di lui anziché sul rubentino Bonucci sacrificando Destro..).. o se se ne vuole andare da Conte.. Eppoi le garanzie tecniche non si danno a prescindere ...si guadagnano sul campo e WM quando lui è stato in forma lo ha fatto sempre giocare... se vuole la fascia di capitano deve firmare il contratto in bianco... senza tergiversare.. Zanetti lo fece in altri tempi...quindi caro Andrea deciditi e firma... se ami l'Inter e dici che Javier è un modello.. Vidic non deve avere la fascia solo per esigenze di marketing... o perché viene dal Man Utd.. la fascia va a chi la merita e chi ha lunga militanza .. lui è nuovo ed ancora deve dimostrare l'attaccamento ai nostri colori...sebbene sia un grande difensore...Mercato ..ribadisco Darmian o Vrsaljko ..Astori.. M'Vila (forza ..stiamo diventando ridicoli..) e Obi Mikel ..Osvaldo e Jovetic o Biabiany.. altrimenti da 5° posto in giù il destino della prossima stagione...Caro Thohir della E.L. noi interisti ce ne sbattiamo..se vuoi aumentare gli introiti devi scucire i soldi e fare una squadra degna del nostro blasone... dico infine che come stiamo trattando Guarin è scandaloso...o quasi..
buona serata a tutti".
Claudio
"Salve grazie per la possibilita' che ci date a scrivere i nostri pensieri.Volevo capire il motivo come mai noi ( come societa' Inter ) non possiamo comprare nessuno o se compriamo tutte mezze calzette...non possiamo spendere siamo pieni di debiti ec..ecc.. la solita litania di ogni calcio mercato, mentre la Iuventus puo' comprare tutti a qualsiasi costo.Puo' permettersi uno stadio che nn credo glielo abbiano regalato....puo' permettersi 3 squadra in 4 anni ricordiamolo..i vadi Martinez Diego e compagnia cantante....possono permettersi Tevez possono permettersi di comprare ogni anno stando a quello che dicono tutti i media italiani tutti da Sanchez a Iturbe da Aguero a Dzecho Jovetic...ecc.ecc..a costi oltre i 30000 milionidi euro...possono tutto e gli altri no perche'??? Perche' possono mettere 3 stelle quando ne erano 2 infischiandosene delle regole e soprattutto delle sentenze...ma quello che ancor piu' grave nessuno che abbia detto nulla..dalla figc a tutti gli altri organi...Questo non e' vittimismo mi spiace per chi la pensa cosi ma e' constatare che di sport in questo calcio non c'e' rimasto proprio niente...e' solo uno spettacolo che deve premiare una certa parte calcistica che fa capo ai piu' grandi interessi economici di questo paese...Questo nuovo presidente Thoir che l'ha comprata a fare questa societa' se siamo solo pieni di debiti?Sembra che in tutta Europa siamo solo noi che abbiamo tanti debiti per nn farci comprare nessuno...ma altra domanda...il triplete l'abbiamo fatto noi non la Iuve o il Milan...e i 100 milioni ricavati come minimo dal triplete dove sono? possibile che dal 2011 noi siamo in forte debito? Altra cosa...Thoir se nn compri torna in indonesia...se dobbiamo prima vendere per comprare andava benissimo il ns vecchio presidente Moratti...o qualsiasi altro vicino a Moratti...se vuoi davvero tenere a questi colori e a questa gloriosa ONSETA e storica societa' investi in campioni altirmenti stai perdendo solo tempo e nn solo sii vigile nei palazzi..che contanto perche' calciopoli e' uno zuccherino in confronto a quello che si vede e si sente ora...
cmq forza sempre magica inter".
Maurizio
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 11:45 Napoli-Inter, c'è una statistica particolare riguardante il sabato: i numeri
- 11:30 CdS - Inter macchina da gol: Chivu sulla scia di Inzaghi
- 11:16 CdS - Pio Esposito? Non solo gol. Il giovane nerazzurro si sta specializzando...
- 11:02 GdS - Akanji alza il muro Inter: i numeri parlano chiaro. E per il futuro...
- 10:48 GdS - Un Lautaro mai visto: la partita di Bruxelles fa capire tutto
- 10:34 Mariani per Napoli-Inter: 19esimo precedente con i nerazzurri, fin qui sono otto le vittorie
- 10:20 Season Ranking, l'Italia arretra (nonostante l'Inter): ottavo posto, le prime due scappano
- 10:06 Corsera - A Pio Esposito manca solo l'ultimo step: Napoli un test per l'attaccante
- 09:52 TS - Conte prova a recuperare due giocatori per Napoli-Inter: la probabile dei partenopei
- 09:38 TS - Napoli-Inter è già sfida scudetto: dentro i titolari e c'è un favorito nel ballottaggio in attacco
- 09:24 O. Bianchi: "Napoli-Inter non è ancora determinante: ecco perché. Chivu? Ha un grosso vantaggio"
- 09:10 Qui Napoli - Conte spera di recuperare Hojlund, ma nessuno vuole correre rischi
- 08:56 Capello: "L'Inter di Chivu ha bruciato i tempi, ma guai a scendere in campo con la presunzione dello scorso anno. Il Napoli di Conte..."
- 08:42 GdS - Appiano, oggi riposo: la scelta di Chivu ha una motivazione. Resta fuori Thuram
- 08:28 GdS - Non solo la Thu-La: ora nell'attacco dell'Inter segnano tutti
- 08:14 CdS - Verso Napoli: Chivu ha un motivo in più per essere soddisfatto. Decisa la coppia d'attacco
- 08:00 Mondiale Under 17 alle porte, l'interista Bovio tra i 21 convocati di Massimiliano Favo
- 00:35 Slavia Praga, Trpišovský: "Contro l'Inter non siamo stati bravi, a Bergamo all'altezza della situazione"
- 00:00 Napoli-Inter, il mondo alla rovescia: il calcio a volte è bastardo
- 23:45 Kairat verso l'Inter, Urazbakhtin: "In Champions non per stare a guardare. Con coraggio i punti arriveranno"
- 23:30 Cittadella, Vita: "Vittoria con l'Ospitaletto fondamentale per preparare sereni la gara con l'Inter U23"
- 23:17 Pirateria, lettera dai principali stakeholder all'UE per un intervento legislativo. De Siervo: "Necessario"
- 23:00 Champions League - La Juve cade in casa del Real, altro 0-0 per l'Atalanta. Dilagano Bayern, Liverpool e Chelsea
- 22:49 UFFICIALE - Si chiude la terza avventura di Mandorlini al Cluj: comunicata la risoluzione contrattuale
- 22:35 Union Saint-Gilloise-Inter 0-4, Frattesi esulta su Instagram: "Bravi ragazzi"
- 22:21 Martorelli: "Inter in grandissima forma. Ma sa che sabato troverà un Napoli arrabbiato"
- 22:07 Giudice Sportivo Primavera, Vukoje tra i diffidati. Seconda sanzione per Bovio
- 21:52 Scontri prima di Pisa-Verona, trasferte vietate per tre mesi ai tifosi toscani. Fino alla gara con l'Inter
- 21:38 Papu Gomez: "La Serie A? Il campionato è lungo ma non si uscirà da Inter e Napoli"
- 21:23 Roma, Celik: "Il gol subito con l'Inter? Lo abbiamo riguardato tante volte, speriamo non ricapiti più"
- 21:10 L'Inter al Parlamento Europeo, il messaggio di Roberta Metsola: "Noi e voi accomunati da un fattore"
- 20:55 Champions League, la sagra dei gol continua: vincono 3-1 l'Athletic Bilbao e il Galatasaray
- 20:41 CIES, i migliori settori giovanili al mondo: svetta ancora il Benfica. Juventus e Inter portabandiera italiane
- 20:26 L'abbraccio tra Esposito e Bonny dopo il 4-0 all'Union Saint-Gilloise diventa social, il francese: "Sei un mostro"
- 20:12 Napoli-Inter, venerdì la conferenza stampa di Cristian Chivu: ufficializzato l'orario
- 19:58 Union SG, Van de Perre: "L'Inter a volte non sembra in un buon momento, poi fa due gol in 5 minuti"
- 19:43 L'analisi di Ambrosini: "Dall'esultanza senza entusiasmo di Thuram con la Juve all'abbraccio di Roma: ora l'Inter ha un'anima e vibra forte"
- 19:29 Saint-Gilloise, Mac Allister torna sul rigore: "Non volevo andare sul pallone, ma rispetto la decisione"
- 19:14 Bovio: "Stiamo lavorando tanto, meritavamo questa vittoria. È arrivata grazie al mio gol, ma il merito è di tutti"
- 19:00 live7 di FILA, ora il NAPOLI e CONTE per la nostra RIVINCITA! Tutti I MERITI di CHIVU
- 18:55 Roma, Gasperini: "Col Plzen per tornare a vincere. La gara contro l'Inter ci ha dato una fiducia diversa"
- 18:41 Hernanes: "Inter e Milan sono le squadre sulle quali splende di più il sole. Per lo scudetto però dico..."
- 18:27 Costacurta: "Chivu ragazzo intelligente e personaggio interessante. E l'Inter è una squadra solida"
- 18:13 Carbone a Inter TV: "Col Saint-Gilloise abbiamo buttato il cuore oltre l'ostacolo. Complimenti ai ragazzi"
- 17:58 San Siro, un avvocato milanese chiede il parere della Sovrintendenza prima della stipula del rogito
- 17:44 Dimarco timbra la 300esima presenza con l'Inter. RocNations lo celebra: "Ne arriveranno molti altri"
- 17:29 Valentino Rossi: "Lavoro egregio di Crivu, possiamo far bene anche quest'anno. A Napoli per vendicarci"
- 17:15 Dumfries Player of the Match, il panel UEFA: "Eccellente in tutte le fasi della partita"
- 17:00 L'agente di Dagasso: "Oggi somiglia a Barella, chiaramente con le dovute proporzioni. Fa entrambe le fasi con qualità"
- 16:46 Il Podcast di FcIN - Union SG-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: dominio nerazzurro ma ora attenzione al Napoli ferito
- 16:32 Collovati: "Inter, Chivu ha trovato la quadra. Con il lancio di Esposito ha percepito un messaggio"
- 16:18 Esposito, primo gol in Champions a 20 anni, 3 mesi e 23 giorni: Del Piero 'cancellato' dalla Top 10 dei più giovani marcatori italiani
- 16:03 NBA Europe sulla rampa di lancio: un alley-oop che può essere importante per Oaktree. E anche per Milano
- 15:49 Napoli, McTominay: "Non possiamo perdere la testa in troppi pensieri. C'è già l'Inter alle porte"
- 15:35 Menez ricorda Roma-Samp 1-2 del 2010: "Negli spogliatoi tante litigate, anche Ranieri si è inc*****o con la squadra"
- 15:21 Roma, Gasperini: "La gara con l'Inter ci dà fiducia, ecco perché". Poi su Esposito: "Ormai entra in ogni partita"
- 15:07 Esposito trova il primo gol in Champions League e 'abbraccia' Bonny anche sui social: "Grazie fenomeno"
- 14:53 Modric: "Il livello della Serie A è molto alto, altrove non ci sono sfide come quelle contro Inter, Juve o Napoli..."
- 14:38 Napoli, Di Lorenzo amarissimo: "Senza equilibrio e compattezza, figuraccia. Inter? Non voglio parlarne"
- 14:24 Lazio, esami per Cancellieri: c'è lesione. A forte rischio la sfida contro l'Inter
- 14:10 L'Inter batte l'Union SG, Akanji soddisfatto: "Siamo rimasti pazienti e abbiamo fatto il nostro lavoro. Tre su tre"
- 13:55 Capello a Chivu: "Stai facendo all'Inter ciò che io ho fatto al Milan. Sei entrato nella testa dei tuoi giocatori"
- 13:38 Union SG, Zorgane: "Ci è mancata concretezza, ma abbiamo trovato un'Inter che..."
- 13:24 Angolo Tattico di Union SG-Inter - Dumfries ala, Calhanoglu detta i tempi, David fa reparto: le chiavi
- 13:10 CF - Inter, terza vittoria su tre in Champions League: i ricavi minimi si avvicinano ai 60 milioni
- 12:56 Napoli, Lang punge Conte: "Ci ho parlato solo una volta. Gioco poco? Preferisco non dire nulla a riguardo"
- 12:42 L'analisi di M. Orlando: "Vedo bene l'Inter, è cambiata rispetto a Inzaghi. Ma in A c'è troppa tattica"
- 12:28 CdS - Quando torna Thuram? Chivu ha ammesso che...
- 12:14 Arbitri ottava giornata Serie A, Napoli-Inter affidata a Mariani. Al VAR la coppia Marini-Pezzuto
- 12:00 UNION demolito, l'INTER è TORNATA! Il DISCORSO SUPER di CHIVU. Ecco perché ESPOSITO è "speciale"